Home > Keyword : sirius electric cliccata 129 volte

Sirius Electric video aziendale in occasione del trentennale

Sirius Electric ha rilasciato una serie di video aziendali in due lingue realizzati in occasione del trentennale della propria produzione: la progettazione e la realizzazione di tecnologie e apparecchi per la saldatura di materiali termoplastici. Sirius Electric studia e quindi realizza impianti di saldatura all'interno dello stabilimento a Vigevano, alle porte di Milano.  In ogni occasione in cui si debba unire oggetti in plastica, Sirius Electric analizza il progetto (e quindi la matematica del pezzo) e le aspettative del cliente.  Valutando prima di tutto il materiale, quind...

sirius electric | video aziendali | video per aziende | saldatura materie plastiche |

Pag: [1]

Problemi di coppia e psicoterapia

La psicoterapia è una terapia centrata sull'azione esercitata dal rapporto interpersonale che si stabilisce tra il terapeuta e il paziente, si avvale di tecniche differenti in rapporto alla natura del disturbo e alle caratteristiche del paziente.   Si distinguono:   - psicoterapie individuali, di ispirazione psicoanalitica, indicate soprattutto nelle psicosi e nelle mala (continua)

“Alberto Sordi segreto” - il primo libro sulla vita privata del grande attore scritto dal cugino Igor Righetti

«Alberto Sordi segreto», il primo libro sulla vita privata del grande attore scritto dal cugino Igor Righetti., uscirà il 30 marzo, in attesa che le librerie riaprano, sul sito dell’editore Rubbettino con uno sconto del 15% e con le copie autografate dall’autore nonché in versione eBook in tutti gli eBookstore online,  Chi era fu (continua)

La MARIJUANA e la predisposizione a malattie polmonari

L’uso prolungato può causare sintomi di psicosi. Può anche danneggiare i polmoni e il cuore, peggiorare i sintomi della bronchite e causare tosse e respiro affannoso. Potrebbe ridurre la capacità dell’organismo di lottare contro infezioni e malattie polmonari. La cannabis, con il 16%, è al terzo posto fra le cinque principali sostanze che sono causa di ricovero in strutture per la disintossicazio (continua)

‹‹La Cattuta››: il viaggio della Cicciuzzi tra alcune pagine della storia di Palermo La peste, Santa Rosalia e il miracolo sono i protagonisti dell’ultimo lavoro della band siciliana che ha voluto fare un omaggio alla città di Palermo. Nel brano anche u “Triunfu” a Santa Rosalia cantato da Mario Incudine La peste a Palermo e il miracolo di S (continua)

Come ridurre la minaccia

La gente cerca un ambiente meno minaccioso o almeno un modo per sopportare meglio l'ambiente in cui si vive. Scoprilo direttamente online Per quanto crudamente possa venir presentato, una persona capirà molto bene che cosa significhi il concetto di ambiente pericoloso e opprimente, e non sa da dove provengono il pericolo e l’oppressione, è in se una grandissima fetta di saggezza. In fondo è quell (continua)