Home > Keyword : premiati cliccata 130 volte

Si apre la sfida tra i vini italiani per il Premio Qualità Italia

Una sana competizione protesa alla valorizzazione della produzione, del made in Italy e delle preziose identità regionali Pescara, 3 maggio 2021. Si sono aperte le iscrizioni per la settima edizione del Premio Qualità Italia, concorso enologico nazionale promosso e gestito dalla Scuola Etica di Alta Formazione e Perfezionamento Leonardo, che vedrà vini provenienti da tutta Italia sfidarsi in numerose categorie.UN’OCCASIONE PER EMERGERE - Il numero di vini concorrenti, a completa rappresentanza di ogni territorio d’Italia, il numero delle categorie, e l’articolarsi del concorso e dei premi declinati anche su scala regionale, fanno del Premio Qualità Italia un appuntamento unico, che oltre a esaltare...

concorsi enologici | vini premiati |

Chiara Taigi - Concerto di Gala - Risultati del Concorso Internazionale Musica Sacra 2020 - Basilica SS XII Apostoli a Roma

Chiara Taigi - Concerto di Gala - Risultati del Concorso Internazionale Musica Sacra 2020 -  Basilica SS XII Apostoli a Roma
Chiara Taigi come giurato della quindicesima edizione del Concorso Internazionale Musica Sacra 2020, premia vincitori alla Finale del Concerto di Gala nella Basilica dei Santi XII Apostoli a Roma CHIARA TAIGI - Concorso Internazionale Musica Sacra 2020Concerto Gala - 4 Settembre 2020 - La Finale ed i VincitoriBasilica dei Santi XII Apostoli - RomaChiara Taigi, dopo giorni intensi di selezione tra circa 80 partecipanti internazionali come giurato straordinario, si è conclusa la quindicesima edizione del Concorso Internazionale Musica Sacra 2020, con una Finale eseguita in forma di Concerto di Gala con 15 finalisti internazionali nella meravigliosa cornice della Basilica dei Santi XII Apostoli a Roma.Tra i giurati oltre al Soprano Chiara Taigi, il M° Leonardo Quadrini, il M° Fa...

Prevenzione alla droga: raggiungiamo i ragazzi prima degli spacciatori

Lunedì 25 ottobre ritornano i volontari di Scientology a Bellaria per un’attività di prevenzione alla droga. Bellaria: Prevenzione e informazione con opuscoli informativi disponibili anche onlineLunedì 25 ottobre ritornano i volontari di Scientology a Bellaria per un’attività di prevenzione alla droga. Gli opuscoli della campagna La verità sulla droga contengono, testimonianze e fatti sulle conseguenze dei danni causati dalla droga. Non è un discorso moralistico, e non si parla di droga legale o ill (continua)

Come contrastare l’uso epidemico di droga.

Campagna educativa sostenuta dai volontari di Scientology che martedì a Savignano sul Rubicone distribuiranno opuscoli di prevenzione alla droga dal titolo La verità sulla droga Campagna educativa sostenuta dai volontari di Scientology che martedì a Savignano sul Rubicone distribuiranno opuscoli di prevenzione alla droga dal titolo La verità sulla droga Le droghe sono ben più di un mero problema sociale. Circa 210 milioni di persone di ogni ceto sociale assumono droghe illegali. Quasi 200.000 persone ogni anno muoiono a causa della droga.Facendo riferimento all’imp (continua)

I volontari di Scientology per una responsabilità consapevole e condivisa

Una iniziativa dei Ministri Volontari di Scientology per portare un messaggio di comunità. Sabato pomeriggio i Ministri Volontari di Scientology sono intervenuti al parco dei Poeti, nei pressi del Villaggio Badia. In base al loro motto "Qualcosa si può fare a riguardo" si sono occupati della raccolta di rifiuti abbandonati nel parco, con l'intento di sensibilizzare i cittadini per una assunzione necessariamente consapevole di responsabilità verso la comunità di cui si fa parte.Con la co (continua)

Guanti monouso in nitrile, i diversi tipi disponibili in commercio