Home > Keyword : sirius electric cliccata 157 volte

Sirius Electric video aziendale in occasione del trentennale

Sirius Electric ha rilasciato una serie di video aziendali in due lingue realizzati in occasione del trentennale della propria produzione: la progettazione e la realizzazione di tecnologie e apparecchi per la saldatura di materiali termoplastici. Sirius Electric studia e quindi realizza impianti di saldatura all'interno dello stabilimento a Vigevano, alle porte di Milano.  In ogni occasione in cui si debba unire oggetti in plastica, Sirius Electric analizza il progetto (e quindi la matematica del pezzo) e le aspettative del cliente.  Valutando prima di tutto il materiale, quind...

sirius electric | video aziendali | video per aziende | saldatura materie plastiche |

Pag: [1]

Il Pride Village tra alieni, social network, smorfia napoletana e grande musica

Mercoledì 15 luglio al più grande festival LGBT+ italiano tributo a Tiziano Ferro con il gruppo Xverso. Giovedì Claudio Rossi Marcelli presenta il libro “Tutto un altro pianeta” (Mondadori 2020). Venerdì 17 smorfia napoletana in versione hot con Paolo Tuci; Sabato 18 tutto al femminile con Annie Mazzola e Manuela Doriani. Domenica chiusura di settimana con il karaoke di Mariano e Elda. L’apertura della settimana targata Padova Pride Village, mercoledì 15 luglio alla Fiera di Padova, è all’insegna della musica di Tiziano Ferro, artista molto amato anche dalla comunità LGBT. A rendergli omaggio sarà il gruppo Xverso, prima tribute band dedicata esclusivamente al cantante di Latina. Nato nel 2011, il gruppo si è esibito in tutta Italia e all’estero raccogliendo enormi consensi (continua)

LA STORIA DI SCIENTOLOGY E LA VITA DEL SUO FONDATORE L. RON HUBBARD

La religione di Scientology è stata fondata da L. Ron Hubbard, filosofo e umanitario (1911 - 1986). La religione di Scientology è stata fondata da L. Ron Hubbard, filosofo e umanitario (1911 - 1986).Le sue ricerche sull’Uomo, sulla vita, sulla mente e lo spirito, sono riportate in oltre 5000 pagine e 3000 conferenze registrate, che formano le Scritture di Scientology.Il primo libro sul soggetto è stato pubblicato nel maggio del 1950, Dianetics: la forza del pensiero sul corpo. La pubblicazione d (continua)

How to get Your Lost lover back using magic Love Spells That Are Real

How to get Your Lost lover back using magic Love Spells That Are Real How to get Your Lost lover back using magic Love Spells That Are Real Call On +27631229624 Magic love spells that really work in Liechtenstein- Lithuania- Luxembourg -Dubai- Norway . Are you facing problems in your love life? Is your lover not getting attracted towards you? Are you very tensed for getting your love back?Black magic spell to make someone pregnant, Spiritual evil banishing spel (continua)

Solve financial problems within 24 hrs

Solve financial problems within 24 hrs HOW I GOT MY WEALTH CALL ON +27630716312 Solve financial problems within 24 hrs IN Zambia-Swaziland-Madagascar-Zimbabwe-Lesotho-Ghana-Namibia. Magic rings for money CALL OR WHATS APP ON +27630716312 Mama gave me Magic ring to fix my financial problems and within 24 hrs i got a lot of money. Mama is based in joburg and has got powerful money magic rings to give you good luck with money, clear (continua)

Anche l'ambiente ha bisogno di un aiuto per vincere il degrado

Sono numerose le associazioni della provincia di Padova che si occupano dell'ambiente. Sono numerose le associazioni della provincia di Padova che si occupano dell'ambiente.Tra queste, i Volontari di Scientology, movimento religioso fondato da Ron Hubbard negli anni 50’, da anni intervengono su varie realtà, dalle emergenze internazionali, alle pulizie nei parchi per la raccolta di siringhe abbandonate, così come pulizia dell’ambiente da immondizie in zone degradate, sotto segnalazi (continua)