Home > Musica > "Vota Antonio" la famosa battuta / slogan diventa una canzone, dall' 11 giugno in radio e in digitale il nuovo singolo di GARA

"Vota Antonio" la famosa battuta / slogan diventa una canzone, dall' 11 giugno in radio e in digitale il nuovo singolo di GARA

scritto da: Redazione1 | segnala un abuso


“Vota Antonio” la famosa battuta / slogan diventa una canzone, dall’ 11 giugno in radio e in digitale il nuovo singolo di GARA, brano scritto a sei mani da Giuseppe Garavana con Giancarlo del Duca e Raffaele Matteucci.

“Siamo fortunati! - dice GARA - questa è una canzoncina anacronistica e la battuta ‘Vota Antonio’ diventa un vero slogan elettorale. Che aspettate a votarlo allora??? Lui risolverà i problemi del mondo!”

Qui il video: https://youtu.be/7J3dOVQjUfg

Giuseppe Garavana, GARA, nasce a Vercelli il 27 giugno 2000. Dopo numerose esperienze in campo artistico e musicale nel 2019 incide il suo primo album “Senza Senso”, che rispecchia e vuole rappresentare in parte il modo di vedere dei giovani di oggi.

Nel 2020 nonostante il mondo intero abbia vissuto uno dei periodi più brutti dal dopoguerra, GARA è riuscito con immensi sacrifici a completare il suo secondo album “Totò Rock” da cui è estratto il primo singolo “Vota Antonio”, ispirato ad uno dei più grandi artisti italiani: Antonio De Curtis, in arte Totò che proprio nel periodo della grande rinascita è riuscito a ironizzare e sdrammatizzare il momento che si stava vivendo.

Con grande umiltà Gara ha voluto avvicinarsi all’ironia dell’artista per condividerla con il pubblico. Dall’11 giugno in radio e su tutte le piattaforme digitali “Vota Antonio”.


https://www.instagram.com/garamusic00/

https://www.facebook.com/garamusic00

GARA | Musica | Singolo | Vota Antonio |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

È uscito “Cento cose” il singolo estivo di Max Nardari

È uscito “Cento cose” il singolo estivo di Max Nardari
Dal 27 luglio su Youtube il video di  “CENTO COSE” il singolo estivo di MAX NARDARI (Reset production). Il brano autobiografico è rivolto a tutti coloro che sentono il bisogno di esprimere la loro creatività senza incasellarsi e precede il libro, in uscita a settembre 2021, che si intitolerà “Meglio fare 100 cose bene che una male”. “Questo è un brano per me molto impo (continua)

C'ERANO ROSSINI, I LOCAL HERO E CASTEL BELFORT" è il quarto libro di MOSBY EUGENIO BOLLANI

C'ERANO ROSSINI, I LOCAL HERO E CASTEL BELFORT
“C’ERANO ROSSINI, I LOCAL HERO E CASTEL BELFORT” è il quarto libro di MOSBY EUGENIO BOLLANI su Amazon sia in formato Kindle che fisico con copertina flessibile. Andate sull’altipiano della Paganella, immaginatevi un grande evento televisivo dedicato alla musica e pensato per promuovere le varie regioni italiane attraverso i propri Local Hero musicali. Questi sono gli ing (continua)

Montescaglioso 28-29-30 luglio | "Il paese dei libri"

Montescaglioso 28-29-30 luglio |
 Peppone Calabrese, Dino Paradiso, Michele Cucuzza, Domenico Bennardi, Vincenzo Zito, Piero Marrese,  Franco Arminio, Fabio De Nunzio “già Striscia la Notizia”, Giuseppe Garibaldi, Alina Liccione, Carlo Calcagni, Giampiero Pepe, Fabrizia Dentice di Frasso, Marcello Vernola, Massimo De Salvo, Paolo Emilio Stasi, Lydia Deiure, Alfredo De Giovanni, Antonella Daloiso, Ugo Patroni Griffi (continua)

MARC MARTEL & JONATHAN CILIA FARO: dal 23 luglio in radio il singolo “BARCELONA”

MARC MARTEL & JONATHAN CILIA FARO: dal 23 luglio in radio il singolo “BARCELONA”
Da venerdì 23 luglio nelle radio e disponibile in digitale il singolo di Marc Martel& Jonathan Cilia Faro “BARCELONA”, omaggio al successo planetario scritto da Mike Moran e Freddie Mercury che lo interpretò con la grande soprano Montserrat Caballé,  pubblicato il 26 ottobre 1987, estratto dall'omonimo album.  Nel 1992, dopo e (continua)

OCCHI (e non scompari), disponibile online il video del nuovo singolo di Oliver

OCCHI (e non scompari), disponibile online il video del nuovo singolo di Oliver
Dal 21 luglio su Youtube il video di  “OCCHI (e non scompari)” il nuovo singolo di OLIVER scritto con Roberto Gramegna che ha curato gli arrangiamenti con Ettore Gilardoni. Produzione di Vince Tempera, pubblicato da Zelda Music con distribuzione Believe.“Occhi (e non scompari)” è il brano che Oliver ha scelto tra i suoi inediti per celeb (continua)