Home > Keyword : ma se mi dici cliccata 76 volte

"Ma se mi dici", il videoclip di Daphne Barillaro.

Chi si ferma è perduto! Daphne Barillaro non lo fa. E non ci pensa neppure il suo produttore, Gianni Turco. Daphne, come saprete,  spazia in una larga gamma di generi musicali, con un'estensione vocale molto ampia, ed è in continua attività. Tra presentazioni e ed esibizioni a MilleVoci, serate teatrali e di piazza, uscite di CD (una in primavera prossima) è stata impegnata anche alla realizzazione del suo primo videoclip col brano “Ma se mi dici”, scritto per lei da Roberta Faccani (ex voce dei Matia Bazar) e Giordano Tittarelli, editore di...

videoclip | musica | Daphne | MilleVoci | rock | Faccani | Tittarelli | ma se mi dici | festival | Xfactor |

Pag: [1]

BAE Systems conferisce ad Analog Devices il Premio Supplier of the Year