Home > Eventi e Fiere > VezzDesign al Fuorisalone con le innovative cucine in acciaio

VezzDesign al Fuorisalone con le innovative cucine in acciaio

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

VezzDesign al Fuorisalone con le innovative cucine in acciaio

L’azienda di Crema sarà presente alla Milano Design Week 2021 nello spazio dell’atelier TIDE.

VezzDesign – original custom projects debutterà con la sua nuova concezione di cucina al Fuorisalone 2021, palcoscenico d’eccezione che raccoglie le proposte più interessanti del panorama dell’interior design internazionale. Dal 4 al 10 settembre l’azienda di Crema avrà l’onore di essere ospitata all’interno dell’atelier TIDE, nel cuore milanese di Durini Design District, accanto a prestigiosi marchi del settore dell’arredamento e delle finiture d’interni.

Nel frizzante spazio creativo dedicato ai progettisti, nell’ottica di un'idea di contract giovane, fresca e contemporanea, si inserisce perfettamente il progetto presentato dal brand VezzDesign: i valori di eternità strutturale ed evoluzione stilistica saranno ben rappresentati da due innovativi modelli di cucina, interamente made in Italy.

Accomunate dalla struttura in acciaio verniciato, che ne assicura la longevità, Elegant – esponente della linea Karma – incarna uno stile contemporaneo, materico ed elegante, caratterizzato da finiture preziose ed uniche, mentre Enjoy – gamma Outdoor – è ideale per gli spazi esterni grazie al suo look naturale e alle autentiche finiture selezionate. Entrambe le proposte VezzDesign sono pronte a farsi apprezzare come esempi di innovazione realizzativa e versatilità estetica, nel segno della personalizzazione.

Fonte notizia: https://www.vezzdesign.it

VezzDesign | FuoriSalone 2021 | Milano Design Week | cucina | arredamento | design | atelier TIDE | outdoor | interni | made in Italy |

PROGETTAZIONE CUCINE MODERNE ROMA SCEGLI CIMINELLI CASA

Collezione Top Lops a marchio Lops: le cucine

Inferriate di sicurezza: solidità e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi più sicuri.

Siderurgia e made in Italy: la realtà produttiva di Riva Acciaio

PROGETTAZIONE CUCINE MODERNE ROMA di CIMINELLI CASA … il design per personalizzare la tua cucina

Gattoni Rubinetteria firma il relax sotto la doccia

Tra cromoterapia e getti emozionali, le proposte dell’azienda novarese trasformano l’ambiente doccia in un’oasi di benessere. Momenti unici per rigenerare corpo e mente, la magia di una piccola spa personale nel bagno di casa: grazie alle soluzioni doccia by Gattoni Rubinetteria il benessere quotidiano è alla portata di tutti. L’ampia gamma di soffioni in acciaio inox, declinati in numerose forme e dimensioni, con linee geometriche o morbide, soddisfa le diverse esigenze dell’interior design contemporaneo. La piacevolezz (continua)