Home > Keyword : ma se mi dici cliccata 112 volte

"Ma se mi dici", il videoclip di Daphne Barillaro.

Chi si ferma è perduto! Daphne Barillaro non lo fa. E non ci pensa neppure il suo produttore, Gianni Turco. Daphne, come saprete,  spazia in una larga gamma di generi musicali, con un'estensione vocale molto ampia, ed è in continua attività. Tra presentazioni e ed esibizioni a MilleVoci, serate teatrali e di piazza, uscite di CD (una in primavera prossima) è stata impegnata anche alla realizzazione del suo primo videoclip col brano “Ma se mi dici”, scritto per lei da Roberta Faccani (ex voce dei Matia Bazar) e Giordano Tittarelli, editore di...

videoclip | musica | Daphne | MilleVoci | rock | Faccani | Tittarelli | ma se mi dici | festival | Xfactor |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Fumare canne a 14 anni, spacciare a 15 anni

Fumare canne a 14 anni, spacciare a 15 anni
A Firenze, un ragazzino che come tanti aveva cominciato con le canne, in pochi mesi era diventato un punto di riferimento per lo spaccio cittadino. Che la marijuana sia la porta di ingresso al mondo della droga in generale, è noto da tempo. Non tutti quelli che fumano diventano spacciatori ovviamente, ma pochissimi diventano spacciatori senza essere anche tossicodipendenti. La storia di un ragazzino di Firenze è cominciata da una canna ed è finita nel crimine: “La prima canna l’ho fumata a 14 anni, mi piaceva e volevo fumare di più ma (continua)

Guida ai locali senza il rumore di musica e programmi radio

Guida ai locali senza il rumore di musica e programmi radio
In molti (più di quanto si pensi) evitano di frequentare bar, bistrot e ristoranti per non subire colonne sonore assordanti. Adesso esiste una mappa interattiva in cui, con un semplice clic, si può selezionare un locale senza musiche e programmi radio ad alto volume. A Milano e via via sempre più luoghi. È nata da poco una guida online di bar, ristoranti e punti/vendita senza colonne sonore assordanti, rappresentati dal logo FANA.http://www.fana.one/mappa Il comunicato è rivolto a: Utenti che non amano il rumore e che possono così selezionare un luogo silenzioso.  Esercenti e titolari di bar, negozi ecc. che desiderano essere inseriti nella guida acquisendo gratuitamente il lo (continua)


Rituali magici indissolubili

Rituali magici indissolubili
Il Mago Letterius è il Mago dei rituali esoterici indissolubili. Il Mago Letterius è sensitivo,ritualista,cartomante,astrologo e medium. Esegue potenti e antichi rituali di magia bianca, Rossa, nera. Rituali magici che esegue il famoso Mago Letterius sono indissolubili ma soprattutto durano al lungo. Il Mago Letterius grazie alle sue doti di sensitivo e Veggente e ' riuscito a risolvere casi (continua)

Essere Cieco e Sordo, I Metodi Di Comunicazione E Gli Aiuti

Chi è cieco e sordo ha tante difficoltà nella vita quotidiana. Infatti, questa patologia è molto invalidante perché non coinvolge un solo senso ed un singolo handicap, ma ben due correlati tra loro. La sordo cecità in Italia affligge tantissime persone. Coloro che sono sia sordi che ciechi, sono tantissimi. Parliamo di 189000 individui, ovvero equivalenti allo 0,7 per cento della popolazione (continua)

Scientology torna al Parco Tarello per raccogliere rifiuti abbandonati

Scientology torna al Parco Tarello per raccogliere rifiuti abbandonati
Tornano i Ministri Volontari di Scientology al Parco Tarello di Brescia per continuare la raccolta dei rifiuti abbandonati. I visitatori potrebbero lasciarli negli appositi raccoglitori o anche, molto semplicemente, portarli con sè fino a casa per poi smaltirli in modo differenziato. Seconda pulizia al Parco Tarello.I Ministri Volontari di Scientology sono tornati, dopo una settimana, al Parco Tarello per proseguire la raccolta dei numerosi rifiuti abbandonati nelle zone meno visibili del parco. L'iniziativa vuole educare bambini e giovani della propria comunità che, con la partecipazione concreta, possono meglio comprendere il valore del rispetto delle zone verdi pubbliche co (continua)