Home > Altro > L'importanza del servizio di deposito beni nell'organizzazione di un trasloco

L'importanza del servizio di deposito beni nell'organizzazione di un trasloco

scritto da: StudioCastelli | segnala un abuso

L'importanza del servizio di deposito beni nell'organizzazione di un trasloco

Il deposito beni è un servizio che garantisce la custodia e la messa in sicurezza di merci o mobili in caso di traslochi o ristrutturazione.

Il deposito beni è un servizio essenziale in caso di traslochi, grazie al quale sarà possibile effettuare un trasferimento con la certezza che tutti gli oggetti vengano custoditi in sicurezza prima del loro collocamento nella nuova casa o ufficio, qualsiasi sia la quantità e la tipologia di merce da trasportare.

Questo servizio è inoltre molto utile in caso di ristrutturazioni, quando è necessario liberarsi temporaneamente di molti mobili o oggetti che possono impedire agli addetti ai lavori di poter eseguire l’attività nel migliore dei modi.

Tre persone su dieci dichiarano di avere necessità di spazi aggiuntivi dove poter collocare mobili o oggetti quando si trovano ad affrontare un trasloco o una ristrutturazione, per questo motivo, molte aziende come King Logistics mettono a disposizione dei propri clienti strutture per il deposito di mobili o merci.

Le strutture dove verranno depositati i beni devono necessariamente essere magazzini preparati per ricevere ogni tipologia di oggetto, muniti di attrezzature professionali come: rampe di carico, scaffalature verticali, carrelli elevatori, muletti e montacarichi.

Andrea Criniti, presidente di King Logistics in merito afferma - “Offriamo un servizio di deposito beni a breve o a lungo termine ad ogni nostro cliente, sia che si tratti di un privato o di un'azienda, garantendo la messa in sicurezza di tutti i beni, che verranno protetti da qualsiasi possibile inconveniente”.

“Avere spazio è essenziale per permettere che un trasloco avvenga nei migliore dei modi ed il servizio di deposito dei beni è la chiave per poterlo effettuare senza dover ricorrere all’eliminazione di nessun oggetto” continua.

King Logistics, opera nel settore dei traslochi offrendo servizi di deposito di beni di vario tipo come mobili, oggetti o archivi, mettendo a disposizione depositi sicuri e monitorati tramite apparecchiature di video sorveglianza, per garantire la massima sicurezza 24 ore su 24.

“I nostri professionisti operano a 360° nel mondo dei traslochi, dallo smontaggio dei mobili, al deposito dei beni nelle nostre apposite strutture fino al montaggio finale, il tutto con la massima cura e attenzione” conclude Andrea Criniti.

CHI SIAMO

King Logistics è parte dell'Associazione Imprese Traslocatori Italiani e di IAM (International Association of Movers). Disponiamo di un team professionale e qualificato, mezzi all'avanguardia e utilizziamo materiali idonei che rispettano le normative EU per la tutela dell'ambiente. Siamo garanzia di flessibilità, disponibilità e prontezza nel far fronte ad imprevisti.

azienda specializzata | trasloco | trasloco privati | trasloco aziende | trasloco casa | trasloco casa Milano | trasloco Milano | King Logistics | organizzazione | deposito beni |

Trasloco e burocrazia

​Traslocare richiede organizzazione anche dal punto di vista burocratico, essendo molte le pratiche e le autorizzazioni necessarie per non rischiare di incorrere in sanzioni. Tutte i documenti e le pratiche burocratiche necessarie per un traslocoEffettuare un trasloco con professionalità richiede un'organizzazione attenta di tutti i dettagli tra cui quelli riguardanti gli aspetti burocratici, infatti, senza determinate documentazioni e autorizzazioni il servizio non può essere effettuato.Il compito delle aziende di traslochi è quello di richiedere preventivamente tutti (continua)

L'innovazione nel settore delle finiture estetiche superficiali