Home > Keyword : tavoladelleimprese cliccata 103 volte

Appuntamento di febbraio con La Tavola delle Imprese.

La sessione di “La Tavola delle Imprese” è stata dedicata alla innovation tecnology per lo sviluppo sostenibile del territorio. Si è tenuto venerdì 26 febbraio un nuovo appuntamento del format innovativo JMI, curato da Netcoa, “La Tavola delle Imprese”.Questa sessione ha voluto evidenziare il ruolo che l’innovation tecnology riveste per lo sviluppo sostenibile del territorio e delle sue risorse.I testimonial di questo sesto evento hanno espresso la loro visione rappresentandola, sull’asse Nord Sud, in base alle proprie esperienze ed attività.Sono intervenuti: Fabio Pagano, Direttore del Parco Archeologico dei Campi Flegrei; Salvatore Lauro, armatore, imprenditore del settore del trasporto marittimo e turistico; ...

tavoladelleimprese | netcoa | cultura | innovation tecnology | agricoltura | app | beni culturali | archeologia | mobilità | trasporti marittimi | sviluppo ecosostenibile |

Sicurezza in Azione: il progetto di Riva Acciaio vince il Premio AIM Sicurezza

Il progetto “Sicurezza in Azione” di Riva Acciaio ha coinvolto alcuni lavoratori degli stabilimenti di Cerveno e Sellero, vincendo il Premio Sicurezza indetto dall’AIM Il progetto di Riva Acciaio dedicato alla salute e sicurezza sul lavoro ha coinvolto i dipendenti di due stabilimenti. I dettagli e gli obiettivi di "Sicurezza in Azione"."Sicurezza in Azione": il progetto di Riva AcciaioGrazie al progetto "Sicurezza in Azione" realizzato per gli anni 2018 - 2019, Riva Acciaio si è aggiudicato il Premio Sicurezza promosso dall'Associazione Ital (continua)