Home > Ambiente e salute > Magnesio, Potassio e Baobab contro la debolezza estiva

Magnesio, Potassio e Baobab contro la debolezza estiva

scritto da: Agenzianewscast | segnala un abuso

Magnesio, Potassio e Baobab contro la debolezza estiva

L’integratore alimentare di PURO by Forhans è una ricarica energetica per affrontare il “grande caldo”

L’estate è arrivata e con lei anche il caldo afoso, con picchi di 45 gradi al Centro e al Sud preannunciati dai meteorologi.

Queste ondate di calore sono un pericolo per la salute delle persone sia per chi non soffre di particolari patologie sia per chi ha delle malattie preesistenti. Con l’innalzamento delle temperature il risultato è una sensazione di spossatezza, debolezza e stanchezza mentale ed è importante contrastarli con dei prodotti adeguati. L’integratore alimentare Magnesio Potassio e Baobab di PURO by Forhans è l’alleato giusto per affrontare il “grande caldo”.

Il Magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e ha un ruolo fondamentale per garantire buone prestazioni cognitive, aiutando la mente a mantenere la concentrazione e a favorire il normale metabolismo energetico. Dal Potassio arriva invece il giusto aiuto per mantenere stabile la pressione sanguigna e ripristinare la normale funzione muscolare.

La vera particolarità e punto di forza di questo integratore è la presenza del frutto del Baobab: notoriamente classificato come “Superfood” - in quanto estremamente ricco di Vitamine, Minerali e Fibre – questo è in grado di sviluppare una potente azione di sostegno e ricostituente, rafforzando le naturali difese dell’organismo, regolarizzando la pressione arteriosa e il transito intestinale, oltre a favorire la funzione articolare.

A completare la formula, le Vitamine del gruppo B (precisamente la B6 e la B12) che aiutano a ridurre stanchezza e affaticamento, trasformando i carboidrati in glucosio e offrendo subito energia disponibile.

Completano la linea degli integratori alimentari: Drenante 5 Azioni, Multivitaminico e Multiminerale, Aloe Vera succo e polpa 100% e Baobab, Aloe Vera Concentrata 5X e Baobab

Fonte notizia: https://www.purobyforhans.it/

PURO by FORHANS: il nuovo brand di prodotti naturali Made in Italy

Mal di testa? Spossatezza? Prova il Magnesio