Home > Musica > "Ma se mi dici", il videoclip di Daphne Barillaro.

"Ma se mi dici", il videoclip di Daphne Barillaro.

articolo pubblicato da: millevoci | segnala un abuso

Chi si ferma è perduto! Daphne Barillaro non lo fa.
E non ci pensa neppure il suo produttore, Gianni Turco.
Daphne, come saprete,  spazia in una larga gamma di generi musicali, con un'estensione vocale molto ampia, ed è in continua attività.
Tra presentazioni e ed esibizioni a MilleVoci, serate teatrali e di piazza, uscite di CD (una in primavera prossima) è stata impegnata anche alla realizzazione del suo primo videoclip col brano “Ma se mi dici”, scritto per lei da Roberta Faccani (ex voce dei Matia Bazar) e Giordano Tittarelli, editore di successo.
Il regista Gianni Turco, che produce MilleVoci e la stessa Daphne, hanno scelto due giovani attori per raccontare il tema sceneggiato da Daphne stessa, si tratta di Marco Scialò e Roberta Lapadula.
La regia è stata affidata a Francesco De Luca coadiuvato dall'operatore Gianluca Sbano.
Nelle immagini, catturate sul set durante le riprese da Antonio Domenicone, potete vedere alcuni momenti della lavorazione.
Il videoclip lo potete vedere al link riportato qui in basso.
Una versione di prova fu presentata all'interno della terza edizione di "Daphne and friends", un programma andato in onda a dicembre scorso su tante emittenti tv regionali e nazionali ma che potete vedere o rivedere al canale "MilleVoci tv".
In quella occasione fu la stessa Daphne ad interpretare il ruolo di se stessa con un partner d'eccezione, Stefano Borgia, cantautore di successo.
Il prossimo impegno di Daphne Barillaro sarà la conduzione della sedicesima edizione di MilleVoci, il format musicale con ospiti d'eccezione.
Daphne si esibirà con canzoni cover riarrangiate appositamente per lei da Angelo Petruccetti della Little Tony Family (Caramela blues - Roma) e con brani inediti.
Oltre che da sola canterà in duo con artisti del calibro di Michele, Dino, I cugini di campagna, Giovanna Nocetti, Angelo Petruccetti, Little Tony Family, Franco Dani, I Santo California. Questi quelli sicuri, ad oggi.
Il format sarà distribuito per la trasmissione in TV a giugno.
Oltre che trasmesso da tv regionali, anche BOM channel 68 (ex Ibox) lo diffonderà a copertura nazionale. Lo si potrà vedere anche su YouTube al canale MilleVoci.
Gli artisti emergenti che volessero partecipare a MilleVoci 2020 possono inviare la richiesta a casting@millevoci.it allegando un provino audio o video (ma anche un link va bene), due foto ed un numero telefonico.
Buona musica con Daphne e MilleVoci!
Guarda il videoclip:
https://www.youtube.com/watch?v=B6FZ0oGe1oA

videoclip | musica | Daphne | MilleVoci | rock | Faccani | Tittarelli | ma se mi dici | festival | Xfactor |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Prossima uscita del CD di DAPHNE.


Il CD di DAPHNE.


MilleVoci romane per la TV.


MilleVoci porta in tv la canzone romana.


MilleVoci romane, grande successo al teatro Europa di Aprilia con tanto pubblico.


MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

MilleVoci, stanno lavorando per voi.

MilleVoci, stanno lavorando per voi.
Stanno lavorando per il tuo divertimento. Si, ma anche per il loro, ovviamente!  Tanti amici artisti vip hanno già confermato la loro presenza alla prossima edizione di MilleVoci che sarà la sedicesima. Qualche nome? Franco Dani, Franco Fasano. I Milk and coffee, Giovanna Nocetti, Stefano Borgia, Il Giardino dei Semplici, I Santo California, Mimmo Cavallo, Lorenza Bettarelli, D (continua)

MileVoci, sempre in alto!

MileVoci, sempre in alto!
"MilleVoci" è fatto per intrattenere un pubblico di tutte le età, non solo italiano, mettendo in primo piano cantanti e gruppi emergenti per una visibilità televisiva internazionale. Con questo format, noto nel mondo, l'opportunità data a molti giovani che desiderano intraprendere la strada della musica leggera potrebbe essere finalmente concretizzata. E&rsq (continua)

PROMOZIONI ARTISTICHE: MilleVoci è pronto.

PROMOZIONI ARTISTICHE: MilleVoci è pronto.
Cantanti e gruppi emergenti all'esame di MilleVoci? Ebbene si! Non per volersi ergere a maestri indiscussi della musica e musicalità. La ragione di questo atteggiameto deciso di Gianni Turco, patron del programma d'intrattenimento musicale "MilleVoci" è motivata da alcune richieste a dir poco inopportune che contengono provini inascoltabili volti a  partecipare al for (continua)

MilleVoci 2020, il prestigio di esserci.

MilleVoci 2020, il prestigio di esserci.
 Possiamo già annunciarlo! Sarà puntuale come da sedici anni a questa parte la prossima edizione del noto format musicale "MilleVoci" che mira ad intrattenere un pubblico di tutte le età e ceto sociale, italiano ed internazionale, mettendo in primo piano tanti cantanti e gruppi emergenti, giovani e non più tanto giovani, che non trovano altrove la (continua)

CI VEDIAMO IN TV NAZIONALE.

CI VEDIAMO IN TV NAZIONALE.
Gianni Turco, produttore del famoso programma di intrattenimento musicale “MilleVoci” trasmesso da tante emittenti televisive regionali, ha concluso l’accordo per la messa in onda delle puntate del format per ogni edizione futura con la proprietà del nuovo canale tv del digitale terrestre “BOM channel” che, a copertura nazionale, lo potete vedere al numero (continua)