Home > Keyword : sms indesiderati cliccata 168 volte

Sai riconoscere un sms truffaldino?

Sai riconoscere un sms truffaldino?
  Sempre più sono le persone che ricevono sms indesiderati da numeri sconosciuti. Nella maggior parte dei casi, si tratta di una truffa telefonica. Nel mondo di oggi esistono varie tipologie di sms riconducibili a frodi. Sebbene a volte sia possibile evitare di abboccare alla trappola, non sempre è altrettanto facile riconoscere al momento opportuno questo tipo di sms. A tale scopo, tellows, noto sito web che da anni combatte contro le chiamate indesiderate e le truffe telefoniche, ha elencato i più comuni tipi di sms truffaldini. Tra questi, in primo luogo, vi son...

sms indesiderati | truffe telefoniche | servizi in abbonamento |


Abbonamenti indesiderati? Ora puoi disattivarli con un sms.

Abbonamenti indesiderati? Ora puoi disattivarli con un sms.
Sono sempre più numerosi i casi di attivazione involontaria di servizi a pagamento. Ogni giorno milioni di utenti lamentano servizi premium attivi a loro insaputa, di cui ci si accorge soltanto quando le compagnie telefoniche addebitano il costo di attivazione del servizio. Sono i VAS, o servizi a valore aggiunto, che possono essere attivati ad addebito unico o come servizio in abbonamento. I VAS offrono generalmente servizi di intrattenimento o di informazione, come oroscopo o meteo. Per attivarli è di solito sufficiente cliccare erroneamente su un banner pubblicitario o su un...

servizi a pagamanto | servizi a valore aggiunto | vas | sms indesiderati |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Aldo Cernuto presenta il romanzo “Le due vite di Tu”

Aldo Cernuto presenta il romanzo “Le due vite di Tu”
“Le due vite di Tu” è la storia di un rapporto malato – tra madre e figlio – che culmina in una profonda trasformazione. Più ancora che una metamorfosi, una mutazione di specie. Aldo Cernuto - “Le due vite di Tu” Aldo Cernuto presenta un romanzo in cui si raccontano due momenti contrapposti della vita del protagonista: nella prima parte, “T”, si narra la sua storia dalla nascita fino all’adolescenza, con i suoi disagi in famiglia e nella scuola; nella seconda parte, “U”, incontriamo il protagonista, divenuto sceneggiatore di successo, mentre ripercorre i moment (continua)

Azienda artigianale Calce Studio, per pareti d’autore a Firenze e dintorni

Azienda artigianale Calce Studio, per pareti d’autore a Firenze e dintorni
L’imbianchino Firenze è, senza dubbio, tra le più complesse e, al contempo, affascinanti professioni. La spazialità della tinteggiatura Firenze, in effetti, veicola verso un mondo che, visitando il sito www.calcestudio.it, trova la sua idilliaca dimensione.D’altra parte, osservando l’attività svolta dalla azienda artigianale Calce Studio, si rimane meravigliati delle pareti d’autore Firenze (continua)


Marte, Bus 60 


Marte, Bus 60 

il singolo della cantautrice di Torino Bus 60 è un brano scritto a novembre 2019. in quel periodo - racconta Marte- capitava abbastanza spesso di incontrare sul pullman (in realtà n.62), una ragazza con cui avevo avuto una storia importante, la prima, in età adolescenziale.Questi incontri fugaci  l’hanno spinta a riflettere sulla sensazione del ritrovarsi dopo anni a guardarsi di nascosto, a sentirsi in imbarazzo, a stare vicini q (continua)

Ramy Noir - "Liberté", il nuovo singolo del rapper

Ramy Noir -
Ramy Noir pubblica il suo nuovo singolo "Liberté" prodotto da Onda Quadra Disponibiledal 26 novembre in digitale e su YouTube con il videoclip ufficiale di "Liberté", il nuovo singolo dell’artista italo egiziano RAMY NOIR, pubblicato da Onda Quadra e distribuito da Believe. Omar Mohamed, questo il vero nome dell’artista, si inserisce con la sua proposta musicale nel filone trap più crudo del panorama italiano, con un racconto sempre autentico, diretto e senza filtro del (continua)

Stefano Donnarumma (Terna): “Infrastrutture di rete centrali nel processo di transizione”

L'AD e DG di Terna Stefano Donnarumma è stato intervistato dal "Corriere della Sera" in merito alla recente nomina come Presidente di GO15: "Eventi climatici, decarbonizzazione e transizione green rendono indispensabile investire su stabilità e sicurezza delle reti".Stefano Donnarumma: necessario che le reti siano pronte a gestire eventi non più "eccezionali"Non molti sono a conoscenza del fatto c (continua)