Home > Prodotti per la casa > Artis Rubinetterie completa la gamma della rubinetteria per la cucina

Artis Rubinetterie completa la gamma della rubinetteria per la cucina

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Artis Rubinetterie completa la gamma della rubinetteria per la cucina

Un nuovo miscelatore per lavello si aggiunge alle soluzioni per cucina di Artis.

La collezione “Moderni” di Artis Rubinetterie arricchisce con una nuova proposta la selezione estremamente articolata di rubinetteria da cucina già presente all’interno del Catalogo 2021.

“Moderni” si completa con un nuovo miscelatore monocomando per lavello con doppio getto e doccetta estraibile, una soluzione ergonomica e versatile pensata per una cucina all’insegna dell’efficienza funzionale e del gusto contemporaneo.

Il miscelatore spicca per la forma tondeggiante e sinuosa della canna, in un equilibrio perfetto tra piacevolezza visiva e funzionalità.

Nel segno della personalizzazione è, infine, possibile optare per la versione con corpo tondo o con corpo quadrato.

Artis Rubinetterie | Moderni | miscelatore | cucina | casa | arredamento | design | made in Italy |

ARTIS incontra architetti ed interior designer

Casa di Vanna sceglie Artis Rubinetterie

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO

CARLO NOBILI S.p.A. RUBINETTERIE AFFIDA L'ATTIVITA' PR A BLU WOM MILANO

Collezione Family di Artis. Grandi proposte per bagno e cucine “importanti”.

COLLEZIONE LIVE DI NOBILI RUBINETTERIE SCELTA PER ARREDARE IL BAGNO DI UNA SPLENDIDA DIMORA A GUBBIO

Abbigliamento invernale U-Power. Total-look sicuro e tecnologico

Abbigliamento invernale U-Power.  Total-look sicuro e tecnologico
La collezione wear 2021/22 comprende un’accurata selezione di capi da lavoro adatti anche ai climi più freddi. U-Power, leader nel settore delle calzature antinfortunistiche, continua ad accrescere la sua autorevolezza anche nell’ambito dell’abbigliamento tecnico e da lavoro. Il catalogo comprende infatti molteplici capi realizzati con materiali altamente performanti e contraddistinti dalla cura di ogni dettaglio: vera e propria tecnologia da indossare. L’offerta wear, proprio come avviene per le scarpe, p (continua)