Home > News > Qualche informazione sulle Pratiche di Scientology

Qualche informazione sulle Pratiche di Scientology

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Qualche informazione sulle Pratiche di Scientology

Molte persone ci chiedono Che cos’è Scientology; ecco alcune risposte a tali domande

Nel vasto panorama dei dati che stanno alla base della religione di Scientology, ci sono molti principi che, una volta appresi, consentono una visione della vita nuova e senz’altro più ampia.

Ad esempio, se una persona conosce la Scala del Tono Emozionale può capire come affrontare meglio un bambino afflitto, come calmare un amico turbato o come far afferrare un’idea a un datore di lavoro scontroso.

Questi principi costituiscono un’immensa area di osservazione nel campo degli studi umanistici.

Si tratta di un insieme di conoscenze a disposizione di chi voglia imparare.

Non c’è niente di autoritario: ha valore semplicemente in quanto insieme di conoscenze.

La straordinaria conquista di L. Ron Hubbard consiste proprio nell’aver sviluppato metodi esatti e precisi per accrescere la consapevolezza dell’Uomo e le sue capacità.

Usando la conoscenza disponibile in Scientology, si può migliorare la propria vita.

L’importanza l’ uso di quella conoscenza deriva dal fatto che L. Ron Hubbard ha sviluppato, come parte della religione, una vera e propria tecnologia, attraverso la le persone possono migliorare se stesse e gli altri.

Con la parola  tecnologia si intendono i metodi di applicazione dei principi inerenti a qualcosa, in contrapposizione alla pura e semplice conoscenza teorica.

Al giorno d’oggi esistono molte tecnologie: tecnologie per costruire ponti e tecnologie per lanciare missili nello spazio.

Ma il lavoro svolto da L. Ron Hubbard ha permesso, per la prima volta,di avere a disposizione una tecnologia di comprovata efficacia per riabilitare lo spirito e per ridargli la completa libertà spirituale a lungo cercata.

In Scientology quella tecnologia  prende il nome di auditing, parola che deriva dal latino audire che significa ascoltare.

L’auditing è la pratica centrale, principale del percorso di riscoperta spirituale che Scientology offre.

L’auditing è la consulenza spirituale data da un ministro di Scientology ad un fedele.

Sebbene gli aspetti puramente filosofici dell’opera di L. Ron Hubbard siano sufficienti, di per se stessi, a migliorare la vita di ogni singolo individuo è tramite l’auditing che una persona  può raggiungere stati spirituali di consapevolezza più elevati.

Solamente l’auditing restituisce all’individuo le sue capacità innate, permettendogli di diventare la persona che ha sempre saputo di  poter essere.

Ecco quindi alcune risposte sulle Pratiche di Scientology.

Siamo sempre a disposizione per rispondere alle vostre domande.

Chiesa di Scientology di Padova via Pontevigodarzere, 10

www.scientology-padova.org tel 049 8756317

Religione | Scientology | Scala del Tono | Emozionale | conoscenze | Padova |

SCIENTOLOGY - COSA DICONO GLI ESPERTI

SCIENTOLOGY E' ...

Scientology è una religione sviluppata da L. Ron Hubbard

La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud

Portare pace e costruire civiltà: la Chiesa di Scientology saluta un 2016 di incontenibile crescita e innumerevoli risultati

Ancora un attacco alla plastica: volontari nei parchi di Marotta.

Ancora bottiglie di plastica, carte e ancora plastica è il risultato del “raccolto” al parco Brodolini di Marotta. Ambiente: I Ministri Volontari di Scientology ritornano a raccogliere plastica e cartacce abbandonateAncora bottiglie di plastica, carte e ancora plastica è il risultato del “raccolto” al parco Brodolini di Marotta. L’iniziativa che si svolgerà mercoledì 1 dicembre alle 14.30 vedrà i volontari all’opera per mantenere il parco ripulito da ogni tipo di rifiuto, abbandonato o trasportato dal vento.&n (continua)

CONTINUA L’ATTIVITA’ DI PREVENZIONE SU COME MANTENERSI IN BUONA SALUTE

I volontari a disposizione per rifornire i negozi con copie di opuscoli informativi per i propri clienti. I volontari a disposizione per rifornire i negozi con copie di opuscoli informativi per i propri clienti.Continua l’iniziativa di prevenzione a Padova da parte dei Volontari di Scientology, che dopo aver già consegnato oltre a 25.000 copie di opuscoli, sono disponibili su richiesta per ritornare dai negozianti che lo desiderano, con copie gratuite di opuscoli su Come mantenere se stessi e gli altr (continua)

Continua anche a Cervia la prevenzione alla droga

I volontari “Mondo Libero dalla Droga” rafforzano l' informazione contro le sostanze stupefacenti per i ragazzi di Cervia. I volontari “Mondo Libero dalla Droga” rafforzano l' informazione contro le sostanzestupefacenti per i ragazzi di Cervia. Martedì 23 novembre, verranno distribuiti i libricini “La Verità sulle Droghe”ai ragazzi e cittadini nel cuore di Cervia.  - Un volontario dice: “Devono essere conosciute tutte le sostanze stupefacenti e i suoieffetti, per questo distribuiamo gli l'opuscoli “La V (continua)

Forlì: ancora prevenzione per creare una cultura libera dalla droga.

Continua ancora l’attività di prevenzione a Forlì visto il continuo proliferare degli spacciatori in giro per la città che propongono droga come “mercanti al mercato” Continua ancora l’attività di prevenzione a Forlì visto il continuo proliferare degli spacciatori in giro per la città che propongono droga come “mercanti al mercato”, con l’unica grande differenza che vendono “morte” anziché vita.Per contrastare tale business multimilionario mercoledì 17 novembre, nel centro di Forlì verranno distribuite centinaia di copie dei libretti informativi “La verità sull (continua)

La campagna Mondo libero dalla droga ritorna per terra e per mare ad Ancona “veleggiando” in occasione della 2° tappa della regata del Campionato Invernale

La campagna Mondo libero dalla droga ritorna per terra e per mare ad Ancona  “veleggiando” in occasione della 2° tappa della regata del Campionato Invernale