Home > Musica > Back to jazz!

Back to jazz!

scritto da: Daria | segnala un abuso

Back to jazz!

L’Elegance Cafè jazz club riapre il 1 giugno e riporta la musica jazz dal vivo al pubblico di Roma.


L’Elegance Cafè jazz club riapre il 1 giugno

e riporta la musica jazz dal vivo al pubblico di Roma.

e con una novità: la programmazione 7 giorni su 7! In questi interminabili mesi senza musica la ripartenza non era scontata, ma l’impegno, la collaborazione e l’amore per il genere musicale hanno determinato il ritorno tanto desiderato. A contrastare il caldo di Roma in estate, ci sarà l’ambiente fresco ed elegante del club, l’acustica curata da ingegneri del suono specializzati e l’ offerta della ristorazione mediterranea contemporanea, per cui si distingue il club insieme al cocktail bar. 

In questo periodo estivo la musica ripartirà con il leitmotiv dell’Elegance Cafè: More than jazz!

Ad inaugurare la ripresa i “Conosci mia cugina?”  swing all’italiana, ma sopratutto allegro e coinvolgente come quello degli “Swing Dogs” degli internazionali “Pepper &the Jellies” e del trio di Red Pellini. Passando per nomi affermati del panorama romano come il 4et di Vittorio Cuculo feat. Gegè Munari, tante saranno le formazione bebop con nomi di spicco. Lo smooth jazz dei Da nu jazz 4et , formazione guidata dall’ endorser dei sassofoni Cannonballs Costantino Ladisa . Energici hammond trio e la new entry, ma già con un curriculum da pelle d’oca come la sua voce, Federica Lipuma. Il latin jazz, che fa molto “mood estivo” del Brag Trio e di Giovanna Marinuzzi con Cristiana Polegri, ed il Brasile di Mariangela Morais.

La cucina come sempre in linea con la musica per creare un concept perfetto, propone il nuovo menù, sempre accurato nelle scelte di cucina contemporanea, sempre a base mediterranea con contaminazioni in tutto il mondo. Una cucina, quella dell’Elegance Cafè, che suona jazz!

Altrettanto in linea con il jazz,  la proposta del cocktail bar: rigorosamente Mixology, che infatti con i suoi cocktail originali declinati per ogni gusto ed i “twist on classics” , centra in pieno l’era del proibizionismo americano, dove nasceva la tradizione della miscelazione insieme alla musica jazz.

Tutto questo porterà agli amanti della musica, il concept completo per trascorrere le serate romane di giugno e luglio, per poi riprendere a settembre come in tutte le passate stagioni. Tante sono le migliorie apportate al club in questi mesi di fermo, c’è un solo modo per scoprirle:scegliere di  trascorrere le serate all’Elegance Cafè.

www.elegancecafe.it

info@elegancecafe.it

Tel: 06 57284 458 - mobile +39 379 1360278

Elegance Café jazz club

Via Francesco Carletti, 5

00154 - Roma

Apertura ore 19:30 

Ingresso con prima consumazione o cena alla carta

jazz | roma | giugno | 2021 | musica dal vivo | elegance cafè |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Fara Music Festival VI edizione 28 luglio/5 agosto - Il Calendario dei concerti con Ospiti internazionali!


“SENSORIAL – PORTRAITS IN BOSSA & JAZZ”, IL NUOVO ALBUM DI MAFALDA MINNOZZI


Una serata tra jazz e caffè. Al Coffea di Caserta note di gusto


Buon Compleanno Elegance Cafè, il club di via Veneto festeggia due anni di jazz senza sosta


Borse di Studio Jazz


“PER INCISO” É IL NUOVO SINGOLO DELLA VOCALIST E SONG WRITER VALENTINA GRAMAZIO ESTRATTO DALL'OMONIMO ALBUM


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore