Home > Prodotti per la casa > PUNTA+ di Artis Rubinetterie. La serie di miscelatori dal design contemporaneo

PUNTA+ di Artis Rubinetterie. La serie di miscelatori dal design contemporaneo

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

PUNTA+ di Artis Rubinetterie. La serie di miscelatori dal design contemporaneo

L’azienda bresciana alza l’asticella della qualità e del design con la nuova veste della storica collezione PUNTA.

Tra le serie di miscelatori inserite nella Collezione “Vantaggio” del Catalogo 2021 di Artis spicca PUNTA+, un progetto inedito, non solo un restyling, con il chiaro e riuscito intento di orientare la serie su un segmento di mercato differente, sposando le linee del gusto contemporaneo e le tendenze del momento.

Tratti decisi ed essenziali caratterizzano i miscelatori PUNTA+, nei quali il plus consiste in tutti i vantaggi messi a disposizione di una clientela sempre più esigente. Infatti, il miscelatore per lavabo PUNTA+ è dotato di Energy Saving, una cartuccia specifica per i prodotti Artis che garantisce un notevole risparmio energetico.

La serie PUNTA+, inoltre, contempla molteplici soluzioni di installazione: miscelatori per lavabo anche in versione a incasso a parete, per bidet, nonché diverse configurazioni per doccia e per vasca. Nel segno della sobria eleganza che contraddistingue la serie, Artis “punta” tutto sulla finitura cromo, iconica e esteticamente impeccabile.

Artis Rubinetterie | PUNTA | miscelatori | design | bagno | casa | arredamento | made in Italy |

ON-OFF di OMBG. Il pulsante intelligente per il miscelatore termostatico

ON-OFF di OMBG.  Il pulsante intelligente per il miscelatore termostatico
Aperto / chiuso: un meccanismo semplice e intuitivo per il massimo comfort. OMBG srl conferma la sua eccellenza nel settore della miscelazione termostatica attraverso soluzioni volte a ottimizzare funzionalità e comfort a tutto vantaggio dell’utente finale. Per offrire la possibilità di gestire il flusso dell’acqua attraverso un gesto semplice e naturale l’azienda ha ideato On-Off. Basta premere un pulsante, realizzato in ottone, per beneficiare con sicurezza e prati (continua)