Home > News > David Gramiccioli torna in scena con "Virus", la nuova inchiesta teatrale

David Gramiccioli torna in scena con "Virus", la nuova inchiesta teatrale

scritto da: M Press ArtEventi e Comunicazione | segnala un abuso

David Gramiccioli torna in scena con


E se fosse proprio lui il nuovo mattatore?

Stiamo parlando di David Gramiccioli, la voce indipendente dell'inchiesta teatrale italiana, lui che all'improvviso diventa il cruccio delle grandi produzioni italiane del palcoscenico.
Una croce, gli argomenti che tratta sono ritenuti troppo scomodi dal potere, e delizia, muove spettatori ovunque in Italia, un mix perfetto di teatralità e approfondimento incastonato in un fascino, col passare del tempo, sempre più irresistibile.
Il paese ha voglia di altro, gli italiani credono sempre meno alla diffusione del mainstream e questo potrebbe determinare la definitiva consacrazione del "narratore castellano" proprio alla vigilia dell'inizio del suo nuovo tour, "Virus", si parte da Firenze, Teatro Affratellamento, venerdì 21 maggio alle ore 19:00, certi che ne potrebbero succedere di tutti i colori...

Il Tour teatrale partirà dalla Toscana, ma ogni Regione avrà il suo teatro di riferimento è infatti in corso l'organizzazione per le varie tappe. 
Basterà inviare un'email a tourvirus2021@libero.it per prenotare o avere ulteriori informazioni.

David Gramiccioli | teatro inchiesta | Virus | teatro |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Gramiccioli torna in scena a Torino con la piece dedicata a Rino Gaetano


La prima teatrale della nuova inchiesta di David Gramiccioli sulla Pandemia,


Covid-19 Le prestazioni dei Poliambulatori Lazio korian


Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca


Statistiche Virus/malware realmente circolanti febbraio 2010


“Avrei voluto un amico come lui” trionfa al Teatro Ghione


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Danza del ventre: star internazionale Maryem Bent Anis

Danza del ventre: star internazionale Maryem Bent Anis
Maryem, massimo esponente della danza orientale in Italia, bellydancer superstar a livello internazionale. Raccontaci com'è nata la tua passione per la danza del ventre.Nei miei primissimi ricordi di infanzia ci sono i viaggi. Mia mamma mi fece volare per la prima volta,  in direzione Tunisi, che non avevo neanche 2 mesi. Ero un fagottino rosa dalla pelle di ceramica, con la mia bella ma (continua)

Roma: Evento Olistico il 24 ottobre

Roma: Evento Olistico il 24 ottobre
Evento Olistico 24 ottobre Roma c/o Centro Olistico La Culla del RisveglioVia Galazia, 12 - Roma (Zona San Giovanni)  Annalisa Tolentinati e la sua Associazione Namas Shiatsu presenta per il pomeriggio di sabato 24 ottobre un vario programma tra presentazione libro e calendario/presentazioni CORSI PROFESSIONALI. Nello specifico, la scrittrice e terapeuta partirà con il w (continua)

Nuovi orizzonti imprenditoriali, l'intervista a Luca Ventura

Nuovi orizzonti imprenditoriali, l'intervista a Luca Ventura
Perché si investe in Romania? INTERVISTA a LUCA VENTURA Luca Ventura è un imprenditore italiano affermato che ha deciso di investire, oltre che in Italia, anche in Europa, in particolare in Romania. Ha fondato la Vesa Costruzioni, costituita a Bucarest in Romania a fine 2018, insieme al suo socio Davide Savelloni, anch'egli imprenditore affermato in Italia. Nasce come so (continua)

Gramiccioli torna in scena a Torino con la piece dedicata a Rino Gaetano

Gramiccioli torna in scena a Torino con la piece dedicata a Rino Gaetano
Gaetano, Gramiccioli e il cielo è sempre più blu L’omaggio teatrale a Rino Gaetano della Compagnia del Teatro Artistico d’Inchiesta, per la regia di Angela Turchini con in scena David Gramiccioli, il 22 novembre sarà in scena al Teatro Alfa di Torino, poi il 7 dicembre al Cine Teatro Italia di Macerata e il 15 febbraio all’Auditorium Concordia di Pordenon (continua)

Openday Corsi e Seminari ad Anzio. Lezioni prova gratuite

Openday Corsi e Seminari ad Anzio. Lezioni prova gratuite
 L’8 ed il 13 dicembre si svolgeranno gli Openaday di presentazione dei corsi e seminari Co.S.Map by Ma Press Srls, presso l’Hotel Lido Garda ad Anzio.  Ospite speciale e madrina, la bellissima attrice nazionale, cantante e ballerina Sara Santostasi. Numerose partecipazioni televisive specialmente in fiction come Don Matteo, Incantesimo8, Chiamatemi Giò ed in program (continua)