Home > Prodotti per la casa > Easy di Gattoni Rubinetteria. Il miscelatore per lavello pratico e versatile

Easy di Gattoni Rubinetteria. Il miscelatore per lavello pratico e versatile

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Easy di Gattoni Rubinetteria. Il miscelatore per lavello pratico e versatile

L’azienda novarese dedica grande attenzione anche alle proposte per cucina, coniugando cura estetica e praticità funzionale.

All’interno del catalogo 2021 di Gattoni Rubinetteria si afferma tra le proposte protagoniste per la cucina la serie Easy, che offre la più completa libertà di movimento e di utilizzo sul piano del lavello.

Il miscelatore Easy, dotato di bocca girevole e di doccetta estraibile, è una soluzione pratica e funzionale, che sa adattarsi a ogni tipo di ambiente cucina grazie alla sua versatilità. Il suo design, sobrio ed elegante, si distingue per il profilo contemporaneo, con volumi leggeri e linee essenziali.

È, inoltre, prevista la versione Underwindow, la soluzione smart per consentire il corretto funzionamento dei miscelatori da lavello anche quando sono posizionati in prossimità di finestre o infissi, grazie al corpo completamente estraibile dalla sua sede e reclinabile a 90° sul piano, che garantisce il massimo comfort a prescindere dalla disponibilità di spazio.

Gattoni Rubinetteria, sempre attenta alle esigenze del cliente, lascia spazio alla personalizzazione: Easy è, infatti, disponibile nelle finiture cromo, bianco, nero opaco e nickel spazzolato, per una cucina che rispecchi necessità funzionali e gusti stilistici di chi la arreda.

Fonte notizia: http://www.gattonirubinetteria.com

Gattoni Rubinetteria | Easy | cucina | miscelatore | lavello | casa | arredamento | design | made in italy |

Techno Catalogue di Gattoni Rubinetteria. La guida per l’ambiente bagno colorato

Trasformare la vasca in doccia in 8 ore ?
Con G-Magic di Grandform è facile

Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale

Soffio di Gattoni Rubinetteria. Forme e colori in armonia per il bagno di tendenza

Gattoni Rubinetteria su La7. Protagonista durante le Feste