Home > Moda e fashion > U-Power Lady. Sicure e femminili a lavoro

U-Power Lady. Sicure e femminili a lavoro

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

U-Power Lady.  Sicure e femminili a lavoro

Il brand leader nel settore di calzature e abbigliamento antinfortunistici propone capi dedicati alle donne coniugando performance ottimali e colorazioni spiccatamente femminili.


Mentre sono occupate nelle attività lavorative, ma anche mentre si dedicano ai loro hobby – dal bricolage al giardinaggio - le donne hanno bisogno del giusto equipaggiamento per sentirsi a posto sotto tutti gli aspetti, dalla sicurezza all’estetica. U-Power, brand che da sempre mette al primo posto il miglioramento della qualità della vita dei lavoratori, ha concepito alcuni capi pensati appositamente per garantire eleganza e comfort quotidiani alle lavoratrici.

Nella collezione wear si distingue la linea Lady, gamma completa di abbigliamento caratterizzata da tessuti tecnologici in grado di offrire performance elevate e ottima vestibilità con un’attenzione particolare al look: le colorazioni fluo dominate dalle tonalità del rosa, infatti, donano raffinatezza e grinta a chi le indossa. Indumenti chiave sono, per esempio, i capispalla, come la giacca in softshell Space e il gilet Universe, ideali per i periodi climatici più instabili grazie alle loro caratteristiche di traspirabilità, impermeabilità e resistenza agli agenti atmosferici. Sempre della gamma Future fanno parte i pantaloni World, che, in virtù del tessuto U-4, sono idrorepellenti, proteggono bene le gambe senza intralciare i movimenti e, inoltre, mettono a disposizione capienti tasconi indispensabili per custodire gli attrezzi. La vestibilità stretch, l’elastico in vita e le cuciture rinforzate sono ulteriori dotazioni che siglano l’accurata realizzazione di World, proposto anche nella versione corta Mercury per l’estate. Must della linea Lady, infine, è la t-shirt Fluo: in delicato cotone fiammato rosa, slim-fit, è leggera e piacevole al tatto.

Anche le calzature sono disponibili nelle tinte femminili, mantenendo le stesse esclusive proprietà che differenziano le scarpe U-Power per eccellenza qualitativa e design stilistico. All’interno della gamma Red-Lion, dotata della rivoluzionaria tecnologia Infinergy® di BASF, innovativo materiale che consente di recuperare fino a oltre 55% di energia ad ogni passo, troviamo Verok, Cherry e Lolly con tomaia in nylon traspirante e puntale in alluminio leggero, mentre nell’ultima nata famiglia delle Red360 primeggia Kate, ancora più comoda grazie al sottopiede Wow di BASF, al collarino in Lycra e alla tallonetta anti-shock. Tocco di classe, infine, è rappresentato dalla calza Giady, disponibile naturalmente con i dettagli fucsia per un outfit da lavoro femminile perfettamente coordinato.

 

www.u-power.it


Fonte notizia: http://www.u-power.it


U-power | abbigliamento da lavoro | scarpe antinfortunistiche | tecnologia | design | abbigliamento donna |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Gruppo Green Power: quasi un decennio sul mercato delle rinnovabili e dell’efficienza energetica


Futuro in Rosa, Roma 20 giugno 2017, Tumori femminili. Prevenzione e ricerca


L’Innovation Wave del DUGIT


I admire Chris Attoh’s fashion sense – Jeffrey Forson


Emerson Network Power amplia il portfolio di prodotti AC Power per sostenere la crescita e le performance dei clienti


Zoccatelli Global Power espande la sua offerta alle aziende e alle famiglie


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

ON-OFF di OMBG. Il pulsante intelligente per il miscelatore termostatico

 ON-OFF di OMBG.  Il pulsante intelligente per il miscelatore termostatico
Aperto / chiuso: un meccanismo semplice e intuitivo per il massimo comfort. OMBG srl conferma la sua eccellenza nel settore della miscelazione termostatica attraverso soluzioni volte a ottimizzare funzionalità e comfort a tutto vantaggio dell’utente finale. Per offrire la possibilità di gestire il flusso dell’acqua attraverso un gesto semplice e naturale l’azienda ha ideato On-Off. Basta premere un pulsante, realizzato in ottone, per beneficiare con sicurezza e prati (continua)

VezzDesign – original custom projects. La rivoluzione della cucina

VezzDesign – original custom projects. La rivoluzione della cucina
Dall’esperienza ultraventennale del gruppo VezzDesign nel settore del contract nasce a Crema una nuova realtà volta a offrire soluzioni d’arredo intelligenti e personalizzate, tra innovazione realizzativa e versatilità estetica. Dal 1998 il gruppo internazionale VezzDesign, guidato da Massimo Vezzoni, si dedica allo sviluppo e alla realizzazione di progetti per il settore delle costruzioni di complessi residenziali, alberghieri e residence industriali. Dopo più di vent’anni di costante impegno nel portare l’eccellenza qualitativa ed estetica del made in Italy nel mondo, passando per il Medio Oriente e l’Africa del Nord, l (continua)

Lo SleepWood Hotel di Eupen sceglie Bamboo di Rubinetterie Stella

Lo SleepWood Hotel di Eupen sceglie Bamboo di Rubinetterie Stella
La serie di miscelatori disegnata da Marco Piva nei bagni del green hotel in Belgio. Lo SleepWood, hotel a 3 stelle situato nel centro di Eupen, in Belgio, è una struttura progettata con interni e materiali totalmente Eco-Friendly, come l’argilla, che in maniera naturale regola l’umidità dell’aria all’interno degli ambienti, e il legno, un materiale capace di rendere l’ambiente caldo, fresco (continua)

Mech di Gattoni Rubinetteria. Sicurezza e stile in cucina

Mech di Gattoni Rubinetteria. Sicurezza e stile in cucina
Gattoni Rubinetteria implementa l’offerta di miscelatori per lavello con tecnologia Bluewave®. Nel rispetto della Green Attitude, intesa sia come ecosostenibilità che come attenzione alla salute del pianeta e dell’utente, Gattoni Rubinetteria amplia l’offerta di miscelatori per lavello dotati di trattamento depiombato. Nasce la nuova collezione Mech, caratterizzata dall’esclusiva materia prima Bluewave®, 100% “unleaded”, che garantisce la massima sicurezza in cucina grazie all’innovati (continua)

La linea di accessori OGGETTO di Artis Rubinetterie al Fuorisalone 2021

La linea di accessori OGGETTO di Artis Rubinetterie al Fuorisalone 2021
L’azienda bresciana ha ottenuto ottimi riscontri con la sua partecipazione alla mostra Hotel Regeneration, dove ha presentato i nuovi accessori della serie OGGETTO by Simone Micheli. L’edizione 2021 del Fuorisalone ha fatto registrare il pieno di consensi positivi per Artis Rubinetterie, confermando la costante crescita e la sempre maggiore autorevolezza dell’azienda all’interno del settore. La vivacità creativa e il dinamismo progettuale che contraddistingue i prodotti Artis sono stati ben rappresentati dalla presenza dei nuovi accessori per il bagno della serie OGGETTO, firm (continua)