Home > Keyword : vorresti volere cliccata 119 volte

Pronti per il grande ritorno degli Ashi? Esce il loro nuovo album Corto Circuito Isterico accompagnato dal primo singolo Vorresti Volere.

(Photo by Oscar Serio) Gli Ashi tornano carichissimi sulle scene con il loro nuovo album Corto Circuito Isterico - edito da Areasonica Records: la release è accompagnata dall’uscita del primo singolo estratto Vorresti Volere! Gli Ashi, un nome una garanzia: musicisti genuinamente romani, con un sound che strizza l’occhio al mercato discografico d’oltreoceano, muovono i primi passi nel cuore pulsante dell’underground capitolino e fanno del loro nu rock un vero e proprio manifesto. Un panorama variegato di ispirazioni a...

ashi | corto circuito isterico | vorresti volere | album | singolo | areasonica records | roma | nu rock | rock | metal | indie | prog | release | itunes | spotify | youtube | videoclip |

Pag: [1]

Andrea Muccin con "Gaucho" in ascolto in radio dal 17 gennaio