Home > Altro > L'importanza del servizio di deposito beni nell'organizzazione di un trasloco

L'importanza del servizio di deposito beni nell'organizzazione di un trasloco

scritto da: StudioCastelli | segnala un abuso

L'importanza del servizio di deposito beni nell'organizzazione di un trasloco

Il deposito beni è un servizio che garantisce la custodia e la messa in sicurezza di merci o mobili in caso di traslochi o ristrutturazione.

Il deposito beni è un servizio essenziale in caso di traslochi, grazie al quale sarà possibile effettuare un trasferimento con la certezza che tutti gli oggetti vengano custoditi in sicurezza prima del loro collocamento nella nuova casa o ufficio, qualsiasi sia la quantità e la tipologia di merce da trasportare.

Questo servizio è inoltre molto utile in caso di ristrutturazioni, quando è necessario liberarsi temporaneamente di molti mobili o oggetti che possono impedire agli addetti ai lavori di poter eseguire l’attività nel migliore dei modi.

Tre persone su dieci dichiarano di avere necessità di spazi aggiuntivi dove poter collocare mobili o oggetti quando si trovano ad affrontare un trasloco o una ristrutturazione, per questo motivo, molte aziende come King Logistics mettono a disposizione dei propri clienti strutture per il deposito di mobili o merci.

Le strutture dove verranno depositati i beni devono necessariamente essere magazzini preparati per ricevere ogni tipologia di oggetto, muniti di attrezzature professionali come: rampe di carico, scaffalature verticali, carrelli elevatori, muletti e montacarichi.

Andrea Criniti, presidente di King Logistics in merito afferma - “Offriamo un servizio di deposito beni a breve o a lungo termine ad ogni nostro cliente, sia che si tratti di un privato o di un'azienda, garantendo la messa in sicurezza di tutti i beni, che verranno protetti da qualsiasi possibile inconveniente”.

“Avere spazio è essenziale per permettere che un trasloco avvenga nei migliore dei modi ed il servizio di deposito dei beni è la chiave per poterlo effettuare senza dover ricorrere all’eliminazione di nessun oggetto” continua.

King Logistics, opera nel settore dei traslochi offrendo servizi di deposito di beni di vario tipo come mobili, oggetti o archivi, mettendo a disposizione depositi sicuri e monitorati tramite apparecchiature di video sorveglianza, per garantire la massima sicurezza 24 ore su 24.

“I nostri professionisti operano a 360° nel mondo dei traslochi, dallo smontaggio dei mobili, al deposito dei beni nelle nostre apposite strutture fino al montaggio finale, il tutto con la massima cura e attenzione” conclude Andrea Criniti.

CHI SIAMO

King Logistics è parte dell'Associazione Imprese Traslocatori Italiani e di IAM (International Association of Movers). Disponiamo di un team professionale e qualificato, mezzi all'avanguardia e utilizziamo materiali idonei che rispettano le normative EU per la tutela dell'ambiente. Siamo garanzia di flessibilità, disponibilità e prontezza nel far fronte ad imprevisti.

azienda specializzata | trasloco | trasloco privati | trasloco aziende | trasloco casa | trasloco casa Milano | trasloco Milano | King Logistics | organizzazione | deposito beni |

Il sostegno delle imprese per veicolare importanti valori e sostenere progetti degni di nota

Veicolare valori e sostenere progetti sociali oggi è la chiave del successo nel mondo imprenditoriale Le aziende oggi, grazie al sostegno a favore di progetti artistici possono farsi portavoce di importanti valori e tematiche sociali.Un modello imprenditoriale di successo oggi non può essere valutato solo in base al fatturato effettivo ma è frutto anche della capacità dell'azienda di farsi portavoce di importanti valori  per la società in cui si trova ad operare.   Oggi sono moltiss (continua)

Operazioni doganali in un trasloco internazionale

Organizzare un trasloco internazionale richiede la massima competenza per non rischiare di incorrere in un blocco doganale della merce. Organizzazione, valutazione e preparazione della documentazione in un trasloco internazionaleQuando si effettua un trasloco internazionale è fondamentale essere adeguatamente preparati non solo a livello pratico ma anche a livello burocratico, assicurando che tutti gli adempimenti documentali vengano compilati prima dell'arrivo al varco doganale. La distinta di carico: il documento chiave in (continua)

Per combattere la violenza sulle donne un sostegno concreto dalle aziende

Grazie al sostegno delle aziende un progetto musicale ma sopratutto sociale, che contrasta e combatte la violenza di genere, potrà diventare realtà. Le problematiche legate alla violenza sulle donne sono oggi come non mai oggetto di attenzione da parte dei media e dell’opinione pubblica. La lotta alla violenza sulle donne da anni spinge gruppi spontanei di donne e uomini ad aggregarsi in modo formale creando associazioni e ad organizzarsi per avviare attività di sensibilizzazione e raccolte fondi nei propri territori. Per far si che quest (continua)

dalle aziende il supporto per sostenere arte, cultura, sociale, contro la violenza sulle donne.

Da un’idea di Maurizio Forner, titolare di Fortex, azienda attiva nel settore della verniciatura industriale e dei rivestimenti estetico-funzionali, nasce un progetto dedicato agli artisti emergenti, appartenenti a ogni ambito ed espressione dell’arte e della cultura. In tempo di covid il mondo della cultura e delle arti in genere sono stati colpiti duramente a causa della necessità di porre regole restrittive che diminuissero le possibilità di contagio. Accessi a concerti, musei, teatri, cinema, circoli e luoghi di aggregazione in genere sono stati limitati in modo categorico, con tutte le conseguenze del caso, non solo economiche ma anche sociali.Oggi la situ (continua)

L'archiviazione documentale e i traslochi

Il servizio di gestione e archiviazione documentale è ideale per l'organizzazione pratica e sicura di faldoni e dossier aziendali. L'archiviazione documentale e i traslochi.L'importanza della gestione documentale e dell’archiviazione in un trasloco aziendale.Pianificare un trasloco aziendale oggi richiede una perfetta organizzazione, necessaria per far sì che nessun aspetto venga trascurato.Un trasloco, soprattutto in ambito aziendale, non è una semplice movimentazione di mobili o macchinari. In un trasloco aziendale è necess (continua)