Home > Prodotti per la casa > Take per il nuovo Fastweb NeXXt, la rivoluzione domestica

Take per il nuovo Fastweb NeXXt, la rivoluzione domestica

scritto da: Take | segnala un abuso

Take per il nuovo Fastweb NeXXt, la rivoluzione domestica

Una campagna lancia tutta la potenza del Wi-Fi di ultima generazione

Take, agenzia di comunicazione integrata di Next Group, firmala campagna a supporto di “Fastweb NeXXt, il rivoluzionario internet box che permettedi sfruttare tutte le potenzialità del digitale e del Wi-Fi di ultima generazione.

Con Fastweb NeXXt la società ribadisce il suo ruolo di abilitatore dell’uso del digitale e propone un concentrato di tecnologia che libera dalla tecnologia stessa, una rivoluzione domestica capace di semplificare la complessità e l’accesso alla tecnologia, permettendo di avere la migliore esperienza digitale.

Tutto questo grazie alla connessione potente in ogni stanza, a un’esperienza unica con Alexa integrata per accedere nel modo più semplice a Internet e a una qualità del servizio ottimale per ogni componente della famiglia, che ottimizza in modo proattivo la connessione e si configura da solo all’occorrenza.

La proposta creativa di Take mette al centro una nuova generazione di atleti italiani chiamati a rappresentare i valori e l’eccellenza di Fastweb: Filippo Tortu,Simona Quadarella e le Farfalledella Nazionale di ginnastica ritmica.

Nella comunicazione creativa gli atleti incarnano tutta la tecnologia di Fastweb NeXXt che, grazie anche all’utilizzo per la prima volta in Italia del virtual set, ha costruito un racconto dinamico e spettacolare. La soluzione mostra il prodotto e cosa idealmente succede al suo interno con continui zoom-in, che offrono scenografie spettacolari nelle quali gli atleti danno il meglio di sé.

“Per rappresentare non solo le performance eccezionali, ma anche la preparazione e la concentrazione sia degli atleti sia di Fastweb, i nostri campioni si muovono in un mondo fuori dal tempo e dallo spazio fatto di pura energia, un luogo mentale, quasi ‘onirico’, dove la potenza prende vita - dichiara Marco Di Marco, Ceo di Take - A sostegno di questo concetto la creatività trasforma la doppia X di NeXXt in un elemento iconico, un simbolo flessibile, versatile e soprattutto riconoscibile, capace non solo di veicolare nuovi significati, ma anche di creare un linguaggio funzionale a tutto lo storytelling, visivo e di brand. Nascono così nuovi concetti ‘potenziati’ e prende vita il linguaggio della NeXXt Generation, che riguarda anche il nuovo rivoluzionario Fastweb NeXXT”.

Lo spot realizzato da Take per Fastweb può essere visto a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=68EDZHBtCMk

Credits: Marco Stoppato (Strategist), Valeria Crippa (Art Director), Filippo Spreafico (Copywriter), Brw (Casa di produzione), Sebastian Grousset (Director), Outland (Effetti speciali e post-produzione).

Fastweb | Take | Telecomunicazioni |

AVM presenta il futuro della WLAN – 4 nuovi modelli di FRITZ! Box e il nuovo FRITZ!OS

Unione Professionisti / Fastweb: Internet e corsi formativi online in un’unica offerta

“BRAIN AT WORK” – FESTIVAL DEL LAVORO E DELLE NUOVE PROFESSIONI

CeBIT 2014: AVM presenta la “gigabit generation” dei suoi prodotti FRITZ!

Take firma il nuovo spot con Bolt che fa correre l’Italia con la fibra di Fastweb

Take e Fastweb per un mobile a prova di costi nascosti

CATTOLICA E I THE JACKAL RACCONTANO LA TECNOLOGIA CHE UNISCE LE FAMIGLIE

La tecnologia unisce le famiglie. È questa l’idea creativa alla base di “Protocollo Boomer”, l’ultimo video dei The Jackal La tecnologia unisce le famiglie. È questa l’idea creativa alla base di “Protocollo Boomer”, l’ultimo video dei The Jackal, in uscita oggi sui loro canali social. Ideato e prodotto da The Jackal in collaborazione con Cattolica Assicurazioni, il video punta l’obiettivo sulla distanza generazionale, apparentemente invalicabile quando si parla di internet, smartphone e app. Sfide che possono se (continua)