Home > Lavoro e Formazione > 4 chiacchiere con Walter

4 chiacchiere con Walter

scritto da: AdriaticaChiusure | segnala un abuso

Nuova rubrica 4 chiacchiere con Walter, di Adriatica Chiusure, oggi parliamo di come l'azienda affronta il difficile momento speculativo del rincaro del ferro.

Perchè stoccare in azienda tutto il ferro come materia prima in un momento storico molto difficile come questo?
Nella nuova rubrica 4 chiacchiere con Walter, titolare di Adriatica Chiusure, oggi parliamo come l'azienda affronta il difficile momento speculativo del rincaro del ferro. 4 chiacchiere con Walter è il nuovo spazio libero dove Walter Bruno, racconta la sua visione, la sua azienda, risponde alle domande di chi vuole porgerle, tutto senza freni e con il massimo della libertà e trasparenza. Questo perchè dietro alle aziende, dietro ad ogni lavoro o prodotto ci sono le persone, solo queste sono in grado di fare la differenza e riconoscersi nel mondo per il vero valore del Made in Italy.
La serietà di un'azienda, la sua visione a lungo periodo e il voler offrire ai propri clienti sempre il meglio sia in termini di qualità che di rapporti umani passa nella mente dell'imprenditore Walter Bruno. Il coraggio di fare scelte difficili in un momento incerto come questo relativo alla bolla speculativa che c'è dietro alle materie prime come il ferro, non è dettato da principi economici ma esclusivamente dal rispetto che Walter e la sua azienda pongono alla clientela.

Fonte notizia: https://www.adriaticachiusure.it/video/

4 chiacchiere con Walter | Walter Bruno | Adriatica Chiusure | rincaro del ferro | made in italy |

“Keep Shining”, il nuovo singolo di Walter Nudo

Grande evento in Galleria Umberto I a Napoli

Le telecamere che riprendono il "furbetto della spazzatura"

"5 chiacchere con..." è il nuovo format educativo di Alessio Fiorucci a supporto dei giovani talenti

Online il nuovo sito di Walter Iasiello | @Walter_Iasiello

Soppalco in ferro: guida alle caratteristiche

Un soppalco in ferro permette di sfruttare lo spazio disponibile in verticale, aumentando la superficie calpestabile senza eseguire costosi interventi di ampliamento. Il soppalco in ferro è la soluzione giusta quando è necessario creare rapidamente nuove superfici da destinare ad aree produttive, espositive, magazzini, uffici, ripostiglio o altro, sfruttando la superficie già disponibile.Quali sono i pregi di un soppalco in ferro?Uno dei principali vantaggi del soppalco in ferro è sicuramente la sua leggerezza. Il suo peso medio è di circa 1/5 di una struttura (continua)

Teli PVC, quali utilizzare per le coperture e perché?

L'obiettivo di Adriatica Chiusure è quello di fornire ai nostri clienti teli in PVC per coperture di altissima qualità, questo ci è possibile selezionando i migliori fornitori, ponendo particolare attenzione alla ricerca dei materiali e avvalendoci per il montaggio di manodopera specializzata e qualificata. Sono molte le occasioni in cui un’azienda, per necessità logistiche, intende coprire spazi più o meno grandi spesso con coperture mobili veloci, robuste e versatili. Per questo motivo realizziamo strutture mobili per ogni settore industriale e teloni PVC per qualsiasi esigenza di copertura.L'obiettivo di Adriatica Chiusure è quello di fornire ai nostri clienti teli in PVC per coperture di altissim (continua)

La RemaTarlazzi SpA, azienda leader nella distribuzione di materiale elettrico, sceglie i tunnel mobili di Adriatica Chiusure per ampliare i propri spazi.

La RemaTarlazzi SpA, sceglie i tunnel mobili di Adriatica Chiusure per ampliare i propri spazi di deposito temporaneo delle merci con differenti tunnel mobili. La RemaTarlazzi SpA nasce nel 2007 dalla fusione di due società storiche nella distribuzione di materiale elettrico, la Rema S.p.A. e la Tarlazzi S.p.A. diventando così leader di mercato con 33 punti vendita a proprio marchio e oltre 20 spazi espositivi Comet Studio Luce in buona parte del Centro Italia (Marche, Umbria, Abruzzo, Molise e Lazio). Con i suoi oltre 500 collaboratori suddivisi per pro (continua)

Basta una tettoia per per non fermare le attività produttive di un'azienda

Basta una tettoia per impedire al caldo e alle intemperie di compromettere o addirittura fermare le attività produttive di un'azienda. Basta una tettoia per impedire al caldo e alle intemperie di compromettere o addirittura fermare le attività produttive di un'azienda.Le tettoie industriali di Adriatica Chiusure sono personalizzate per meglio soddisfare le esigenze e necessità del cliente. La progettazione personalizzata infatti permette di configurare a piacere la struttura in ferro, rendendola versatile e adatta per qualsiasi u (continua)

Strutture per fieno o capannoni agricoli in ferro? Ecco gli Arcotunnel