Home > Auto e Moto > Aiways e finn.auto firmano una collaborazione in ambito flotte

Aiways e finn.auto firmano una collaborazione in ambito flotte

scritto da: Anice | segnala un abuso

Aiways e finn.auto firmano una collaborazione in ambito flotte

● Il broker tedesco che propone veicoli in abbonamento compensando le emissioni di CO2 avrà in gamma il SUV Aiways U5 ● Aiways U5 colpisce per il comfort, lo spazio e il rapporto qualità/prezzo ● Cresce la tendenza al noleggio di soluzioni di mobilità elettrica ● Aiways U6 sarà disponibile nei mercati europei dall’inizio del 2022


Aiways fornirà a finn.auto almeno 500 SUV completamente elettrici Aiways U5: le prime 150 unità verranno consegnate nei prossimi tre mesi. Basato a Monaco di Baviera, il fornitore di servizi di abbonamento per auto che registra una rapida crescita ha deciso di espandere la sua gamma di auto elettriche offrendo Aiways U5 con una formula flessibile. Aiways U5 potrà essere noleggiato su finn.auto a un costo mensile tutto compreso.


Il SUV Aiways U5 è stato progettato e sviluppato per offrire una mobilità a zero emissioni accessibile, lunga autonomia e uno sviluppo tecnologico ai vertici della categoria. La versione 2021 dell'U5 è disponibile con nuove colorazioni contrastanti sulla griglia e un kit carrozzeria per chi desidera un look più sportivo. L'aggiunta di funzionalità come il portellone elettrico con sensore di movimento del piede, i feedback tattili per i pulsanti a sfioramento a conferma dell’azione scelta, la ricarica wireless per smartphone, l’apertura porte senza chiave e il cavo di ricarica portano U5 allo stesso livello dei principali concorrenti nel mercato dei veicoli elettrici.

Il fondatore di finn.auto, Max-Josef Meier, vede la collaborazione con Aiways come un importante passo avanti in direzione della mobilità elettrica: “Siamo lieti di poter offrire ai nostri clienti un altro veicolo elettrico attraente, potente e con una batteria dalla tecnologia innovativa come Aiways U5. La nostra missione non è solo quella di rendere la mobilità facile e senza complicazioni come un acquisto su Internet. Promuoviamo anche la diffusione delle auto elettriche. L’abbonamento svolge una funzione di market driver: rappresenta una vera chiave di volta per avvicinarsi alla mobilità elettrica”.

Alexander Klose, Executive Vice President of Overseas Operations di Aiways, ha commentato: “La ricerca di soluzioni tecniche intelligenti, nelle vendite e nell'approccio al cliente, fa parte della filosofia alla base del marchio Aiways, perché le auto non sono più solo un mezzo di trasporto. Piuttosto, con l'ingresso nell'era della mobilità elettrica ampliano lo spazio abitativo domestico. Il nostro Aiways U5 completamente elettrico è destinato a diventare un’estensione mobile della propria casa”.

“La formula di abbonamento proposta da finn.auto offre a un nuovo marchio come Aiways un ingresso flessibile nel mercato che consente ai clienti di conoscere e apprezzare i nostri nuovi modelli. Con finn.auto contiamo di ampliare il nostro target ispirando ancora più clienti a scegliere i nostri prodotti attuali e futuri", ha aggiunto Klose.

Con il nuovo U6 che arriverà sui mercati europei all'inizio del 2022, Aiways offrirà un SUV Coupé elettrico a batteria completamente equipaggiato a un prezzo molto competitivo capace di soddisfare i clienti più esigenti che amano anticipare le tendenze. U6, come tutti i modelli Aiways, prosegue l'obiettivo della Casa di rendere la mobilità elettrica accessibile a tutti.
Scopri di più su Aiways U5 >

Fonte notizia: https://www.anicecommunication.com/it/aiways-e-finn-auto-firmano-collaborazione-per-le-flotte/


aiways | koelliker | U5 | Aiways U5 | finn auto | auto elettriche in abbonamento | suv elettrici | auto elettriche |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

#POLIdesignWeek


GIULIA PRATELLI: ESCE “TUTTO BENE” IL NUOVO DISCO DELLA CANTAUTRICE TOSCANA CON LA PRODUZIONE ARTISTICA DI ZIBBA


GIULIA PRATELLI ESCE IL 13 GENNAIO “DALL’ALTRA PARTE DELLE COSE”, IL SINGOLO CHE PRESENTA LA GIOVANE CANTANTE E NE DESCRIVE L’UNIVERSO MUSICALE


VALLANZASKA “QUANDO È GATTA”


FILAGOSTO FESTIVAL DAL 1 AL 6 AGOSTO 2017 L’EDIZIONE NUMERO 15 DI UNO DEI FESTIVAL GRATUITI PIÚ ATTESI DELLA LOMBARDIA


Consulente tributario, contabile, fiscale, societario e aziendale presso Studio commercialista Quarbo di Livorno e Brescia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Nasce la partnership tra Castrol e la Premier League

Nasce la partnership tra Castrol e la Premier League
La Premier League e Castrol hanno annunciato una nuova partnership a partire da gennaio 2022. Forte del successo di altre esperienze di sponsorizzazione nel mondo del calcio, come i Mondiali FIFA e gli Europei UEFA, Castrol collaborerà con la English Premier League e coinvolgerà i tifosi del Regno Unito e di altri importanti mercati di tutto il mondo, tra cui Cina, ASEAN, Medio Oriente ed Europa.Nel quadro dell’accordo, l’azienda di lubrificanti  e fluidi sponsorizzerà il programma Pr (continua)

Lynk & Co in Europa raccomanda lubrificanti Castrol

Lynk & Co in Europa raccomanda lubrificanti Castrol
L’accordo quinquennale di fornitura di lubrificanti supporta l’attenzione strategica di Lynk & Co alle soluzioni di mobilità per i clienti Lynk & Co, il marchio di mobilità globale nato come joint venture tra Geely Holding, Geely Auto Group e Volvo Car Group, ha sottoscritto un accordo quinquennale con Castrol per la fornitura di lubrificanti premium in tutti i mercati europei in cui opera.Il lubrificante Castrol EDGE Professional V 0W-20 verrà utilizzato per tutte le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria dei veicoli (continua)

Castrol: nuovo accordo di cooperazione strategica con Jaguar Land Rover

Castrol: nuovo accordo di cooperazione strategica  con Jaguar Land Rover
Castrol prosegue il rapporto di collaborazione con Jaguar Land Rover con la firma di un nuovo accordo e si riconferma sponsor del team di Formula E Jaguar Racing. Le due aziende hanno deciso di continuare a collaborare per rendere innovativo e sostenibile il trasporto privato di lusso. Sin dal 2001 Jaguar Land Rover (JLR) raccomanda esclusivamente oli motore Castrol approvati per i suoi leggendari veicoli. La firma del nuovo accordo prolunga la collaborazione tra le due aziende fino al 2026.La stretta partnership tra Castrol e JLR è focalizzata sulla fornitura di lubrificanti efficienti e tecnologicamente all’avanguardia, che ridefiniscono i limiti delle prestazioni del motore e (continua)

Vredestein: premiato da Auto Bild “Produttore di pneumatici dell’anno”

Vredestein: premiato da Auto Bild “Produttore di pneumatici dell’anno”
Apollo Tyres sale sul podio nelle categorie “All-season” e “Winter” della classifica annuale “Produttore di pneumatici dell’anno” di Auto Bild. La rivista tedesca Auto Bild, leader nel settore automobilistico, ha assegnato a Vredestein il secondo posto ex aequo nella categoria degli pneumatici invernali e il terzo posto ex aequo nella categoria all-season nella classifica annuale “Produttore di pneumatici dell’anno”.I riconoscimenti sono frutto dell’espansione delle gamme di pneumatici invernali e per tutte le stagioni di Vredestein, che (continua)

Sondaggio Castrol sull' affidabilità dell'auto

Sondaggio Castrol sull' affidabilità dell'auto
Sondaggio Castrol: oltre un terzo degli automobilisti si preoccupa che la propria auto possa essere meno affidabile dopo i lockdown Secondo una nuova ricerca nazionale commissionata da Castrol, durante la pandemia oltre tre quarti degli automobilisti (76%) hanno deciso di rimandare la manutenzione programmata del proprio veicolo. La ricerca ha inoltre rivelato che due quinti degli automobilisti (40%) temono che le proprie auto siano meno affidabili a causa dei pochi km percorsi e dei mancati controlli in officina durante i loc (continua)