Home > Eventi e Fiere > "FIORI DI ZAGARA", DAL 23 LUGLIO AL 29 AGOSTO LA FIERA DELLA CIDEC SUL LUNGOMARE DI ISOLA DELLE FEMMINE

scritto da: Marianna La Barbera | segnala un abuso

"L'evento - spiega il presidente provinciale di Palermo Salvatore Bivona - rappresenta anche una vetrina imperdibile per i migliori prodotti gastronomici del territorio".

Eccellenze siciliane protagoniste della manifestazione estiva a cura della Confederazione Italiana Esercenti Commercianti di Palermo, in programma a Isola delle Femmine dal 23 luglio al 29 agosto.

La fiera, dal titolo "Fiori di Zagara", è organizzata in collaborazione con l'associazione "Balarm" che aderisce alla CIDEC e il Comune di Isola delle Femmine.

Venticinque casette di legno montate sul lungomare ospiteranno le creazioni originali degli artigiani: l'obiettivo è valorizzare il talento e la manualità siciliani, contribuendo alla ripresa delle attività commerciali.

Tanti i settori merceologici presenti: su tutti, i monili e l'abbigliamento.

"L'evento - spiega il presidente provinciale della CIDEC di Palermo Salvatore Bivona rappresenta  anche una vetrina imperdibile per i migliori prodotti gastronomici del territorio".

Tra le varie associazioni di categoria a tutela del commercio, la CIDEC è quella che vanta il numero più alto di iscritti tra gli ambulanti e la più autorevole esperienza in materia di organizzazione di eventi fieristici, con una forte attenzione alla cultura e alle tradizioni locali.

Chi volesse ricevere informazioni in merito ai posti disponibili, può contattare il numero 338.2048841.

Fonte notizia: https://www.giornalelora.it/fiori-di-zagara-dal-23-luglio-al-29-agosto-la-fiera-della-cidec-sul-lungomare-di-isola-delle-femmine/

Isola delle Femmine | CIDEC | lungomare | artigianato | Palermo | Salvatore Bivona |

E' in partenza il "105 Music & Fun 2015", il tour estivo di Radio 105 dal 20 giugno al 9 agosto l'attesa carovana musicale toccherà le più prestigiose località balneari di tutta Italia. special guest: a Peschici Luca Car

Continuano con grande successo fino al 9 agosto i week end imperdibili del tour di Radio 105 "105 Music & Fun 2015"