Home > News > Novaderm produzione cosmetici conto terzi e il G-CELL: il meglio della cosmesi italiana naturale

scritto da: Rometta | segnala un abuso

Azienda made in Italy, Novaderm produzione cosmetici conto terzi, è dal 1995 che offre la sua esperienza. Non per nulla, nel vasto panorama della cosmesi italiana naturale, come si può osservare visitando il suo sito www.cosmeticacontoterzi.com, Novaderm produzione cosmetici conto terzi eccelle come laboratorio per la produzione di piccoli lotti personalizzati.

Nel suo dinamico sito cosmeticacontoterzi.com, tra l’altro, si possono trovare linee di prodotti realizzati con G-CELL, ovvero cellule staminali stimolate da uva acerba. Nelle fucine del suo laboratorio galenico, dunque, sono state attivate dal suo dinamico e preparato staff, delle nuove linee produttive in piccoli lotti di una protezione antiradicalica a lungo termine.

Come è noto, l’uva offre una efficace azione antiossidante del fitocomplesso. Per produrre G-CELL, il laboratorio Novaderm produzione cosmetici conto terzi, ha selezionato degli acini acerbi di uva sulla base del loro contenuto elevato di cellule enormemente vitali, al fine di ottenere una linea di prodotti di cosmesi italiana naturale, di assoluto pregio.

Estremamente efficace, G-CELL è, dunque, un principio attivo antiossidante che risulta essere formidabile nel poter andare a contrastare l’azione danneggiante causata dai radicali liberi. Azienda made in Italy, Novaderm produzione cosmetici conto terzi, ha inserito tutto ciò nelle sue formulazioni cosmetiche. Un risultato molto importante che Novaderm intende condividere con seller su Amazon, start up, centri estetici e così via, così come con tutti coloro i quali desiderano creare una propria linea cosmetica.

Andando a concludere, nel visitare il sito www.cosmeticacontoterzi.com, sarà possibile affidare al loro preparato staff il proprio progetto cosmetico.

produzione cosmetici conto terzi | cosmesi italiana naturale | azienda made in Italy |

Acquistare all'ingrosso cosmetici e accessori per il make up

Cosmetici bio? Dr. Haschka: l’affidabilità di un prodotto naturale al 100%

Cosmesi made in Italy: la produzione conto terzi fa da traino al settore