Home > News > Soluzioni dei Ministri Volontari per come affrontare un ambiente che appare pericoloso

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Tratte dal libro di testo per formare i Ministri Volontari: il Manuale di Scientology, ispirato alle opere di L. Ron Hubbard.

Stiamo riemergendo da un periodo buio dell’esistenza, la pandemia del Covid 19 che ha messo in ginocchio la società fisicamente ed economicamente e che ha creato un ambiente che ci appare molto pericoloso.

Come se non bastasse, i telegiornali e i quotidiani, purtroppo, ci propinano ogni giorno una dieta a base di rapine, stupri, sommosse, omicidi, incendi, terremoti, inondazioni, carestie.

Un ambiente pericoloso.

Ma  cosa significa “un ambiente pericoloso” e come lo si percepisce?

Vi capita, a volte, di essere messi in agitazione da quel che accade intorno a voi?

E magari si sentite inermi, incapaci di controllare questi avvenimenti?

Vi capita, talvolta, di provare persino paura?

In un mondo in cui l’individuo è sempre più assillato e sopraffatto  da forze economiche, politiche e sociali,  L. Ron Hubbard ha voluto la pubblicazione di questo manuale per mettere a disposizione di chiunque la conoscenza e la metodologia di Scientology, così da poter aiutare se stessi e gli altri.

Il Ministro Volontario è una persona che “aiuta il suo prossimo come opera di volontariato, ripristinando lo scopo, la verità  e i valori spirituali nella vita degli altri”.

Centinaia di migliaia di persone, Scientologist e non,  sono state addestrate di persona oppure online  su un’ampia serie di tecniche basate  sui fondamenti di Scientology per alleviare le sofferenze fisiche, mentali e spirituali  e migliorare ogni aspetto della vita: comunicazione, studio, matrimonio,  modo di allevare i figli, affrontare lo stress, avere successo nel lavoro, raggiungere le proprie mete e molto altro ancora.

Nel corso dei Ministri Volontari “SOLUZIONI PER UN AMBIENTE PERICOLOSO”, l’umanitario L. Ron Hubbard prende in esame il fenomeno dell’ambiente pericoloso e fornisce alcuni metodi che non solo vi consentiranno di superare le vostre paure, ma anche di aiutare gli altri. E’ anche uno strumento che si può usare per aiutare ad alleviare la sofferenza mentale associata con l’isolamento e la sopraffazione.

Se venissero utilizzate su vasta scala, queste informazioni avrebbero l’effetto di dar tranquillità e aiuterebbero la gente a vivere un’esistenza più felice. Mentre su un piano individuale, vi permetterebbero di rendere migliori i vostri rapporti con i familiari, gli amici e i colleghi.

In questo corso è possibile comprendere: perché ambiente può farti sentire agitato, indifeso o sopraffatto. E capire come puoi aiutare a ridurre la minaccia apparente del mondo attorno a te.

Strumenti che ti aiuteranno ad aumentare la fiducia in te stesso e la capacità di controllare l’ambiente.

Il corso gratuito e l’assistenza dei Ministri Volontari sono disponibili on-line.

Inoltre, chiunque desideri aiutare altre persone, indipendentemente dal loro credo religioso o dalla sua mancanza, può iscriversi presso qualsiasi Chiesa di Scientology

per ricevere formazione come Ministro Volontario.

A Padova i ministri volontari, proprio per questo particolare periodo di pandemia si son dati da fare anche per aiutare le famiglie e la comunità  e son sempre disposizione per dare supporto sia personalmente sia aiutando le persone a ricevere le corrette informazioni da usare in modo pratico per rialzarsi e far ripartire la vita e le attività.

Per qualsiasi consiglio o per iscriversi ad un corso dei Ministri Volontari è anche possibile contattare lo 049 8756317 Chiesa di Scientology di Padova via Pontevigodarzere, 10

o iscriversi direttamente al corso gratuito on line al sito www.scientology-padova.org o www.ministrovolontario.it

Ministri Volontari | Ambiente pericoloso | sommosse | omicidi | fiducia |

2001-2011: Il Movimento dei Ministri Volontari 10 Anni di Aiuto Indiscriminato

Le isole Fiji accolgono i volontari della Chiesa di Scientology dopo le devastazioni di due cicloni

Come ridurre la minaccia di un ambiente pericoloso

Ritorna la paura del contagio. Cosa si può fare per affrontare questo problema?

I volontari della Chiesa di Scientology aiutano i terremotati del Messico

Senigallia: manteniamo l’ambiente più pulito ed estetico.

Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dell’ambiente Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dell’ambienteI volontari  della Chiesa di Scientology delle Marche, ormai operativo da più di 20 anni in campo sociale, per migliorare le condizioni ambientali relative al degrado, mercoledì 27 ottobre alle ore 14:30, saranno presenti alla Rocca di Senigallia per effettuare la bonifica delle aree verdi circostanti.Quello dei volontari è divent (continua)

Incrementare la prevenzione: come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute.

Stiamo uscendo dalla situazione di emergenza, ma abbiamo anche visto che il rischio contagio rimane presente se non si prendono delle corrette precauzioni. Stiamo uscendo dalla situazione di emergenza, ma abbiamo anche visto che il rischio contagio rimane presente se non si prendono delle corrette precauzioni. L’umanitario e filosofo L. Ron Hubbard scrisse: “Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura.”Come ogni altra chiesa, anche la Chiesa di Scientology sta seguendo le normative governative, e continua anche a fornire alcuni consigli (continua)

Pulizie aree verdi di Marotta: raccolti diversi chili di plastica e rifiuti abbandonati

I Ministri Volontari di Scientology, impegnati da anni in attività di miglioramento ambientale, ieri pomeriggio si sono dedicati alla pulizia di alcune aree verdi a Marotta. I Ministri Volontari di Scientology, impegnati da anni in attività di miglioramento ambientale, ieri pomeriggio si sono dedicati alla pulizia di alcune aree verdi a Marotta. Lo scopo dell’iniziativa è di mantenere il verde pubblico estetico e ripulito da cartacce, plastica e qualsiasi tipo di spazzatura che si annida tra i fili d’erba. Muniti di speciali pinze, guanti di protezione, sacchi, g (continua)

"UNITI PER I DIRITTI UMANI" informa Macerata

Si è tenuta lo scorso fine settimana a Macerata, la campagna informativa di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI', tornata la seconda settimana consecutiva per le vie del Centro Storico per continuare a informare i cittadini dei loro Diritti Universali. Si è tenuta lo scorso fine settimana a Macerata, la campagna informativa di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI', tornata la seconda settimana consecutiva per le vie del Centro Storico per continuare a informare i cittadini dei loro Diritti Universali.L'iniziativa è stata realizzata proprio nei giorni che segnano in Italia in un momento storico, con l'entrata in vigore di un Green Pass per tornare a vivere (continua)

A CESANO volontari all’opera: raccolti due bei sacchi tra plastica e spazzatura nell’arenile e sul lungomare!

La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia. La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia.  Si è svolta ieri la pulizia della spiaggia libera di Cesano ad opera dei volontari di Scientology di Senigallia. Avevano l’obiettivo di ridare splendore ed igiene al bellissimo pezzo di spiaggia, e questo obiettivo è stato raggiunto con la raccolta di quasi 13 chili di spazzatura in un paio d’ore. (continua)