Home > Keyword : moda stile cliccata 125 volte

PRONTI PER I VIDEO TUTORIAL DI MODA E STILE

La spiegazione può avvenire per mezzo di lezioni tenute dal vivo o da video lezioni. La parola di oggi è “video tutorial”, precisiamo e restringiamo lo spazio alla moda. Sul web, saltano agli occhi i video dell’insegnante Patrizia Vincenti, della scuola di alta sartoria Moda&stile. C’è un pubblico affezionato e un ascolto molto interessato per le spiegazioni.Non si può mai dire in anticipo, quale particolare o quale parola verrà sapientemente usata nei video.Quello che qui abbiamo accennato è solo un piccolo assaggio.“I video sono importanti, perché usando questo strumento, si possono raggiungere più persone"  ha detto Patrizia Vincenti, insegnante della scu...

moda stile | corsi moda | video tutorial |

Senigallia: manteniamo l’ambiente più pulito ed estetico.

Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dell’ambiente Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dell’ambienteI volontari  della Chiesa di Scientology delle Marche, ormai operativo da più di 20 anni in campo sociale, per migliorare le condizioni ambientali relative al degrado, mercoledì 27 ottobre alle ore 14:30, saranno presenti alla Rocca di Senigallia per effettuare la bonifica delle aree verdi circostanti.Quello dei volontari è divent (continua)

SIA Hospitality Design: GEZE Italia sarà a Rimini, dal 13 al 15 ottobre, per presentare le nuove soluzioni automatizzate

SIA Hospitality Design è la vetrina più completa in Italia per il comparto dell’ospitalità: dall’interior design, all’oggettistica, dai servizi per hotel alle tecnologie di settore per arrivare a forniture, arredo outdoor e progettazione.
 Tra il pubblico abituale figurano general manager, decision makers di catene internazionali e strutture ricettive extra alberghiere, progettisti e studi di architettura. Nel corso della 3 giorni di Rimini – dal 13 al 15 ottobre - l’esperienza fisica di incontro sarà potenziata da business matching virtuali e convegni in streaming, per facilitare gl (continua)

Un libro SenzaBarcode per Natale

Un libro per Natale: la collana editoriale SenzaBarcode è pronta a offrire tante nuove entusiasmanti opere A breve i nuovi titoli della collana editoriale SenzaBarcode nata in seno all'omonima associazione culturale, info su www.associazione.senzabarcode.it. Sul sito ufficiale www.libri.senzabarcode.it, le informazioni dei libri editi e presto tutte le nuove opere. Nel dettaglio sono:  •             Tra mito e fantasia, di Fiorell (continua)

NUOVA SEDE DI E-DISTRIBUZIONE PER L’UNITÀ OPERATIVA DI CASTELLANETA MARINA