Home > Keyword : te lo leggo negli occhi cliccata 211 volte

MilleVoci senza Dino? Impossibile!

Dino, all'anagrafe è Eugenio Zambelli, dotato di una buona intonazione, partecipava ai primi concorsi quando era ancora bambino. Si trovava spesso a gareggiare con una sua coetanea, Gigliola Cinquetti. La incontrò nel 1959 ad uno spettacolo di operetta per ragazzi. Due anni dopo, il primo Pinocchietto d'oro con il celebre successo di Mina Le mille bolle blu. Proprio durante una di queste esibizioni nel dicembre 1961 viene notato da Ennio Ottofaro, che gli propone di entrare come voce solista nel gruppo musicale de "Kings". Dotato di una buona intonazione, ancor bambino partecipò ai primi concorsi e spesso si ritrova a gareggiare con una certa  Gigliola Cinquetti, che incontrò per la prima volta nel 1959 durante uno spettacolo di operetta per ragazzi che, due anni dopo, superò arrivando primo al Pinocchietto d'oro col celebre successo di Mina Le mille bolle blu.Proprio durante una di queste esibizioni nel dicembre 1961 venne notato da Ennio Ottofaro, che gli propone di entrare come voce solista nel gruppo dei Kings.Nel 1963 i Kings parteciparono alla sec...

dino | te lo leggo negli occhi | festival | millevoci | gi ochi miei | castrocaro |

Lavori in quota

I lavori in quota consistono in ogni attività lavorativa che espone la persona al rischio di caduta da una quota posta a un'altezza superiore ai 2 metri rispetto a un piano stabile. Quando la distanza supera i 2 metri il lavoratore deve proteggersi per evitare la caduta tramite dei DPI (Dispositivi di Protezione Individuale).Questi DPI devono essere scelti in base al tipo di lavoro svolt (continua)

“People from Ibiza”, arriva in radio la nuova versione del tormentone estivo di Sandy Marton

Torna in radio “People from Ibiza” il grande successo di Sandy Marton (Estars Production/Self), disponibile in digitale e su vinile rosso in edizione limitata che contiene la today version, la original version e il nuovo brano “Ibiza wonderland”.Torna nella versione 2022 e varie altre il successo che venne lanciato nel 1984 da Sandy Marton divenuto uno dei tormentoni (continua)

ARTE – Inaugurazione della mostra personale del Prof. Vincenzo PIATTO

Un grande successo l’inaugurazione di ieri 28.05.2022, della mostra dell’Artista casalucese, presso la sede della Pro loco di Casaluce “Casaluci”. Dopo gli onori di casa da parte dei soci della Pro Loco, la presentazione dell’evento da parte del PR Ugo Miriade ed i saluti del Presidente Antonio Macchione, la parola è passata al Sindaco del Comune di Casaluce, che ha espresso grande soddisfazione ed ha augurato che questo evento sia solo l’inizio di un percorso di arte e cultura per il paese, a cui ne seguiranno altri, sia con Vincenzo c (continua)

Il desiderio di cadere, il nuovo romanzo di Max Deste - Una lettura straniante, dolorosa, ma anche ironica

Dal 30 maggio in tutte le librerie.© 2022 Gruppo Albatros Il Filo S.r.l., RomaISBN 978-88-306-5655-0328 ppDistribuzione per le librerie: Messaggerie Libri SpaTramaGiacomo Daniele, per gli amici Jack, durante l’adolescenza soffre di vertigini. Per questo motivo si chiude al mondo esterno, rifugiandosi nella lettura e nella scrittura. Nonostante le difficoltà relazionali, si laurea a Milano, diventa (continua)

MARCO GRADASSI, FERMANO DOC, VARCA I CONFINI REGIONALI E SI LANCIA SUL MERCATO NAZIONALE CON IL BRANO “QUARANTENA”.

Con il brano “Quarantena” Marco Gradassi si pone nel mercato discografico con melodie semplici ma con testi taglienti. Marco Gradassi è un giovane cantautore, quelli della vecchia scuola in cui i testi delle canzoni sono il leitmotiv della composizione.In questo periodo è in uscita su tutti i principali Web Store con il singolo “Quarantena” in cui grida al mondo i sentimenti controversi di una società che volge all’effimero.La distribuzione è curata dall’Insonnia Records, la stessa etichetta che promuove i rag (continua)