Home > News > Fotografo Internazionale Fedele Forino Vincitore del Premio Wedding Award 2021

Fotografo Internazionale Fedele Forino Vincitore del Premio Wedding Award 2021

scritto da: News 24 | segnala un abuso

Fotografo Internazionale Fedele Forino Vincitore del Premio Wedding Award 2021

COMUNICATO STAMPA INTERNAZIONALE

WEDDING AWARDS 2021 by Matrimonio.com

I WEDDING AWARDS ARRIVANO PER DARE UN INCORAGGIAMENTO AI PROFESSIONISTI DEL SETTORE

DOPO UN ANNO MOLTO DIFFICILE PER I MATRIMONI

La Belle Photo di Fedele Forino Fotografo Internazionale, ottiene il Wedding Award di

Matrimonio.com, per il suo lavoro e la sua professionalità dopo un anno difficile per il settore

Matrimonio.com celebra la 8ª edizione dei prestigiosi premi Wedding Awards, ai quali partecipano

le oltre 62.000 aziende registrate sul portale. In questa edizione, in via del tutto eccezionale, si attribuisce il riconoscimento sia ai migliori

professionisti del 2019, ultima stagione di matrimoni celebrati con normalità, che a quelli del 2020,

anno nel quale hanno dovuto rivedere le proprie agende e supportare le coppie in condizioni

straordinarie. Ciò che apporta valore ai Wedding Awards è il metodo di assegnazione, essendo l’unico

riconoscimento conferito alle aziende grazie alle recensioni scritte dalle coppie di sposi che hanno

usufruito dei loro servizi. La Belle Photo, della categoria Fotografia, ha ottenuto il Wedding Award 2021 che lo riconosce

come uno dei fornitori più raccomandati dalle coppie di Matrimonio.com.

L’elenco completo delle aziende premiate nelle diverse categorie può essere consultato su

https://www.matrimonio.com/wedding-awards Mottola, 18 Maggio 2021.

La Belle Photo, professionista di riferimento del settore nuziale di Mottola, ha ricevuto il premio Wedding Award

2021 per la categoria Fotografia. Un importante riconoscimento, sia per la sua carriera che per il suo grande

lavoro e che lo accredita come uno dei migliori fornitori di nozze del Paese. La Belle Photo ha ottenuto un totale

di 28 recensioni all’interno della sua vetrina su Matrimonio.com e il punteggio medio dato dalle coppie che

hanno organizzato il proprio matrimonio con questa azienda è di 5.0 su 5.0.

Matrimonio.com, parte del gruppo The Knot Worldwide, leader globale nel settore nuziale, ha appena celebrato

una nuova edizione dei suoi rinomati Wedding Awards e ha annunciato i nomi dei professionisti e delle aziende

che nel 2021 hanno vinto il Wedding Award. Nonostante siano passati otto anni da quando il principale portale

di matrimoni del Paese ha iniziato ad assegnare questi premi, quest'anno ci troviamo di fronte a un'edizione

molto speciale a causa delle circostanze eccezionali in cui la pandemia ha posto l'intero settore delle nozze. Per

questo motivo, oltre all'obiettivo di ogni anno di riconoscere l'eccellenza nel servizio offerto dalle aziende del

settore nuziale del nostro Paese , si è aggiunto anche quello di evidenziare il lavoro dei professionisti che

hanno saputo gestire la riorganizzazione dei matrimoni insieme alle coppie in modo efficiente, così come il

lavoro dei pochi fortunati che hanno potuto realizzare la celebrazione delle "nozze Covid", sotto misure

speciali che le hanno rese particolarmente laboriose.

L'edizione del 2020 aveva già voluto riconoscere il premio ai migliaia di professionisti per aver dimostrato il loro

amore per i matrimoni e il loro buon lavoro al di là delle celebrazioni in sé: affrontare i cambiamenti di

programma, sostenere le coppie, fare fronte ai mesi senza celebrazioni e gestire i loro team in tempi di crisi. Nel

2021, in attesa che la stagione dei matrimoni riparta, si vuole continuare a premiarli per il loro duro lavoro e

sforzo. Quest'anno, i premi sono basati su più di 7 milioni di recensioni raccolte all’interno del portale. Una cifra

importante che è in continuo aumento e che permette ai professionisti premiati di sentirsi estremamente

orgogliosi e di mantenere intatta la motivazione per conservare il loro premio edizione dopo edizione,

specialmente quest'anno, che più che mai hanno bisogno di mostrare l'alta qualità del loro lavoro. La novità è

che, eccezionalmente, durante la pandemia in cui non è possibile celebrare le nozze con normalità, le coppie

possono dare la loro opinione sulla gestione dei loro fornitori in termini di flessibilità, attenzione,

riprogrammazione e rinvio della celebrazione.

I Wedding Awards 2021 sono stati assegnati a circa il 5% delle aziende che hanno ottenuto il maggior numero di

opinioni e le migliori recensioni in ogni categoria tra più di 62.000 aziende, prendendo in considerazione

anche la qualità e la professionalità del servizio offerto. Pertanto, il ruolo più importante è giocato dalle coppie

che, con le loro recensioni scritte dopo aver usufruito dei servizi dei professionisti per le loro nozze, decretano

chi saranno i vincitori. Proprio per questo motivo, questo premio è diventato un punto di riferimento per il

settore e un certificato di garanzia per le coppie che, anno dopo anno, organizzano i loro matrimoni. In via del

tutto eccezionale e come supporto al settore, quest'anno sono state nuovamente prese in considerazione le

recensioni del 2019, poiché è stata l'ultima stagione celebrata con normalità, oltre a quelle nuove del 2020, che

raccolgono sia le "nozze Covid" che le opinioni per la buona gestione durante la crisi. Queste opinioni sono, in

generale, molto apprezzate dalle coppie in quanto le aiutano a conoscere meglio i professionisti di fronte in

qualsiasi tipo di situazione. "Proclamare i Wedding Awards quest'anno è stato molto difficile perché tutte le aziende del settore meritano il

più grande degli applausi per il modo in cui stanno affrontando questa situazione. Sappiamo anche che, dalle

conversazioni che abbiamo con le migliaia di coppie, si dimostrano empatici e flessibili, il che dimostra ancora

una volta che sono spinti da un amore autentico e genuino per il loro lavoro. Pertanto, da Matrimonio.com,

riteniamo che questa edizione sia necessaria perché è il nostro modo per dimostrare che i matrimoni non hanno

avuto un anno bianco se parliamo di sforzo. I professionisti hanno lavorato più che mai nella riorganizzazione, nei

piani A, B e C delle coppie, nella realizzazione di matrimoni in sicurezza, nel reinventarsi. Per tutte queste ragioni,

questi premi devono servire a mantenere attivo il settore e aiutare le coppie che oggi, più che mai, sono alla

ricerca dei fornitori per il loro matrimonio e hanno bisogno di sentire la massima fiducia nei loro confronti prima

di sceglierli per il loro grande giorno" afferma Nina Perez, CEO di Matrimonio.com.

I premi Wedding Awards vengono assegnati alle aziende di queste 19 categorie: Banchetto, Catering, Fotografia,

Video, Musica, Auto matrimonio, Trasporto invitati, Partecipazioni, Bomboniere, Fiori e decorazioni, Animazione,

Wedding Planner, Torte nuziali, Sposa e accessori, Sposo e accessori, Bellezza e benessere, Gioielleria, Luna di

miele e Altri servizi. L’elenco completo dei vincitori può essere consultato qui:

A proposito di Matrimonio.com

Matrimonio.com è un portale parte del gruppo leader del settore nuziale, The Knot Worldwide, pensato per aiutare gli sposi a

organizzare il giorno più felice della loro vita. Grazie alla sua presenza internazionale ha creato la community nuziale e il

mercato virtuale di nozze su Internet più grandi a livello mondiale. Dispone di un database con oltre 700.000 professionisti

del settore nuziale e offre alle coppie strumenti per preparare la lista di invitati, gestire il budget, trovare fornitori, etc. The

Knot Worldwide opera in 16 paesi tramite diversi domini come Bodas.net, WeddingWire.com, TheKnot.com, Matrimonio.com,

Mariages.net, Casamentos.pt, Bodas.com.mx, Casamentos.com.br, Matrimonio.com.co, Matrimonios.cl, Casamientos.com.ar,

Matrimonio.com.pe, Hitched.co.uk, Hitched.ie, Casamiento.com.uy, WeddingWire.ca e WeddingWire.in.

Fonte notizia: https://www.labellephoto.it

Wedding Award 2021 | Vincitore 2021 | Fotografo Internazionale Fedele Forino | La Belle Photo |

The Destiny of Wedding. L’importanza di formare le grandi professionalità nel Destination Wedding in Italia

Il Fotografo Maternity Perfetto Per Te