Home > Siti web e pubblicità > Nasce Saluteprevidenza.it: il nuovo riferimento per le coperture sanitarie integrative online

scritto da: Ideacommerce | segnala un abuso

Da oggi diventa più semplice trovare (e sottoscrivere) la copertura sanitaria integrativa più adatta alle proprie esigenze grazie all’arrivo del nuovo comparatore di polizze Saluteprevidenza.it

ROMA, 27/10/2021 - La società Abbassalebollette Srl, co-fondata e guidata da Liana Enrica Sommaruga, annuncia, mediante un comunicato stampa, la sua intenzione di estendere i servizi offerti alle famiglie italiane, affiancando agli attuali servizi (di comparazione tariffe e installazione di impianti per l’efficienza energetica e le rinnovabili) anche il nuovo servizio di comparazione di polizze e coperture sanitarie integrative, attraverso il nuovo portale www.saluteprevidenza.it

Liana Sommaruga ha infatti dichiarato: “La salute è il bene più prezioso di ogni cittadino. La pandemia ci ha fatto riscoprire l’importanza della salute di ogni persona, ma allo stesso tempo è diventata un ostacolo alle cure per milioni di italiani. Per questo motivo riteniamo opportuno aiutare le famiglie a capire che ci sono alternative e che ci si può curare, anzi ci si deve curare, anche e soprattutto in questi periodi bui. SalutePrevidenza.it vuole diventare il partner delle famiglie italiane che cercano una copertura sanitaria integrativa completa e conveniente, confrontando le migliori proposte presenti sul mercato e consigliando la migliore per ognuno”

Il nuovo servizio offerto dallo staff di Abbassalebollette, quindi, punta a soddisfare una richiesta crescente sul mercato italiano, ancora non soddisfatta appieno dai servizi online.

Abbassalebollette può vantare, dalla sua, una profonda conoscenza delle esigenze delle famiglie italiane, avendo supportato negli anni milioni di cittadini nel trovare soluzioni per risparmio sui costi energetici familiari. Da questo legame con le famiglie nasce proprio l’idea di aiutare gli italiani anche nell’affrontare le spese sanitarie, soprattutto quelle più impreviste, guidandoli nella scelta della migliore copertura sanitaria integrativa e, perché no, nell’individuazione della copertura previdenziale integrativa più completa e conveniente.

Il portale Saluteprevidenza.it, quindi, punta a diventare il nuovo riferimento italiano nel mercato dell’intermediazione delle polizze e coperture sanitarie integrative.

Per maggiori informazioni:

info@saluteprevidenza.it

Tel: 0689564678

Fonte notizia: https://www.abbassalebollette.it/cms/uploads/2021/10/Comunicato_Stampa_Nasce_SalutePrevidenza.it_.pdf

salute | copertura sanitaria | polizza sanitaria | sanità integrativa |

Coperture mobili LITRA

GODERSI OGNI EVENTO SPORTIVO CON LE COPERTURE PER TRIBUNE ILMA

Coperture Ilma, soluzioni su misura per piccoli e grandi spazi

Tettoie per auto: quale modello scegliere?

Teli PVC, quali utilizzare per le coperture e perché?

MASSIMA PROTEZIONE PER LE VOSTRE COPERTURE IN INVERNO: LE SOLUZIONI ONDULINE® PER IL FAI DA TE

Stipulata convenzione tra CUS Molise e ENEIDE Luce e Gas

L’azienda energetica molisana, già sponsor ufficiale delle attività sportive del CUS, ha stipulato una convenzione per offrire energia elettrica e gas metano a prezzi scontati agli atleti universitari e al personale dell’Università degli Studi del Molise. Eneide Luce e Gas ne dà notizia attraverso il sito e i canali social, annunciando l’avvio, dal mese di giugno, di un accordo che prevede uno sconto aggiuntivo sulla componente energia elettrica e sulla materia prima gas metano rispetto alle migliori tariffe per i clienti residenziali disponibili. Potranno aderire all’offerta tutti gli atleti e i frequentatori del centro sportivo universitario del (continua)

Trovare Nuovi Clienti? Abbassalebollette.it apre agli Installatori