Home > Keyword : verifiche ai carroponte e gru cliccata 96 volte

LA VERA IMPORTANZA DELLE VERIFICHE AI CARROPONTE E GRU A BANDIERA

Rendere più efficienti i processi produttivi è ciò a cui ambiscono tutte le imprese e per raggiungere tale obiettivo, uno step obbligatorio da compiere, è opportuno effettuare delle verifiche periodiche ai macchinari che vengono utilizzati. Per semplificare il lavoro di molti operai, nei più disparati settori produttivi, spesso si sceglie di procedere con l’installazione di macchinari quali, gru a bandiera, gru a cavalletto, gru a mensola, carroponte e altri ancora. Questa tipologia di macchinari è infatti la soluzione più adatta se si vuole, in maniera facile e veloce, togliere ai dipendenti l’onere di movimentare attrezzature durante lo svolgimento del proprio lavoro. Per far sì che tutti questi macchinari funzionino correttamente bisogna preventivare delle verifiche ai carroponte e gru a bandiera periodici. Tali con...

MARCIALONGA: SOGNO PER CAMPIONI E AMATORI. 70 KM DI PASSIONE IN VAL DI FASSA E IN VAL DI FIEMME

Pian piano si dispone l’attrezzatura per innevare i 70 km da Moena a Cavalese È la gara amata dai grandi campioni dello sci di fondo, con “ritorni” eccellenti Il 29 e 30 gennaio ce n’è per tutti i gusti con Light, Story, Baby, Mini, Young e Stars C’è ancora qualche posto, la corsa al pettorale sta per concludersi C’è un’equazione fissa che mette alla prova gli organizzatori della Marcialonga: basse temperature, produzione neve.È vero che il termometro in questo periodo fluttua su e giù dallo zero, è comunque tempo di spolverare i 26 ‘cannoni’ che gli uomini della mitica granfondo degli sci stretti, la cui 49.a edizione è in programma il 29 e 30 gennaio, hanno tolto dal magazzino. L’imperativo è iniziare la (continua)

Pietro Vignali, per l’ex Sindaco di Parma un calvario giudiziario durato 10 anni

Dopo 10 anni di vicende giudiziarie, lo scorso inverno Pietro Vignali ha ottenuto la completa assoluzione dall’accusa di assunzioni clientelari durante il suo mandato come Sindaco di Parma Un'inchiesta partita nel 2011 e che si è conclusa solo nel 2020 con l'assoluzione e la riabilitazione. Per Pietro Vignali, ex primo cittadino di Parma, la battaglia non è ancora finita.Pietro Vignali: sul presunto caso 'dirigentopoli' accuse tanto infamanti quanto inconsistenti"A fine 2010 ero il quarto sindaco più amato d'Italia ed erano gli anni dei grandi progetti. Parma, inoltre, guidava (continua)

Lobby e il suo brano Benz

per sognare e raggiungere un obiettivo. Il singolo dell'artista Trap Il brano "Benz" prodotto da Tempoxso è un brano che finalizza il raggiungimento dell'obiettivo che Lobby si era  imposto un anno fa dopo tanti sacrifici che sembrano essere stati ripagati nella maniera più ottimale.Il messaggio che ha lanciato  "mi sveglio fissando un oby più in alto  lo voglio raggiungere eh" è proprio quello di invitare tutti i ragazzi a porsi un obiettivo e cerca (continua)

Alessandro Fioretto, AD di Italchimica, commenta il successo dell’attività

Alessandro Fioretto (Italchimica): “Tutti i prodotti sono stati adeguati in base alle informazioni fornite dagli enti competenti in materia di salute pubblica per il contenimento della pandemia” Italchimica al fianco di turismo e ristorazione, per la sicurezza di studenti e famiglie, come azienda leader in Italia nell'ambito della sanificazione e dei prodotti detergenti. L'AD Alessandro Fioretto spiega l'origine di questo successo e gli obiettivi per il futuro.Alessandro Fioretto: il successo di Italchimica"Con i nostri prodotti siamo in 18mila scuole. E se a settembre abbiamo lavora (continua)

Dodici affreschi in grado di trasmettere serenità, trepidazione e trascendenza, per una lettura poliedrica dell’esitenza. È arrivato in libreria “Dire, fare, baciare… il racconto della vita”, la nuova antologia di Caterina Vitagliani Dodici affreschi in grado di trasmettere serenità, trepidazione e trascendenza, per una lettura poliedrica dell’esitenza. Ogni giorno assaporiamo la vita, e poi arriva la morte. Potrebbe sembrare qualcosa di triste – e in parte lo è – ma è anche la quotidianità della vita, (continua)