Home > Prodotti per la casa > Take per il nuovo Fastweb NeXXt, la rivoluzione domestica

Take per il nuovo Fastweb NeXXt, la rivoluzione domestica

scritto da: Take | segnala un abuso

Take per il nuovo Fastweb NeXXt, la rivoluzione domestica

Una campagna lancia tutta la potenza del Wi-Fi di ultima generazione


Take, agenzia di comunicazione integrata di Next Group, firmala campagna a supporto di “Fastweb NeXXt, il rivoluzionario internet box che permettedi sfruttare tutte le potenzialità del digitale e del Wi-Fi di ultima generazione.

Con Fastweb NeXXt la società ribadisce il suo ruolo di abilitatore dell’uso del digitale e propone un concentrato di tecnologia che libera dalla tecnologia stessa, una rivoluzione domestica capace di semplificare la complessità e l’accesso alla tecnologia, permettendo di avere la migliore esperienza digitale.

Tutto questo grazie alla connessione potente in ogni stanza, a un’esperienza unica con Alexa integrata per accedere nel modo più semplice a Internet e a una qualità del servizio ottimale per ogni componente della famiglia, che ottimizza in modo proattivo la connessione e si configura da solo all’occorrenza.

La proposta creativa di Take mette al centro una nuova generazione di atleti italiani chiamati a rappresentare i valori e l’eccellenza di Fastweb: Filippo Tortu,Simona Quadarella e le Farfalledella Nazionale di ginnastica ritmica.

Nella comunicazione creativa gli atleti incarnano tutta la tecnologia di Fastweb NeXXt che, grazie anche all’utilizzo per la prima volta in Italia del virtual set, ha costruito un racconto dinamico e spettacolare. La soluzione mostra il prodotto e cosa idealmente succede al suo interno con continui zoom-in, che offrono scenografie spettacolari nelle quali gli atleti danno il meglio di sé.

“Per rappresentare non solo le performance eccezionali, ma anche la preparazione e la concentrazione sia degli atleti sia di Fastweb, i nostri campioni si muovono in un mondo fuori dal tempo e dallo spazio fatto di pura energia, un luogo mentale, quasi ‘onirico’, dove la potenza prende vita - dichiara Marco Di Marco, Ceo di Take - A sostegno di questo concetto la creatività trasforma la doppia X di NeXXt in un elemento iconico, un simbolo flessibile, versatile e soprattutto riconoscibile, capace non solo di veicolare nuovi significati, ma anche di creare un linguaggio funzionale a tutto lo storytelling, visivo e di brand. Nascono così nuovi concetti ‘potenziati’ e prende vita il linguaggio della NeXXt Generation, che riguarda anche il nuovo rivoluzionario Fastweb NeXXT”.

Lo spot realizzato da Take per Fastweb può essere visto a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=68EDZHBtCMk

Credits: Marco Stoppato (Strategist), Valeria Crippa (Art Director), Filippo Spreafico (Copywriter), Brw (Casa di produzione), Sebastian Grousset (Director), Outland (Effetti speciali e post-produzione).

Fastweb | Take | Telecomunicazioni |



 

Potrebbe anche interessarti

AVM presenta il futuro della WLAN – 4 nuovi modelli di FRITZ! Box e il nuovo FRITZ!OS


Unione Professionisti / Fastweb: Internet e corsi formativi online in un’unica offerta


“BRAIN AT WORK” – FESTIVAL DEL LAVORO E DELLE NUOVE PROFESSIONI


CeBIT 2014: AVM presenta la “gigabit generation” dei suoi prodotti FRITZ!


Take firma il nuovo spot con Bolt che fa correre l’Italia con la fibra di Fastweb


Take e Fastweb per un mobile a prova di costi nascosti


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Take realizza la nuova immagine di ACIMIT in un progetto per ITMA 2023

Take realizza la nuova immagine di ACIMIT in un progetto per ITMA 2023
La strategia di comunicazione multicanale accompagnerà l’Associazione alla fiera mondiale Take, l’agenzia di comunicazione integrata guidata da Marco Di Marco,ha realizzatola nuova corporate identity di ACIMIT, l’Associazione dei costruttori di macchine tessili che rappresenta un comparto di eccellenza italiana nel mondo. L’attività, che ha compreso un restyling del logo, l’ideazione di un nuovo brandbook e lo sviluppo del sito, rientra in una strategia integrata che comprende (continua)

La campagna Activati! realizzata da Progettoimmagine e Take per Cattolica Assicurazioni vince il Media Key Award 2021

La campagna Activati! realizzata da Progettoimmagine e Take  per Cattolica Assicurazioni vince il Media Key Award 2021
È stata premiata nella categoria “campagna integrata” Progettoimmagine, agenzia di comunicazione specializzata nel settore assicurativo, bancario e finanziario, e Take, agenzia di comunicazione integrata di Next Group, hanno vinto il Media Key Award 2021 con la campagna integrata Activati!, realizzata per  Cattolica Assicurazioni. L’annuncio è avvenuto in occasione della cerimonia di premiazione, che si è svolta ieri.  La campagna va (continua)

Take ha realizzato la creatività di 33.BI-MU e XYLEXPO 2022

Take ha realizzato la creatività di 33.BI-MU e XYLEXPO 2022
Valorizzata la sinergia tra due fiere d’eccellenza, per la prima volta insieme Take,agenzia di comunicazione integrata di Next Group,ha realizzato la creatività per 33.BI-MU, biennale internazionale delle macchine utensili, dei robot e dell'automazione, e XYLEXPO, biennale mondiale delle tecnologie per la lavorazione del legno e dei componenti per l’industria del mobile, che si svolgeranno insieme dal 12 al 15 ottobre 2022. Le due manifestazioni, con una forte identi (continua)

Take cura il cambio di marchio da Sogegross Cash & Carry a GrosMarket

Take cura il cambio di marchio da Sogegross Cash & Carry a GrosMarket
La strategia ha previsto un brand in un’ottica full service Take,agenzia di comunicazione integrata di Next Group,ha curato il cambio di marchio del canale ingrosso del Gruppo Sogegross da Sogegross Cash&Carry a GrosMarket, che diventa un punto di riferimento unico per tutte le necessità del professionista del food & beverage. La strategia ha previsto un brand in un’ottica full service, che comprende prodotto, consulenza e servizio per rappr (continua)

Take ha realizzato la creatività di EMO 2021, che si è conclusa con un grande successo

Take ha realizzato la creatività di EMO 2021,  che si è conclusa con un grande successo
Oltre 700 imprese e più di 60.000 presenze provenienti da 91 paesi Take,agenzia di comunicazione integrata di Next Group,ha realizzato il logo e la creatività per EMO MILANO 2021, la mostra mondiale dedicata al mondo della lavorazione dei metalli, che nei giorni scorsi si è conclusa con successo a fieramilano, Rho. In particolare, Take ha realizzato il nuovo logo “EMO MILANO 2021”, nato dall’esigenza di legare indissolubilmente la manifestazione con la città (continua)