Home > Keyword : video aziendale cliccata 348 volte

Video Aziendali: la miglior forma di comunicazione d’impresa

SEO, SEM, web marketing, copywriting, advertising e tanti altri sono termini che spesso si sentono nominare, ma sono in realtà estranei a molte persone. Essi stanno avendo sempre una maggiore rilevanza: se sfruttati al meglio, questi strumenti possono fare la fortuna di aziende e start-up. Di questi a volte complessi argomenti se ne occupano le varie agenzie di comunicazione, che sfruttano i media tradizionali, ma in particolare tutte le opportunità che il mondo digitale offre. Nello specifico si dedicano alla creazione di siti web, spot pubblicitari in tv, ...

video aziendale | filmato aziendale | corporate movie |

Informare, divertire, scioccare: la forza di un video virale

Nel pazzo, pazzo mondo del web, un video ben realizzato e che centri l’idea giusta può rivelarsi una miniera d’oro per l’immagine di un’azienda o di un personaggio. Tra il dire e il fare, come sempre, c’è però un mare fatto di concorrenza spietata, utenti distratti, saturazione delle idee. ormai, riuscire a produrre un contenuto originale e che colpisca è diventato complicatissimo: ogni minuto, solo su YouTube, vengono caricate 300 ore di streaming in tutto il mondo, oltre 1,2 miliardi di video inediti ogni anno. Come si fa a realizzare...

video aziendale | produzione video | comunicazione aziendale |

NOTTI DI CINEMA A PIAZZA VITTORIO

Anec Lazio è lieta di annunciare la partenza della 21° edizionedi “Notti di Cinema a Piazza Vittorio”, storica arena cinematografica che per oltre 20 anni ha contribuito ad arricchire l'offerta culturale a Roma. Il progetto è vincitore dell'Avviso Pubblico per la concessione gratuita di spazi all'aperto per attività culturali dell'Estate Romana 2021, promosso da Roma Culture su i (continua)

Cecilia Martin Birsa: paradigmi espressivi scultorei tra antico e moderno

“Senza dubbio la declinazione variegata con la quale Cecilia Martin Birsa imbastisce e struttura l'orchestrazione modulare delle sue spettacolari opere scultoree lascia ampio spazio ad un'eclettica e poliedrica visionarietà espressiva e diventa una componente di rilievo per distinguere in modo originale ed esclusivo la sua impeccabile dimensione comunicativa formale e sostanziale”. La Dott. (continua)

5/8 Bianca Atzei, 7/8 Matilde Brandi e l'8/8 Fabiola Sciabbarasi racconta il suo libro su Pino Daniele (…) @ Domina Zagarella Sicily - Santa Flavia (Palermo)

Domenica 8 agosto 2021 al Domina Theatre di  Domina Zagarella Sicily - Santa Flavia (Palermo) dalle 22 Fabiola Sciabbarasi presenta il suo libro "Resta l'amore intorno, la mia vita con Pino Daniele". scritto con Mepi Danna, racconta Pino, il marito, il padre, il figlio Pino Daniele. E racconta l'artista come mai è stato raccontato prima. Lo racconta attraverso lo sguardo intenso e potente di (continua)

Relazione tra Dianetics e Scientology

Sorgente e fondatore della religione di Scientology è L. Ron Hubbard, un uomo che ha dedicato la propria vita alla ricerca di una risposta alle domande che per millenni hanno assillato il genere umano. La sua forza intellettuale, la sua curiosità e il suo sconfinato spirito di avventura ne hanno ispirato la ricerca persino quand’era giovane.Tuttavia i primi risultati (continua)

Dipartimento Scienze Politiche Federico II, Corso di Laurea in Statistica: 95% di occupati post laurea

Aperte le iscrizioni per la laurea triennale Per partecipare al test d’ingresso basta registrarsi compilando il modulo al link https://forms.gle/XCUvxK8c5KJ9oXnd6  Sono aperte le iscrizioni al corso di laurea in Statistica per l’impresa e la Società del Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli studi di Napoli Federico II.  Un corso di laurea coordinato dal prof. (continua)