Home > News > VOLONTARIATO: OPUSCOLI DI PREVENZIONE PER I CITTADINI DEL QUARTIERE ARCELLA

VOLONTARIATO: OPUSCOLI DI PREVENZIONE PER I CITTADINI DEL QUARTIERE ARCELLA

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

VOLONTARIATO: OPUSCOLI DI PREVENZIONE PER I CITTADINI DEL QUARTIERE ARCELLA

INSISITERE SUL CORRETTO USO DEI PROTOCOLLI: CONSIGLI UTILI DEL CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY

Continua l’attività di prevenzione a Padova ad opera dei volontari di Scientology impegnati a consegnare opuscoli informativi ai negozianti su Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute. Oltre a mettere a disposizione gli opuscoli alla clientela dei commercianti,  l’iniziativa si estende con un invito a visionare i video di prevenzione, disponibili online e alla sede della Chiesa di Scientology di Padova.

Prevenzione e cura.

Per quanto riguarda la cura e le vaccinazioni ci pensa l’intero sistema sanitario, ma per quanto riguarda la prevenzione spetta ad ognuno di noi continuare a mantenere la corretta disciplina. Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura. Scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard

Prevenzione!

Sono questi i momenti in cui ognuno di noi è chiamato in causa. Oltre a tutelare se stessi, il rispetto reciproco è un principio di base nella prevenzione. La riapertura delle attività comporta la responsabilità di ogni singola persona di assicurarsi di usare i corretti protocolli per il bene di tutti.

Gli opuscoli informativi e i video son stati creati per fornire informazioni di base su ciò che si può fare per contribuire a mantenere se stessi e gli altri in buona salute. Sono informazioni ricavate da linee guida autorevoli, scritte in modo semplice così che chiunque le possa seguire.

È possibile scaricare tutto il materiale posto online, compresi gli opuscoli, il video e le insegne.

Ti invitiamo a utilizzare e a condividere queste informazioni con gli altri.

A Padova è possibile chiedere copie di opuscoli e visionare i video al Centro Informativo della Chiesa di Scientology, in via Pontevigodarzere, 10. Tel. 049 8756317 –wwwscientology-padova.org

Arcella | Padova | Volontari di Scientology | prevenzione |

VOLONTARI PER IL QUARTIERE

“Dire Fare Donare” di A.A.V.V.: la cultura del dono e del volontariato nelle comunità in trasformazione

COSA SONO I DIRITTI UMANI?

Un gruppo di cittadini si prende cura del loro Quartiere

Volontariato in Italia: se ne parla in questa nuova infografica

L’Avvocatura Nolana si mobilita in difesa dei diritti dei cittadini!!

Padova – tour informativo per scoprire l’applicabilità dei principi di Scientology alla vita.

Fatti e le testimonianze con gli oltre 500 filmati al Centro Informativo Multimediale aperto al Pubblico tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00! Fatti e le testimonianze con gli oltre 500 filmati al Centro Informativo Multimediale aperto al Pubblico tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00!Scientology offre soluzioni pratiche per aiutarti a migliorare le condizioni della tua vita e delle vite di coloro che ti circondano.Gli oltre 4.000 metri quadrati della Chiesa di Scientology di Padova sono a disposizione di tutti coloro che desiderano (continua)

Continua anche a Cervia la prevenzione alla droga

I volontari “Mondo Libero dalla Droga” rafforzano l' informazione contro le sostanze stupefacenti per i ragazzi di Cervia. I volontari “Mondo Libero dalla Droga” rafforzano l' informazione contro le sostanzestupefacenti per i ragazzi di Cervia. Martedì 23 novembre, verranno distribuiti i libricini “La Verità sulle Droghe”ai ragazzi e cittadini nel cuore di Cervia.  - Un volontario dice: “Devono essere conosciute tutte le sostanze stupefacenti e i suoieffetti, per questo distribuiamo gli l'opuscoli “La V (continua)

La campagna Mondo libero dalla droga ritorna per terra e per mare ad Ancona “veleggiando” in occasione della 2° tappa della regata del Campionato Invernale

La campagna Mondo libero dalla droga ritorna per terra e per mare ad Ancona  “veleggiando” in occasione della 2° tappa della regata del Campionato Invernale

A Civitanova Marche: volontari distribuiscono più di 400 opuscoli di prevenzione per un Mondo libero dalla droga.

Sabato 30 Ottobre 2021, mentre in Italia c'è chi cerca consensi per raccogliere firme a favore della legalizzazione delle droghe leggere, come la Cannabis; Sabato 30 Ottobre 2021, mentre in Italia c'è chi cerca consensi per raccogliere firme a favore della legalizzazione delle droghe leggere, come la Cannabis; i volontari per 'UN MONDO LIBERO DALLA DROGA' continuano la loro opera di divulgazione di informazioni sane e veritiere che intendono mettere in luce 'Gli effetti collaterali delle droghe'.Grande sostegno da parte dei cittadini, che hanno ringr (continua)

Senigallia: manteniamo l’ambiente più pulito ed estetico.

Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dell’ambiente Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dell’ambienteI volontari  della Chiesa di Scientology delle Marche, ormai operativo da più di 20 anni in campo sociale, per migliorare le condizioni ambientali relative al degrado, mercoledì 27 ottobre alle ore 14:30, saranno presenti alla Rocca di Senigallia per effettuare la bonifica delle aree verdi circostanti.Quello dei volontari è divent (continua)