Home > Keyword : ma se mi dici cliccata 30 volte

"Ma se mi dici", il videoclip di Daphne Barillaro.

Chi si ferma è perduto! Daphne Barillaro non lo fa. E non ci pensa neppure il suo produttore, Gianni Turco. Daphne, come saprete,  spazia in una larga gamma di generi musicali, con un'estensione vocale molto ampia, ed è in continua attività. Tra presentazioni e ed esibizioni a MilleVoci, serate teatrali e di piazza, uscite di CD (una in primavera prossima) è stata impegnata anche alla realizzazione del suo primo videoclip col brano “Ma se mi dici”, scritto per lei da Roberta Faccani (ex voce dei Matia Bazar) e Giordano Tittarelli, editore di...

videoclip | musica | Daphne | MilleVoci | rock | Faccani | Tittarelli | ma se mi dici | festival | Xfactor |

Pag: [1]

La mia banda suona il pop, il nuovo divertente film di Fausto Brizzi

Sarà nelle sale dal 20 febbraio La mia banda suona il pop, il nuovo divertente film di Fausto Brizzi. La trama è basata su un concerto che una sgangherata band italiana famosa per un pezzo in testa alle classifiche negli anni 80, i Popcorn, formati da Christian de Sica, Massimo Ghini, Paolo Rossi e Angela Finocchiaro, riunita dal loro ex manager Diego Abatantuono per il complea (continua)

Rebic Superlativo! Milan-Torino 1-0

Ecco a voi le pagelle rossonere, superveloci ma sempre presenti ! LASCIATE LIKE ED ISCRIVETEVI AL CANALE . …................................................................................................. …................................................................................................. …................................................................ (continua)

Barletta: presso le attività pubbliche trovi i diritti umani!

I volontari di Barletta della Fondazione “Uniti per i Diritti Umani” continuano ad instillare nella società i principi base per una convivenza pacifica contenuti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, affinché ognuno di noi li conosca e possa attuarli nella vita di tutti i giorni.   Proprio per facilitarne la conoscenza a tutti i (continua)

Copie dell’opuscolo “La Via della Felicità” distribuite al Carnevale di Ravenna

I volontari diffondono i valori morali della guida al buon senso in Via Roma.   Domenica pomeriggio, i volontari dell'associazione “La Via della Felicità” della Romagna hanno distribuito le copie gratuite degli opuscoli a tutti i cittadini presenti per il Carnevale di Ravenna.   Come si può notare dalle notizie dei quotidiani, siamo soggetti spesso ad atti v (continua)

Gioca e vinci con il Giro d’Italia. RCS Sport e IQUII insieme per la Corsa Rosa