Home > Keyword : pipere cliccata 410 volte

Guerre a confronto!

Guerre a confronto!
Incontro di conoscenze,dibattito e confronto sul tema delle guerre,confronto ed analisi Il giorno 16 settembre 2021 alle ore 20,30 presso il centro polifunzionale di Rodeano Basso,incontro,dialogo e confronto sui conflittoPresenti:Toni CAPUOZZO-Giornalista ed inviato in GuerraAntonello Quattrocchi Presidente della sezione di Udine della FIDCA-Federazione Italiana dei Combattenti AlleatiAlessandro CIGALOTTO,Capito medico del Corpo Militare della CRIAntonio PIPERE -gia' Lgt di FF.AA.,ex Direttore della Sala Museale del Terzo Reggimento Guastatori di Udine Caserma G.BERGHINZ MOVMFranco Prezza,presidente dell'Istituto  Nazionale del Nastro Azzurro di UdineAnalisi,confronto,dibat...

Guerre a confronto | capuozzo | quattrocchi | prezza | pipere | cigalotto |


Giornata Internazionale d'Azione ONU: CONTRO LE MINE!

Giornata Internazionale d'Azione ONU: CONTRO LE MINE!
 Giornata Internazionale di Azione ONU contro le Mine,g.2 Aprile 2019 ore 18,00 stanza T5  Palazzo Wassermam,Via Gemona 92 in Udine.  Università di Udine. Introduce:Renata Capria d'Aronco   Relatori:   Antonio Pipere: ex operatore di Forza Armata,   Antonello Quattrocchi: presidente FIDCA di Udine,giornalista pubblicista,Iscritto Lidu.:LA lidu e LE ARMI, delega UNESCO di Udine per i Diritti Umani.   Fabrizio Baracetti:ufficiale medico chirurgo del Corpo Militare: i danni fisiologici.   Impegno di attenzione civile e morale ap...

mine | quattrocchi | pipere | baracetti | d aronco | udine | club per l unesco di udine | lidu | fidca udine |



Giornata Internazionale ONU contro le Mine.

Giornata Internazionale ONU contro le Mine.
GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LE MINE (4.IV) Mercoledì 4 Aprile - ore 16.30 Sala Florio di Palazzo Florio Via Palladio 8 - Udine Università degli Studi di Udine Renata Capria D’Aronco Presidente del Club per l’UNESCO di Udine Introduzione Antonio Pipere Ex Operatore di Forza Armata: Le mine, incubo e disgrazia del mondo   Antonello Adriano Quattrocchi Componente del Direttivo Regionale Friuli Venezia Giulia della LIDU (Lega Italiana dei Diritti dell’Uomo), Membro FIDH (Federazione Internazionale dei Diritti dell’Uomo) ONU, Delegat...

mine | armi | unesco | lidu | traffico armi | Quattrocchi | Pipere |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Credit Group Italia: le indagini aziendali per analizzare l’affidabilità di un’azienda

Credit Group Italia: le indagini aziendali per analizzare l’affidabilità di un’azienda
L’affidabilità economica di un’azienda con la quale si intende stringere accordi commerciali può essere oggetto di indagini specifiche allo scopo di prevedere e contenere eventuali rischi di insolvenza. Milano, ottobre 2021 – Credit Group Italia, società di riferimento per Gestione e Recupero del Credito, Business Information e Tutela Legale, consiglia sempre di effettuare tutti i passaggi necessari per verificare l’affidabilità economica di un’azienda, prima di arrivare a stringere un accordo commerciale. Le indagini aziendali sono uno strumento fondamentale in questo senso perché permettono di (continua)

MARCO CIGNOLI “Coccodrillo Bianco” è l’album d’esordio del cantautore e conduttore pavese dalle sonorità elettro-dance e synth-pop

MARCO CIGNOLI  “Coccodrillo Bianco” è l’album d’esordio del cantautore e conduttore pavese dalle sonorità elettro-dance e synth-pop
Tematiche legate alla vita di ogni giorno, alcune anche molto delicate, raccontate ed esorcizzate attraverso sonorità elettro-dance e synth-pop. «L’idea di realizzare un album si è concretizzata nel 2019 durante la conduzione di un programma radiofonico. Ogni giorno intervistavo artisti esordienti ed affermati. Ognuno di loro è stato d’ispirazione per trovare la volontà di mettermi in gioco, (continua)


Il villaggio di Yangshao, nella contea di Mianchi, nella provincia di Henan, è stato nominato una delle "100 migliori scoperte archeologiche della Cina del secolo"

Il villaggio di Yangshao, nella contea di Mianchi, nella provincia di Henan, è stato nominato una delle
Il 17 ottobre è stato aperto il parco nazionale del sito archeologico del villaggio di Yangshao, che si trova nella contea di Mianchi, nella città di Sanmenxia, nella provincia centrale cinese di Henan, dove la cultura Yangshao è stata scoperta e nominata. E’ stato dichiarato come primo gruppo di unità di protezione delle reliquie culturali nazionali prinicipali dal Consiglio di Stato cinese nel 1961. Il 17 ottobre è stato aperto il parco nazionale del sito archeologico del villaggio di Yangshao, che si trova nella contea di Mianchi, nella città di Sanmenxia, nella provincia centrale cinese di Henan, dove la cultura Yangshao è stata scoperta e nominata. E’ stato dichiarato come primo gruppo di unità di protezione delle reliquie culturali nazionali prinicipali dal Consiglio di Stato cinese (continua)

"20x2" è il nuovo album di Benna


A poche settimane dall’uscita di “La cosa più bella che ho visto” (feat. Nicholas Manfredini), Benna torna nei digital store con “20x2” (Impronta/Believe Digital), il suo nuovo album.Il disco, composto da 20 tracce, illustra perfettamente la visione poliedrica e sfaccettata che il “rappautore” emiliano ha della Musica e dell’Arte, miscelando egregiamente brani introspettivi e riflessivi a pezzi le (continua)

FRE “Bla Bla Bla” è il nuovo brano del rapper che descrive l'inadeguatezza dei discorsi inutili che tutti noi ci troviamo ad affrontare.

FRE “Bla Bla Bla” è il nuovo brano del rapper che descrive l'inadeguatezza dei discorsi inutili che tutti noi ci troviamo ad affrontare.
La descrizione esatta di un labirinto di inutili discorsi, da cui cercare di fuggire, per non lasciare andare i propri sogni: è questo il nucleo del nuovo pezzo del cantante e trapper di origine nigeriana (madre italiana e padre nigeriano).Parlare, parlare, dire tante cose e non risolvere nulla. Non importa quale sia la vita che stai vivendo,  se sei  alla ribalta delle cronache o protag (continua)