Home > Prodotti per la casa > Unleaded di Gattoni Rubinetteria. Il miscelatore senza piombo per la cucina

Unleaded di Gattoni Rubinetteria. Il miscelatore senza piombo per la cucina

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Unleaded di Gattoni Rubinetteria. Il miscelatore senza piombo per la cucina

Gattoni Rubinetteria dedica grande attenzione alle proposte per cucina, coniugando cura estetica e praticità funzionale.

Ispirata dalla Green Attitude che da sempre caratterizza il brand, Unleaded è la collezione di miscelatori per lavello tecnologicamente più avanzata tra le proposte per la cucina del catalogo Gattoni. Unleaded è, appunto, “senza piombo” grazie all’innovativa materia prima Bluewave®, l’esclusiva lega completamente depiombata che assicura la purezza dell'acqua potabile. Bluewave® evita il rilascio nocivo di metalli pesanti, in conformità con le disposizioni normative nazionali ed europee, e si avvale delle proprietà antibatteriche del rame, garantendo la massima purezza dell’acqua erogata.

La gamma Unleaded, oltre a garantire la salubrità dell’acqua, soddisfa le più diverse esigenze estetiche e funzionali, grazie al design curato e contemporaneo, alle leve ergonomiche di cui è dotato il miscelatore, oppure, come nel modello 0655, al corredo con doccetta estraibile a scomparsa. I suoi volumi leggeri e le linee essenziali sono perfetti per valorizzare con eleganza le cucine moderne.

Gattoni Rubinetteria dedica ampio spazio alla personalizzazione anche in cucina: Unleaded è infatti disponibile nelle tre nuove finiture di tendenza total-look nickel spazzolato, nero opaco e bianco opaco, scelte perfette per uno stile elegante e minimalista di grande attualità.

Fonte notizia: http://www.gattonirubinetteria.com

Gattoni Rubinetteria | Unleaded | cucina | casa | arredamento | design | green | ecosostenibilità | made in italy |

Unleaded e Linea 34. Soluzioni funzionali e accattivanti per la cucina by Gattoni Rubinetteria.

Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima

Techno Catalogue di Gattoni Rubinetteria. La guida per l’ambiente bagno colorato

Miscelatore a 5 vie a basso costo? Rubinetto a 3 vie economico? Il rischio per la salute è dietro l’angolo

Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale