Home > Keyword : marciapiedi cliccata 63 volte

A Vicovaro grazie a Italia dei Diritti tornano i parcheggi per disabili

A Vicovaro grazie a Italia dei Diritti tornano i parcheggi per disabili
In via San Vito a Vicovaro grazie alla denuncia del responsabile provinciale romano del movimento Italia dei Diritti Carlo Spinelli su segnalazione del responsabile in loco Giovanni Ziantoni, sono tornati i parcheggi per disabili spariti dopo la costruzione dei marciapiedi. Roma : Italia dei Diritti per mano del responsabile provinciale romano Carlo Spinelli aveva denunciato la sparizione dei parcheggi per disabili su via san Vito a Vicovaro, il cui posto era stato preso dai marciapiedi. Dopo la segnalazione del responsabile del movimento ecco che i parcheggi per disabili sono riapparsi: “ F...

Vicovaro | Italia dei Diritti | disabili | Lazio | Roma | Spinelli | Diritti | marciapiedi | disabili |


A Vicovaro marciapiedi al posto dei parcheggi per disabili

A Vicovaro marciapiedi al posto dei parcheggi per disabili
Su segnalazione del responsabile in loco dell’Italia dei Diritti Giovanni Ziantoni, il responsabile provinciale romano del movimento Carlo Spinelli denuncia la “sparizione” di un parcheggio per disabili al cui posto è apparso un marciapiede. Roma 08 Febbraio 2020: Ancora una volta Vicovaro fa parlare di se per le scelte perlomeno discutibili del Sindaco che lo amministra. Infatti il movimento Italia dei Diritti su segnalazione del responsabile per Vicovaro Giovanni Ziantoni pone l’attenzione sui marciapiedi apparsi in via San Vito non perché non fossero utili, ma perché con la loro costruzi...

Vicovaro | Italia dei Diritti | disabili | Lazio | Roma | Spinelli | Diritti | marciapiedi | disabili |



Marciapiedi mobili negli edifici commerciali

Marciapiedi mobili negli edifici commerciali
Il marciapiede mobile, anche chiamato tappeto mobile, è disponibile in versione inclinata (da 6° a 12° compresi, quella più usata) ed è un impianto che ormai viene definito indispensabile quando si pensa al trasporto di persone all’interno di edifici dove si dimostra l’esigenza di regolare il traffico delle persone che devono essere movimentate in tempi rapidi. È questo il caso delle stazioni ferroviarie, dei centri commerciali e degli aereoporti, ossia luoghi in cui questi percorsi meccanizzati diventano molto importanti per distr...

marciapiedi mobili |


Marciapiedi mobili SMI Italia, ideali per velocizzare in sicurezza il transito delle persone

Marciapiedi mobili SMI Italia, ideali per velocizzare in sicurezza il transito delle persone
I nastri trasportatori cominciarono ad essere utilizzati, seppur in forma piuttosto arcaica, intorno al XIX secolo. Fu però nel 1892 che Thomas Robins mise a punto una versione moderna e funzionale di questi sistemi per la movimentazione di oggetti e materiali, e nove anni più tardi fece il suo debutto il primo nastro trasportatore in acciaio della storia. Il principio di funzionamento di questi dispositivi, che oggi hanno raggiunto elevati livelli di complessità tecnologica, è in pratica lo stesso che viene utilizzato per i tappeti mobili che comunemente si trov...

marciapiedi mobili |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Emergenza Coronavirus: ospedali religiosi in prima linea, più di 100 medici contagiati. “Fare chiarezza sulla Sanità Privata”

Emergenza Coronavirus: ospedali religiosi in prima  linea, più di 100 medici contagiati.  “Fare chiarezza sulla Sanità Privata”
L’esplosione dell’epidemia di Covid-19 sta mettendo a dura prova l’intero sistema sanitario nazionale e regionale, evidenziandone in modo ancora più significativo alcune radicate lacune. Si tratta senza dubbio di una emergenza che merita di essere trattata con la priorità assoluta e il massimo sforzo da parte di tutti gli attori in campo, ma che non (continua)

DAVIDE LO SURDO IN ASCESA, SCALA LA CLASSIFICA DELLA “TOP CELEBRITY OF MUSIC”.

DAVIDE LO SURDO IN ASCESA, SCALA LA CLASSIFICA DELLA “TOP CELEBRITY OF MUSIC”.
Davide Lo Surdo, il chitarrista più veloce del mondo, sale nella classifica del TOP CELEBRITY piazzandosi al sedicesimo posto. Davide Lo Surdo, Il Chitarrista più veloce del mondo con le sue 129 note al secondo, continua l’ascesa al successo su più fronti; Il Sanremo Music Awards gli ha consegnato da qualche mese l’Awards come “Miglior Chitarrista dell’Anno”, la classifica “TOP CELEBRITY of MUSIC (continua)


Le prospettive del coworking nel settore immobiliare

Il coworking consente di sfruttare al meglio la flessibilità degli spazi e di rispondere rapidamente alle richieste del mercato. Il coworking consiste nella condivisione degli spazi adibiti ad utilizzo lavorativo, permettendo l’ottimizzazione dei relativi costi operativi. E’ indubbio come questo strumento rappresenta un elemento fondamentale per le dinamiche del settore immo (continua)

Ministri Volontari - Assistenze

#iorestoacasa ma posso fare qualcosa per aiutare chi mi sta vicino! Le assistenze di Scientology si indirizzano ai fattori spirituali in casi di stress e traumi. Una semplice ma efficace tecnica per aiutare chi ti sta vicino ad affrontare meglio la ripresa. In questo periodo in cui gli effetti del Covid19 si ripercuotono sull’intera comunità, ogni persona può fare qualcosa di più per a (continua)

La Fondazione La via della felicità promuove la prevenzione e la buona salute

Il primo precetto de La Via della Felicità è "Abbi cura di te stesso". Per aiutarti a fare proprio questo, stiamo condividendo con te informazioni vitali su come stare bene. Ti invitiamo a condividerlo con la tua famiglia e i tuoi amici. A sostegno del contagio Coronavirus la fondazione condivide un video e un opuscolo informatico, che contiene semplici ma pratiche informazioni pratiche da usar (continua)