Home > Musica > Jonathan Cilia Faro e Marc Martel "MISERERE", omaggio al grande successo di Zucchero

Jonathan Cilia Faro e Marc Martel "MISERERE", omaggio al grande successo di Zucchero

scritto da: Redazione1 | segnala un abuso

Jonathan Cilia Faro e Marc Martel


Dal 18 giugno in radio, disponibile in digitale il singolo di Jonathan Cilia Faro e Marc Martel “MISERERE”, omaggio al grande successo di Zucchero che scrisse questo brano con Paul David Hewson (Bono degli U2).

In questa versione, che si rifà al grande duetto di Zucchero con Luciano Pavarotti, tastiere e piano sono di Vincenzo Fontes, l’arrangiamento degli  archi di Nicolò Fragile, e con loro hanno suonato, alla batteria Matteo di Francesco, al basso Gabriele Sansò e alle chitarre Peppe Milia. Mixato da Vincent Cavalli al Recorded @Studio11-Nashville.

Qui il video: https://youtu.be/LispQTR3GOM

Jonathan Cilia Faro racconta“Sognavo veramente da tanto tempo di poter incidere questa meravigliosa canzone, successo mondiale di Zucchero Sugar Fornaciari che avevo sentito con la voce del grande Luciano Pavarotti e con Marc Martel speriamo di essere riusciti a rendere omaggio a questo brano.”

Marc Martel commenta: “Ho incontrato Jonathan lo scorso dicembre a casa sua a Nashville, da subito sono stato investito dalla sua energia Italiana e dopo aver condiviso le nostre esperienze e tappe della vita, ho ascoltato il progetto di Jonathan e non ho potuto che abbracciarlo con tutto me stesso e poi in questo caso cantare in italiano è stata una grande emozione, e l'aiuto di un grande Tenore come Jonathan ha reso tutto più facile.”

Questo è il secondo brano di una serie di omaggi e tributi a Freddie MercuryMontserrat CaballéLuciano PavarottiÉdith Piaf  e Zucchero Fornaciari per la loro legacy e il loro impatto culturale nel mondo, attraverso le voci uniche di Jonathan Cilia Faro e Marc Martel che riuniranno questi singoli in un EP di prossima pubblicazione.

https://www.facebook.com/marcmartelmusic

https://www.facebook.com/JonathanFaroOfficial

Marc Martel | Jonathan Cilia Faro | Miserere | musica | singolo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

JONATHAN CILIA FARO: Uscito il nuovo singolo "O HOLY NIGHT"


MARC MARTEL & JONATHAN CILIA FARO: dal 23 luglio in radio il singolo “BARCELONA”


Fast Zuccheri, da quasi 30 anni massima qualità per la lavorazione di zucchero bianco e di canna in bustina


VS Prjct presenta “Miserere Terrae”..


Al via "Agorà Aou Senese", progetto culturale e di socialità virtuale Inaugurazione il 4 marzo 2021 con il miniconcerto del tenore Jonathan Cilia Faro.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Mattia Toni: disponibile in radio il nuovo singolo “Wait for me”

Mattia Toni: disponibile in radio il nuovo singolo “Wait for me”
In radio, disponibile negli store e su tutte le piattaforme digitali, dal 30 luglio, MATTIA TONI con il nuovo singolo “WAIT FOR ME” (MainTrackMusic). < “Wait for me” è sicuramente il brano più importante che io abbia mai scritto – afferma Mattia Toni –  Io e William eravamo anime gemelle e avremmo voluto sposarci un giorno. Purtroppo (continua)

LA CIOTTA: disponibile in radio e in digitale "Crazy", il nuovo singolo dell'artista siciliana

LA CIOTTA: disponibile in radio e in digitale
Disponibile in radio, negli store e sulle piattaforme digitali “CRAZY” il singolo de LA CIOTTA (L’n’R Productions /Artist First). “Da una semplicissima chiacchierata con Luca Rustici, il mio produttore, un pomeriggio di luglio, nasce la voglia di far ascoltare al pubblico un altro lato di me, con la pubblicazione di una cover in inglese - racconta La Ciotta - il brano è (continua)

È uscito “Cento cose” il singolo estivo di Max Nardari

È uscito “Cento cose” il singolo estivo di Max Nardari
Dal 27 luglio su Youtube il video di  “CENTO COSE” il singolo estivo di MAX NARDARI (Reset production). Il brano autobiografico è rivolto a tutti coloro che sentono il bisogno di esprimere la loro creatività senza incasellarsi e precede il libro, in uscita a settembre 2021, che si intitolerà “Meglio fare 100 cose bene che una male”. “Questo è un brano per me molto impo (continua)

C'ERANO ROSSINI, I LOCAL HERO E CASTEL BELFORT" è il quarto libro di MOSBY EUGENIO BOLLANI

C'ERANO ROSSINI, I LOCAL HERO E CASTEL BELFORT
“C’ERANO ROSSINI, I LOCAL HERO E CASTEL BELFORT” è il quarto libro di MOSBY EUGENIO BOLLANI su Amazon sia in formato Kindle che fisico con copertina flessibile. Andate sull’altipiano della Paganella, immaginatevi un grande evento televisivo dedicato alla musica e pensato per promuovere le varie regioni italiane attraverso i propri Local Hero musicali. Questi sono gli ing (continua)

Montescaglioso 28-29-30 luglio | "Il paese dei libri"

Montescaglioso 28-29-30 luglio |
 Peppone Calabrese, Dino Paradiso, Michele Cucuzza, Domenico Bennardi, Vincenzo Zito, Piero Marrese,  Franco Arminio, Fabio De Nunzio “già Striscia la Notizia”, Giuseppe Garibaldi, Alina Liccione, Carlo Calcagni, Giampiero Pepe, Fabrizia Dentice di Frasso, Marcello Vernola, Massimo De Salvo, Paolo Emilio Stasi, Lydia Deiure, Alfredo De Giovanni, Antonella Daloiso, Ugo Patroni Griffi (continua)