Home > Keyword : poliziesco cliccata 109 volte

Leucotea Project annuncia l’uscita del romanzo di Federico Amoretti “Fumo di Londra”.

Chi vorrebbe Marcello morto?   Marcello, musicista rock, appassionato di jazz, amante del classico assiste nel Duomo di Porto Maurizio all’esecuzione del Dies Irae di Mozart ma pare sia anche la sua, l’esecuzione. Qualcuno gli spara in testa. Marcello si trovava a Londra con una band imperiese racimolata all’ultimo momento per non perdere il contratto con il discusso Alberto Baroni proprietario di un mega dinner dancing in centro città. Ottima retribuzione comprensiva di vitto e alloggio. Laura è la cantante (moglie problematica di Marcello) ch...

poliziesco | giallo | thriller | londra | omicidio | boss | musica | band | edizioni leucotea | fumo | romanzo |

Edizioni Leucotea annuncia l’uscita in formato Ebook del romanzo “Lo sappiamo bene che l’assassino non è tra di noi” di Roberta Paola Fornari.

La vita ti afferra con forza per riportarti alla purezza delle cose.      Viola, quarantenne romana, lavora in un’azienda di comunicazione. Nel tempo libero, fotografa. È sposata da sette anni con Paolo, avvocato civilista – il loro rapporto è in bilico, smarrito ma pulsante –.Conosce casualmente Marcelo, e tra loro nasce una amicizia amorosa. Gli infiniti sensi di colpa di Viola vengono attutiti dalla notizia di essere diventata erede, con i suoi cugini baschi, di un immenso patrimonio lasciatole da nonna Adele. Parte verso Biarritz per la l...

eredità | omicidio | assassino giallo | poliziesco | eredità | famiglia | edizioni leucotea |

Pag: [1]

Cantare in Villa