Home > Altro > Pessot condizionatori

Pessot condizionatori

scritto da: Giovanni90 | segnala un abuso

Pessot condizionatori

Assistenza Condizionatori Prato offre un servizio h24, 7 giorni su 7, di riparazione, sostituzione e assistenza di condizionatori. Contattateci al 3450126000 e vi manderemo del personale qualificato e specializzato a risolvere il problema.

Condizionatori Pessot offre Assistenza Condizionatori Prato e Firenze servizio di pulizia filtri, ricariche gas, attiva nel settore della manutenzione, della riparazione, dell’assistenza di condizionatori e climatizzatori che, come tutti gli elettrodomestici, non sono immuni ai guasti e all’usura.

Alla luce della nostra pluriennale esperienza, possiamo affermare che l’otturazione dello scarico di condensa è uno dei problemi più comuni. L’eccessiva presenza di acqua nella vaschetta, il cui svuotamento viene effettuato dai nostri tecnici, la mancata partenza del condizionatore, il non funzionamento del telecomando e i molteplici problemi al gas di scarico che non riesce né a riscaldare né tanto meno a raffreddare il contesto di riferimento sono altri problemi non di poco conto.

Lo staff di Condizionatori Pessot è in grado di rispondere in maniera reattiva a tutte le urgenze. I nostri tecnici, dislocati nelle aree più strategiche di Firenze e provincia, sono in grado di intervenire sul posto indicato al nostro centralino, il cui numero è presente in sovraimpressione, e di risolvere i problemi relativi all’impianto di condizionamento nei tempi più brevi possibili.

Interveniamo, sia presso contesti aziendali che residenziali, su condizionatori mono e multisplit delle migliori marche.

I condizionatori senza unità esterna: funzionamento, pro e contro

Assistenza condizionatori a domicilio

Assistenza Condizionatori Milano