Home > Keyword : programma musicale cliccata 230 volte

MilleVoci si triplica.

MilleVoci, in preparazione la 14.ma edizione. Gianni Turco è più agguerrito che mai! Già a dicembre lo vediamo preso nella stesura del canovaccio della prossima edizione di “MilleVoci”, la nota kermesse musicale che vede in campo tanti artisti di chiara fama non solo nostrani ma anche di nazionalità diverse. Non mancano gli emergenti in cerca di notorietà, pure quelli non solo italiani o comunque non residenti nella penisola. Come ogni anno, ormai da ben 14 lustri, senza contare due edizioni di "Antonelli and friends”, il primo format musicale realizzato da Gianni Turco, che diede i...

musica | programma musicale | gruppi emergenti | cantante emergente | cantautore | promozione ijn tv | cantare | voci nuove | amici | xfactor | the voice | dilan | de filippi | festival | san remo |

Pag: [1]

Se familiariser avec le design de votre propre robe de mariée

Parmi les projets de mariage pour les mariées, il s'agit de la robe de mariée parfaite. Et apparemment, chaque mariée veut être belle en cette journée spéciale. En essayant la cape parfaite, les épouses ont voulu montrer à leurs futurs maris qu'elles étaient vraiment belles. Bien qu'il existe de nombreux magasins qui offrent les (continua)

I principi di un’ assistenza di Scientology

Nel corso della vita, a volte la gente si ammala o si fa male. Il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano. Nel corso dei secoli, le religioni hanno tentato di alleviare le sofferenze fisiche dell’uomo, usando metodi - come la preghiera e l’imposizione delle mani - la cui occasionale efficacia ha dato luogo a molte superstizioni. Tuttavia, (continua)

La verità sulla droga – campagna educativa fondamentale per la sicurezza delle nostre scuole e dei nostri quartieri.

“Il problema droga è planetario. Sguazza nel sangue e nella sofferenza umana.” L. Ron Hubbard Per ridurre i danni causati dalla così detta “cultura dello sballo” continua a Civitanova Marche la distribuzione di opuscoli informativi dal titolo La Verità sulla droga ai cittadini e negozianti del centro storico della città. L’iniziativa è realizzata ad opera dei volontari dall’associazione Mon (continua)

La competenza è la chiave per affrontare con successo le situazioni della vita

Si può fare qualcosa a riguardo  L’aiuto è la motivazione di base dei Ministri Volontari di Scientology, con lo slogan “Si può fare qualcosa a riguardo” si spostano ovunque in caso di necessità o disastri.   I Volontari applicano le metodologie illustrate al sito: www.volunteerministers.org ed usate continu (continua)

La via della felicità FILM