Home > Economia e Finanza > Vendita macchine taglio laser lamiere e tubi in acciaio

Vendita macchine taglio laser lamiere e tubi in acciaio

scritto da: NextKey srl impianti laser e waterjet | segnala un abuso

Vendita macchine taglio laser lamiere e tubi in acciaio

Soluzioni e macchinari per la carpenteria metallica e il centro taglio laser conto terzi, dal taglio laser lamiere, tubi, travi fino alle piegatrici e le satinatrici per l'acciaio


NextKey srl è una società che si occupa della vendita di impianti taglio laser per lamiere, tubi e travi in acciaio e molti altri materiali metallici, compreso anche i non ferrosi come alluminio, rame ed ottone.

L’azienda non è la solita agenzia di rappresentanza, questo perchè vengono offerti al cliente una vasta gamma di consulenze prima, durante e dopo l’acquisto di un impianto per lamiere o tubi.

Nello specifico vengono aiutati i clienti a capire quali sono le tecnologie sul mercato del taglio, piegatura e satinatura di lamiere o profili metallici, spesso vengono creati progetti dove si riescono a raggiungere molti obbiettivi, per primo il taglio delle lamiere ed ovviamente lo smistamento dei pezzi tagliati attraverso l’automazione. Spesso un imprenditore si focalizza solamente sulla potenza di una macchina taglio laser, pensando quindi solo alla velocità di esecuzione del pezzo, la continua necessità di ridurre i costi di processo, sta creando sempre più interesse attorno ai sistemi di sorting.

Un sistema di sorting, viene costruito su di un portale dove sono posizionati 2  bracci meccanici dotati di ventose e magneti per scaricare i pezzi tagliati, depositandoli direttamente sui bancali secondo l’ordine prestabilito durante la programmazione della macchina laser.

NextKey srl, si occupa della spiegazione di questi processi industriali, dove si creano dei business plan tenendo conto del costo macchina, dei benefici fiscali di industria 4.0 ed ovviamente del costo della manodopera.

La mission di qualsiasi carpenteria metallica o centro lavorazioni laser conto terzi, è quello di creare la fabbrica intelligente, dove le persone si occupano della sola programmazione e le macchine lavorano senza presidio dell’uomo, oppure con un numero minimo di persone in azienda.

Oggi esistono sul mercato dei sistemi CAD/CAM evoluti dove con pochi click si passa dal file importato al programma per la macchina taglio laser, lo stesso file 3d può essere utilizzato anche per la piegatura delle lamiere, passando dal file 3d al programma della piegatrice scegliendo in automatico tra gli utensili di piegatura tra quelli a disposizione dell’utilizzatore.

Sul nostro sito web, si possono vedere le macchine taglio laser che vendiamo, per esempio gli impianti per il taglio laser dei tubi e dei tubolari fino a 130 mm oppure fino a 170, in alternativa disponiamo anche di piegatrici nuove e usate, satinatrici nuove o revisionate, ecc

Gli anni 2021 e 2022 verranno ricordati come gli anni delle agevolazioni fiscali, anni dove  l’imprenditore che acquista una macchina taglio laser o piegatrice, può accedere al Credito d’imposta e pagare il bene meno del 50% del suo valore reale.

Oggi più che mai è importante pensare ai software per calcolare i ritiri di piega e per programmare le piegatrici, chi non ha mai provato questi tipi di programma rimane sorpreso da quanto sia facile passare da un disegno 3d al programma per il taglio laser e la piegatrice. Molto spesso incontriamo gente che non vuole questi software in quanto crede siano difficili da usare, in verità dimostriamo sempre che semplificano il lavoro e la vita  di qualsiasi imprenditore nel settore lavorazione lamiere.

Oltre alle macchine per la lamiera, ci occupiamo di impianti taglio laser per i tubi e le travi metalliche,  i settori carpenteria metallica e impiantistica industriale sono sempre più vicini alle macchine laser tubo, a volte chiamate anche Fibertube. L’evoluzione dei CAD 3d negli uffici dei clienti  permette il passaggio dal disegno al programma macchina in pochi minuti.  Questa velocità consente di ottenere telai con tubi, tubolari e travi incastrati tra di loro, quindi senza saldature. Le macchine laser aiutano le carpenterie a ridurre i  tempi di saldatura e di assemblaggio.

vendita macchine | laser | taglio laser | tubi | lamiere | piegatrici | satinatrici | acciaio |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

stylo pointeur laser


Satinatura lamiere in acciaio inox e macchine taglio laser


best usb laser pointer sale


Combien de laser puissant faudrait-il pour tuer un homme


achatlaser pointeur laser 2016


Traiter toute laser le plus puissant de haute puissance


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Pulizia griglie macchine taglio laser con utensile NextKey srl

Pulizia griglie macchine taglio laser con utensile NextKey srl
NextKey srl, l’utensile per pulire le griglie dei tavoli delle macchine taglio laser, la pulizia richiede solo 15 minuti ed evita di dover cambiare le griglie. Un utensile assolutamente necessario per chi utilizza una macchina taglio laser lamiera. Nel mondo delle macchine taglio laser è ben risaputo che la pulizia delle griglie e del banco di taglio deve essere fatta con utensilePer  mantenere efficiente un macchina da taglio, non basta fare manutenzione alla sorgente laser e alle parti in movimento, ci si deve prendere cura anche del banco di taglio dove viene appoggiata la lamiera.NextKey srl si occupa della vendita di questi impiant (continua)

Macchine taglio a getto d'acqua per pietre, marmo e granito

Macchine taglio a getto d'acqua per pietre, marmo e granito
NextKey srl, impianti waterjet per tagliare marmo, pietra e granito con il getto d’acqua ad alta pressione e abrasivo, soluzioni per marmisti, commercianti di marmo ed aziende che si occupano di taglio waterjet conto terzi. Le macchine waterjet FINJET per il marmo e granito in ItaliaArrivano in Italia le macchine taglio a getto d’acqua FINJET, si tratta di sistemi innovativi interamente costruiti in Finlandia da Muototerä. NextKey srl si occupa per tradizione di impianti taglio laser per lamiere e tubi, tuttavia l’esperienza con queste macchine e con i sistemi CAD/CAM e Nesting si è rivelata strategica anche nel (continua)

Impianti taglio a getto d'acqua per poliuretano ed altri materiali espansi

Impianti taglio a getto d'acqua per poliuretano ed altri materiali espansi
Con le macchine taglio a getto d’acqua si riesce a tagliare una vasta gamma di materiali espansi, compreso la spugna in poliuretano  Impianti taglio waterjet per materiali espansi in poliuretano, silicone e polietilene.Sarebbe davvero difficile riuscire ad elencare tutti i settori dove possono essere utilizzati i materiali espansi, per essere precisi è già di per sé complesso fare un elenco di tutti i materiali espansi. I materiali espansi che si possono tagliare con la tecnologia del taglio acqua sono: poliuretano espans (continua)

Macchine taglio a getto d’acqua per il settore del vetro a Brescia

Macchine taglio a getto d’acqua per il settore del vetro a Brescia
Impianti waterjet per le vetrerie e le aziende che si occupano di taglio a getto d’acqua conto terzi, le nostre macchine sono costruite interamente in Finlandia con componenti di alta qualità e pompe alta pressione di KMT. Impianti e macchine waterjet per il settore del vetro  NextKey srl è l’importatore italiano degli impianti waterjet FINJET interamente costruiti in Finlandia da Muototerä Oy, azienda con sede a Tampere e specializzata nella costruzione di queste macchine dal 1987.Muototerä è tutt’ora un’azienda di famiglia, le sue origini risalgono al 1953, mentre nella seconda metà degli anni 80 si è de (continua)

Waterjet per tagliare pannelli in lana di roccia e lana di vetro

Waterjet per tagliare pannelli in lana di roccia e lana di vetro
Impianti per eseguire in automatico il taglio di lana minerale pressata sotto forma di pannelli per impieghi industriali con scopi termici ed acustici Macchine taglio acqua per tagliare pannelli in lana di rocciaSi è sempre pensato che le macchine waterjet taglio a getto d’acqua fossero rilegate solamente ai settori vetro e marmo, tuttavia la tecnologia si è evoluta verso qualsiasi materiale.Proprio nel settore della lana minerale che ingloba la lana di roccia e di vetro esistono applicazioni dove una macchina waterjet potrebbe risultare rivoluz (continua)