Home > Moda e fashion > Space e Universe by U-Power. Nuovo colore per i capispalla della linea Future

Space e Universe by U-Power. Nuovo colore per i capispalla della linea Future

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Space e Universe by U-Power.  Nuovo colore per i capispalla della linea Future

L’azienda, leader nel settore delle scarpe antiinfortunistiche, amplia il catalogo wear aggiungendo l’accattivante combinazione cromatica con i dettagli verdi.


La linea “Future”, la più recente collezione di indumenti da lavoro firmati U-Power, si arricchisce, onorando ancora meglio la mission del brand volta a coniugare massima sicurezza e stile impeccabile, per offrire comfort a 360° a chi indossa quotidianamente i DPI. All’interno della gamma si distinguono capispalla realizzati con materiali altamente performanti e contraddistinti dall’attenzione ai dettagli, proprio come avviene per le scarpe antinfortunistiche. Fulcro della collezione è la giacca in Soft Shell Space: grazie alla membrana U-Tex, che rende il tessuto impermeabile, traspirante e antivento, è il capo irrinunciabile per la primavera e, in generale, per i periodi climatici instabili. Calda ma leggera, dotata di tecnologia keep dry, non è solo pratica ma anche confortevole, in virtù della vestibilità stretch che permette di muoversi agilmente e di sentirsi protetti mantenendo eleganza e stile in tutte le situazioni. Proprio per valorizzare ulteriormente l’estetica, è stata aggiunta una nuova, sfiziosa variante colore asphalt grey green, che va ad aggiungersi a black carbon e a deep blue. Oltre al giallo e all’arancione è, così, possibile optare per la combinazione cromatica caratterizzata dal verde, ottima per dare vita a total-look perfetti con la calzatura iconica RedLion Point. È, inoltre, disponibile la variante femminile Space Lady con i dettagli fucsia. Sono molte inoltre le specifiche tecniche che garantiscono l’elevata qualità di Space. Dotata di morbida fodera interna in micro-fleece fluo, di chiusura centrale con zip impermeabile e inserti in reflex, si contraddistingue per i numerosi equipaggiamenti al servizio del lavoratore: cappuccio regolabile staccabile, polsini regolabili con velcro e polsino antivento elasticizzato con foro passa-pollice,
 differenti tipi di tasche (frontali chiuse con zip fluo e coulisse anti-impigliamento regolabile all’interno; porta cellulare sul petto; due interne; una supplementare termosaldata su manica sinistra), fondo sagomato, nastro reflex su colletto nella parte posteriore, logo U-Power tono su tono. Lo stesso comfort ma in versione senza maniche è offerto dal gilet Universe, ideale per i periodi più miti, curato in ogni minimo dettaglio come ogni creazione U-Power.

Fonte notizia: http://www.u-power.it


u-power | linea Future | abbigliamento da lavoro | capispalla | scarpe antinfortunistiche | sicurezza e lavoro | moda | made in italy |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

NEWDRESS - “LEIcontroLEI” è il nuovo album della band elettro-wave bresciana


VALERIO PICCOLO: “HOURGLASS” è il nuovo singolo del poliedrico cantautore che delinea un ponte fra passato e futuro


SOS SAVE OUR SOULS “VENERE ACIDA” è il singolo che presenta il nuovo album “esse o esse”


ROBERTA GIALLO “ASTRONAVE GIALLA WORLD TOUR”


SERE D’ESTATE : Rassegna di Musica e Spettacolo a Villa Scassi dal 5 al 20 luglio


Avvocato civilista e penalista: caratteristiche e differenze


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Red 360 di U-Power. Energia e vitalità ai piedi per lavorare in sicurezza

Red 360 di U-Power.  Energia e vitalità ai piedi per lavorare in sicurezza
La nuova linea di scarpe antinfortunistiche U-Power combina il rivoluzionario sistema Infinergy® con l’innovativo sottopiede WOW e l’esclusiva tecnologia Shield sul tallone. La ricerca costante di soluzioni sempre più performanti per migliorare il benessere dei lavoratori è alla base della leadership di U-Power nel settore di calzature e abbigliamento antinfortunistici. Dall’impegno serio e concreto dell’azienda per sviluppare modelli ancora più confortevoli e funzionali nasce Red360, che ha tutte le carte in regola per imporsi come una vera e propria “arma segreta” p (continua)

Seventy e On-Off di OMBG insieme per un nuovo concetto di termostatico

Seventy e On-Off di OMBG insieme per un nuovo concetto di termostatico
OMBG srl lancia due nuovi prodotti che integrano il sistema a pulsante nell’innovativa serie di miscelatori termostatici. In prima linea nello sviluppo di soluzioni termostatiche sempre più performanti, OMBG amplia la serie Seventy implementando alcuni modelli con l’intelligente sistema di chiusura – apertura a pulsante On-Off. L’innovativa gamma di miscelatori termostatici che prende il nome dalle dimensioni ridotte e uniformi delle piastre (72 mm) diventa così ancora più confortevole grazie al meccanismo semplice e (continua)

Neoperl® Easy Push Diverter. I deviatori funzionali e intelligenti

Neoperl® Easy Push Diverter. I deviatori funzionali e intelligenti
Per deviare il flusso è sufficiente premere un pulsante grazie ai dispositivi Neoperl. Neoperl® Easy Push Diverter consente di ottimizzare la gestione del flusso dell’acqua attraverso un semplice pulsante. L’innovativo deviatore assicura un utilizzo confortevole e, dunque, un agevole re-indirizzamento del flusso indipendentemente dalla pressione di alimentazione. Il dispositivo, che può essere applicato alla rubinetteria per vasca e per doccia, sia esterna che a incasso, g (continua)

Easy di Gattoni Rubinetteria. Il miscelatore per lavello pratico e versatile

Easy di Gattoni Rubinetteria. Il miscelatore per lavello pratico e versatile
L’azienda novarese dedica grande attenzione anche alle proposte per cucina, coniugando cura estetica e praticità funzionale. All’interno del catalogo 2021 di Gattoni Rubinetteria si afferma tra le proposte protagoniste per la cucina la serie Easy, che offre la più completa libertà di movimento e di utilizzo sul piano del lavello. Il miscelatore Easy, dotato di bocca girevole e di doccetta estraibile, è una soluzione pratica e funzionale, che sa adattarsi a ogni tipo di ambiente cucina grazie alla sua versatili (continua)

Roma di Rubinetterie Stella. Il rubinetto per eccellenza da 95 anni

Roma di Rubinetterie Stella. Il rubinetto per eccellenza da 95 anni
La fortunata collezione Roma, che insieme a Italica e ad Eccelsa fa parte delle serie storiche firmate Rubinetterie Stella, celebra il suo novantacinquesimo anniversario. Nata nel 1926 e prodotta ininterrottamente fino ai giorni nostri, la serie Roma è, senza dubbio, il rubinetto per eccellenza, uno dei modelli più imitati di sempre.  Universalmente riconosciuta come vera e propria icona di lusso e di eleganza rappresenta tuttora la scelta d’elezione per l’allestimento delle sale da bagno delle residenze private e degli alberghi più prestigiosi del mondo. (continua)