Home > News > Stipulata convenzione tra CUS Molise e ENEIDE Luce e Gas

Stipulata convenzione tra CUS Molise e ENEIDE Luce e Gas

scritto da: Ideacommerce | segnala un abuso

Stipulata convenzione tra CUS Molise e ENEIDE Luce e Gas

L’azienda energetica molisana, già sponsor ufficiale delle attività sportive del CUS, ha stipulato una convenzione per offrire energia elettrica e gas metano a prezzi scontati agli atleti universitari e al personale dell’Università degli Studi del Molise.

Eneide Luce e Gas ne dà notizia attraverso il sito e i canali social, annunciando l’avvio, dal mese di giugno, di un accordo che prevede uno sconto aggiuntivo sulla componente energia elettrica e sulla materia prima gas metano rispetto alle migliori tariffe per i clienti residenziali disponibili. Potranno aderire all’offerta tutti gli atleti e i frequentatori del centro sportivo universitario del Molise, nonché per tutto il personale dipendente dell’Università.

Francesca Favellato, Amministratore di ENEIDE Luce e Gas, ha dichiarato: “Da sempre noi di ENEIDE Luce e Gas crediamo nel futuro e nel nostro territorio, per questo abbiamo scelto di sostenere questa iniziativa che valorizza la nostra realtà locale attraverso lo sport e la cultura”.

Per richiedere informazioni sulla convenzione e sulle modalità di adesione è possibile rivolgersi direttamente alla segreteria del CUS Molise, a tutti gli sportelli ENEIDE Luce e Gas sul territorio o semplicemente chiamando il numero verde gratuito 800 05 49 05.

Per maggiori informazioni:

info@eneideenergia.it

Fonte notizia: https://www.eneideenergia.it

CUS Molise | CUS e Eneide Energia | Eneide Luce e Gas | Tariffe Luce | Tariffe Gas |

Scoprire la Regione più bella d’Italia: ecco la Guida Turistica del Molise

PER UN MESE E MEZZO ABRUZZO E MOLISE IN VETRINA A NEW YORK

CUS Bergamo: pronti a ripartire. Il 1° giugno riapre la sala fitness

Catapano Giuseppe: La violenza sulle donne

Bye bye fornelli a gas, con il piano cottura a induzione si fa economia!

Trovare Nuovi Clienti? Abbassalebollette.it apre agli Installatori

Nuovo servizio nel panorama italiano del risparmio energetico Abbassalebollette.it è il primo portale italiano dedicato all'energia e al suo risparmio. Il marchio, noto e apprezzato dagli utenti, propone un nuovo servizio che si rivelerà estremamente utile ai professionisti, in quanto essi potranno acquistare nominativi di contatti realmente interessati all'acquisto di soluzioni vol (continua)

Nuova sezione Divani Chesterfield Inglesi su Shanty-Design.com

Da sempre sinonimo di stile ed eleganza, il divano Chesterfield in vera pelle si sposa alla perfezione con uno stile di arredamento vintage e industrial chic. La grande varietà di modelli di divani e poltrone Chesterfield disponibili su Shanty-Design.com si combina con la sicurezza di un prodotto originale e lavorato interamente a mano, così come la tradizione made in UK vuole. Quell (continua)