Home > News > I volontari di Mondo Libero dalla Droga sono tornati a Civitanova Marche

I volontari di Mondo Libero dalla Droga sono tornati a Civitanova Marche

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

I volontari di Mondo Libero dalla Droga sono tornati a Civitanova Marche

Nella giornata di giovedì, i volontari di Mondo Libero dalla Droga sono tornati a Civitanova Marche per distribuire l'opuscolo informativo: 'La verità sulla Droga'. Un opuscolo formato tascabile di circa 30 pagine dedicato a rendere noto come le principali droghe illegali siano portatrici di effetti collaterali che nel tempo possono portare addirittura alla morte.

La campagna informativa ha raggiunto i vari stabilimenti balneari dove sono stati consegnati copie dell'opuscolo posizionato sul bancone del bar in modo di essere reso di facile consultazione ai turisti e cittadini di Civitanova Marche.

Il titolare di uno stabilimento sfogliando un opuscolo ha dichiarato:' Campagna di sensibilizzazione per informare sugli effetti collaterali della Droghe????....ERA ORA!".

Il 2020 nonostante i lockdown la produzione della droga ha battuto nuovi record: ben 9 milioni di kg. di oppio sono stati prodotti nel mondo!

La domanda sorge spontanea: 'Dove sono andati a finire?'

Una cosa è certa questo Mondo ha bisogno di tornare ad essere 'sano', e la droga purtroppo non contribuisce a questo; se mai al contrario. A parte il lavoro della giustizia, la prevenzione può contribuire alla creazione di una cultura libera dalla droga, perché in fondo, come sosteneva l'umanitario L. Ron Hubbard, le droghe sono l'elemento più distruttivo della nostra cultura attuale.

Inviatiamo pertanto a consultare il sito: www.noalladroga.org.

Mondo Libero dalla Droga | Civitanova Marche | La verità sulla Droga | L Ron Hubbard |

Marche, Donoma Club: Arriva MARKETT, il format rivelazione del by nigth italiano

I GEISHA APRIRANNO I CONCERTI DI ANASTACIA NELL’IMAGinACTION TOUR

Donoma Club, ritorna MARKETT con POPSTAR: il party che accende le vetrine e rende il pubblico protagonista

Discutere sui “vantaggi” della droga, che sia legale o meno, è come discutere sul fatto che la morte non è morte!

Il mondo della vela promuove la cultura dello sport per una società libera dalla droga

26 giugno 2020 - Giornata mondiale contro il consumo e il traffico illecito di droga

A CESANO volontari all’opera: raccolti due bei sacchi tra plastica e spazzatura nell’arenile e sul lungomare!

La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia. La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia.  Si è svolta ieri la pulizia della spiaggia libera di Cesano ad opera dei volontari di Scientology di Senigallia. Avevano l’obiettivo di ridare splendore ed igiene al bellissimo pezzo di spiaggia, e questo obiettivo è stato raggiunto con la raccolta di quasi 13 chili di spazzatura in un paio d’ore. (continua)

Ultima tappa a Padova della 1° edizione del Motogiro Nazionale Dico No alla droga Mettiamoci in moto per un Italia libera dalla droga.

Arriverà a Padova l’ultima tappa del moto giro Nazionale Dico No alla droga. 7 giorni, 9 tappe, 2300 km e decine di migliaia di opuscoli da distribuire. Arriverà a Padova l’ultima tappa del moto giro Nazionale Dico No alla droga.7 giorni, 9 tappe, 2300 km e decine di migliaia di opuscoli da distribuire.             L’iniziativa è stata organizzata in modalità Aggregation Free, in modo che uno che vuole fare solo alcune tappe, o unirsi al gruppo che arriva in città, può farlo liberame (continua)

La via della felicità al Summer Jamboree

Donate, con dedica personalizzata, centinaia di copie de La via della felicità Donate, con dedica personalizzata, centinaia di copie de La via della felicitàSi è tenuta ieri pomeriggio, l’ iniziativa d’informazione gratuita dei volontari La via della felicità di Senigallia, per far conoscere i 21 precetti dell’omonima guida al buon senso, dedicata al pubblico del festival internazionale Summer Jamboree di Senigallia. Bellissima iniziativa!  Son state le parole (continua)

I DIRITTI UMANI vennero presentati come DICHIARAZIONE UNIVERSALE nel 1948 per rappresentare i 30 principi guida come simbolo del rispetto alla Vita e alla Libertà! I DIRITTI UMANI vennero presentati come DICHIARAZIONE UNIVERSALE nel 1948 per rappresentare i 30 principi guida come simbolo del rispetto alla Vita e alla Libertà!L'allora first-lady Elenoire Roosevelt, che dedicò la Sua vita a difendere l'importanza di rispettare la dignità delle minoranze etniche, ribadendo al diritto n.2 l'importanza del 'NON DISCRIMINARE'.E nonostante siano passati ben 73 anni (continua)