Home > News > Godiamoci i raggiungimenti ottenuti - con una corretta prevenzione

Godiamoci i raggiungimenti ottenuti - con una corretta prevenzione

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Godiamoci i raggiungimenti ottenuti - con una corretta prevenzione

Piccoli consigli per ridurre il potenziale contagio con opuscoli informativi - Campagna informativa ad opera dei volontari della Chiesa di Scientology

Si continua a parlare di green pass e di protocolli indetti dalle istituzioni, ma non dobbiamo dimenticare che spetta ad ognuno di noi fare altrettanto. Per questo i volontari di Scientology anche a Padova, hanno continuato regolarmente a rifornire i negozianti di opuscoli della campagna COME MANTENERSI IN BUONA SALUTE, semplici consigli, che ogni persona può seguire per un adeguata prevenzione. L’iniziativa si ripeterà anche lunedì prossimo 19 luglio nel quartiere Arcella.

Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura. Scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard

Sebbene si possa mantenere la propria casa pulita e igienizzata, gli spazi pubblici aumentano il rischio di contagio. E oggi questo è il problema da affrontare. Mentre gli esercizi commerciali mantengono i corretti protocolli, spetta anche a noi clienti fare altrettanto.

Le superfici comunemente toccate, come i banconi dei negozi e le pompe di benzina, possono essere contaminate se una persona malata le tocca prima di te. E anche se bisogna ricordare di mantenere le distanze dagli altri, potresti involontariamente ritrovarti nelle vicinanze di persone malate ma senza sintomi.

Il rimedio è semplice. Si tratta d!

Gli opuscoli distribuiti, sono anche disponibili online al Centro Risorse per la prevenzione.

Questo centro risorse è stato creato per fornire informazioni di base su ciò che si può fare per contribuire a mantenere se stessi e gli altri in buona salute.

È possibile scaricare tutto il materiale, compresi gli opuscoli, e i video.

Ti invitiamo a utilizzare e a condividere queste informazioni con gli altri.

Facciamo andar bene le cose! Uniti ma con le dovute precauzioni.

Arcella | volontari di Scientology | prevenzione | buona salute |

La Chiesa di Scientology di Pordenone celebra l'anniversario della nascita di L. Ron Hubbard

La Chiesa di Scientology della Sardegna celebra l'anniversario della nascita di L. Ron Hubbard

La Chiesa di Scientology delle Marche celebra l'anniversario della nascita di L. Ron Hubbard

Tutte Le Norme E I Dettagli Che Le Aziende Antincendio Devono Seguire

IL VENTO DELLA "VERITA' SULLA DROGA" SOFFIA IMPETUOSO SUL SULCIS-IGLESIENTE.

Sicurezza sul lavoro: formazione e consapevolezza degli RLS

A CESANO volontari all’opera: raccolti due bei sacchi tra plastica e spazzatura nell’arenile e sul lungomare!

La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia. La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia.  Si è svolta ieri la pulizia della spiaggia libera di Cesano ad opera dei volontari di Scientology di Senigallia. Avevano l’obiettivo di ridare splendore ed igiene al bellissimo pezzo di spiaggia, e questo obiettivo è stato raggiunto con la raccolta di quasi 13 chili di spazzatura in un paio d’ore. (continua)

Ultima tappa a Padova della 1° edizione del Motogiro Nazionale Dico No alla droga Mettiamoci in moto per un Italia libera dalla droga.

Arriverà a Padova l’ultima tappa del moto giro Nazionale Dico No alla droga. 7 giorni, 9 tappe, 2300 km e decine di migliaia di opuscoli da distribuire. Arriverà a Padova l’ultima tappa del moto giro Nazionale Dico No alla droga.7 giorni, 9 tappe, 2300 km e decine di migliaia di opuscoli da distribuire.             L’iniziativa è stata organizzata in modalità Aggregation Free, in modo che uno che vuole fare solo alcune tappe, o unirsi al gruppo che arriva in città, può farlo liberame (continua)

La via della felicità al Summer Jamboree

Donate, con dedica personalizzata, centinaia di copie de La via della felicità Donate, con dedica personalizzata, centinaia di copie de La via della felicitàSi è tenuta ieri pomeriggio, l’ iniziativa d’informazione gratuita dei volontari La via della felicità di Senigallia, per far conoscere i 21 precetti dell’omonima guida al buon senso, dedicata al pubblico del festival internazionale Summer Jamboree di Senigallia. Bellissima iniziativa!  Son state le parole (continua)

I DIRITTI UMANI vennero presentati come DICHIARAZIONE UNIVERSALE nel 1948 per rappresentare i 30 principi guida come simbolo del rispetto alla Vita e alla Libertà! I DIRITTI UMANI vennero presentati come DICHIARAZIONE UNIVERSALE nel 1948 per rappresentare i 30 principi guida come simbolo del rispetto alla Vita e alla Libertà!L'allora first-lady Elenoire Roosevelt, che dedicò la Sua vita a difendere l'importanza di rispettare la dignità delle minoranze etniche, ribadendo al diritto n.2 l'importanza del 'NON DISCRIMINARE'.E nonostante siano passati ben 73 anni (continua)