Home > Keyword : premiomusicale cliccata 125 volte

Chiara Taigi - Concerto di Gala - Risultati del Concorso Internazionale Musica Sacra 2020 - Basilica SS XII Apostoli a Roma

Chiara Taigi - Concerto di Gala - Risultati del Concorso Internazionale Musica Sacra 2020 -  Basilica SS XII Apostoli a Roma
Chiara Taigi come giurato della quindicesima edizione del Concorso Internazionale Musica Sacra 2020, premia vincitori alla Finale del Concerto di Gala nella Basilica dei Santi XII Apostoli a Roma CHIARA TAIGI - Concorso Internazionale Musica Sacra 2020Concerto Gala - 4 Settembre 2020 - La Finale ed i VincitoriBasilica dei Santi XII Apostoli - RomaChiara Taigi, dopo giorni intensi di selezione tra circa 80 partecipanti internazionali come giurato straordinario, si è conclusa la quindicesima edizione del Concorso Internazionale Musica Sacra 2020, con una Finale eseguita in forma di Concerto di Gala con 15 finalisti internazionali nella meravigliosa cornice della Basilica dei Santi XII Apostoli a Roma.Tra i giurati oltre al Soprano Chiara Taigi, il M° Leonardo Quadrini, il M° Fa...

CHIARA TAIGI - Partecipazione straordinaria in Giuria al Concorso Internazionale Musica Sacra 2020 - XV edizione - Roma 1-4 settembre 2020

Oggi terminano le Semifinali 2-3 Settembre 2020 alla Chiesa di Santa Maria dei Miracoli - Roma Chiara Taigi come giurato straordinario al Concorso Internazionale “Musica Sacra” 2020, XV edizione, la Finale con il Concerto di Gala Lirico verrà trasmesso in Mondovisione su TelePace e Radio Vaticana, è possibile seguirlo in diretta streaming con il supporto di Maria TV: https://www.concorsomusicasacra.com/streaming-cims-2020.html -CHIARA TAIGI - Concorso Internazionale Musica Sacra 2020Secondo giorno - Semifinali 3 Settembre 2020 Chiesa di Santa Maria dei Miracoli - RomaDiretta Streaming su https://www.concorsomusicasacra.com/streaming-cims-2020.htmlInfo FB https://www.facebook.com/chiarataigi/posts/1543322359173567Chiara Taigi partecipa come giurato straordinario nel Concorso Internazionale “Musica Sacra” 2020, XV edizione, un concorso trasmesso in Mondovisione su TelePace e Radio Vaticana e streaming.Il giorno 4 Settembre 2020 finale con Gala Lirico si svolgerà alla Basilica SS. XII Apostoli a Roma.Tutt...

Roma Speciale Festival del Cinema Venerdì 22 ottobre Con La Presenza Della #Webtvstudios con Le Interviste Di Maura Carotti

La Festa del Cinema di Roma , come ogni anno, si appresta ad arrivare nella Capitale: l’evento, istituito ufficialmente nel 2006 e organizzato da Fondazione Cinema per Roma che vede come soci Roma Capitale, Regione Lazio, Provincia di Roma, Camera di commercio, Fondazione Musica per Roma e Istituto Luce Cinecittà si tiene dal 14 al 24 ottobre 2021. Luogo scelto per la kermesse, l’Auditorium Parco della Musica e altri edifici satellite che garantiscono la possibilità di proiettare diverse opere così da avere un programma ricco e variegato Dopo un Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia particolarmente spumeggiante, anche la Festa del Cinema di Roma è pronta a sfodera (continua)

Becchis e Borettaz missili al Muse. Il campionato italiano sprint a Trento

Emanuele Becchis, settimo titolo tricolore, ma Berlanda… c’è Sabrina Borettaz, inizia una nuova era sprint Gare anche per i giovanissimi: Trombetta, Invernizzi, Combi e Falanelli campioni Bella la location e ottima regia di Trento Eventi Sport e Team Futura Roma ha i suoi sette re, lo skiroll ne ha uno che vale per sette! Emanuele Becchis oggi a Trento ha vinto il Campionato Italiano sprint di skiroll per la settima volta consecutiva, ed è la nona vittoria nel capoluogo trentino del tre volte campione del mondo. Gli fa eco la giovane Sabrina Borettaz, che è andata ad interrompere la lunga supremazia delle sorelle Bolzan, Lisa prima e Anna (2019) poi. (continua)

Consegna medicinali alla Caritas della parrocchia di San Domenico di udine

Consegna medicinali alla Caritas  della parrocchia di San Domenico di udine
Associazione volontari san Giorgio :Carissimi Soci, amici e simpatizzanti, il giorno 15 ottobre 2021, tramite la Volontaria Signora Paola Bullo abbiamo consegnato N°10 cartoni di medicinali di vario tipo, per un valore di €.12.021,06, raccolti dai nostri medici volontari che da anni ci aiutano in questa missione ASSOCIAZIONEVOLONTARI diSAN GIORGIO O. d. V.Comunicato N°8/2021: = Consegna medicinali alla caritas  della parrocchia di San domenico di udine =          Carissimi Soci, amici e simpatizzanti, il giorno 15 ottobre 2021, tramite la Volontaria Signora Paola Bullo abbiamo consegnato N°10 cartoni di medicinali di vario tipo, per un valore di (continua)

Corleone, Liliana Segre cittadina onoraria

Da oggi la senatrice Liliana Segre è cittadina onoraria di Corleone. Il riconoscimento le è stato conferito durante un consiglio comunale straordinario, riunito in una data non casuale. Oggi ricorre infatti il 78esimo anniversario del rastrellamento del ghetto ebraico di Roma, durante il quale furono deportati nel campo dì concentramento di Auschwitz 1.024 ebrei, di cui 200 bambini: solo 15 uomini e una donna fecero ritorno a casa. Il riconoscimento le è stato conferito durante un consiglio comunale straordinario, riunito in una data non casuale. Oggi ricorre infatti il 78esimo anniversario del rastrellamento del ghetto ebraico di Roma, durante il quale furono deportati nel campo dì concentramento di Auschwitz 1.024 ebrei, di cui 200 bambini: solo 15 uomini e una donna fecero ritorno a casa.Alla seduta odierna del Consi (continua)

Rieti dove il nuovo esiste e il vecchio resiste

I progetti “Turismo e Cultura” e “Punto Impresa Digitale” della Camera di Commercio di Rieti Viterbo e dall'Azienda Speciale Centro Italia Rieti consentono la valorizzazione e la conoscenza dei territori La nuova Camera di Commercio di Rieti-Viterbo da subito ha mostrato l'utilità dell'accorpamento fra quella di Viterbo  e quella di Rieti, la nuova realtà rappresenta  la conclusione di un percorso  per rispondere in maniera più efficace alle esigenze delle aziende e di tutti gli attori del mondo economico in una società in continua trasformazione. In tal modo le strutture e le (continua)