Home > Sport > Take celebra in uno spot per Fastweb gli atleti italiani alle Olimpiadi

Take celebra in uno spot per Fastweb gli atleti italiani alle Olimpiadi

scritto da: Take | segnala un abuso

Take celebra in uno spot per Fastweb gli atleti italiani alle Olimpiadi

“Oltre i nostri sogni. Grazie a tutti voi” conclude il progetto Tokyo 2020

Take,agenzia di comunicazione integrata di Next Group,firma per Fastweb il video “Oltre i nostri sogni. Grazie a tutti voi”, che celebra i risultati ottenuti dagli atleti italiani alle Olimpiadi di Tokyo.

Lo spot è la naturale conclusione di un progetto di comunicazione che ha accompagnato tutte le Olimpiadi, con pagine celebrative delle medaglie d’oro sulla stampa, domination di touch point strategici come Duomo a Milano, Linate e Fiumicino, spot televisivi dedicati ad atleti che rappresentano i valori e l’eccellenza di Fastweb: Filippo Tortu, Simona Quadarella e le Farfalle della Nazionale di ginnastica ritmica.

Il video on air in questi giorni chiude così un percorso esaltante, con la celebrazione di atleti che con il loro impegno possono ispirarci anche nella nostra vita quotidiana. In un minuto dello spot per Fastweb, main partner del Coni e dell’Italia Team a Tokyo, si sottolineano valori come la capacità di sfidare i propri limiti e dare sempre il massimo, fino ad andare al di là dei sogni.

“Il video si chiude con un messaggio: gli atleti delle Olimpiadi, con la loro grinta, ci insegnano a non mollare mai perché il nostro futuro è semplicemente dentro ognuno di noi - spiega Marco Di Marco, Ceo di Take - Ed è questo l’insegnamento chi ci dobbiamo portare dentro dopo l’emozionante cavalcata di questa edizione dei Giochi, che con entusiasmo abbiamo accompagnato con la nostra comunicazione”.

Lo spot realizzato da Take per Fastweb può essere visto a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=JuYwFVO-230

Credits: Marco Di Marco (Copy), Valeria Crippa (Art Director), 22dogs (Casa di produzione).

sport | Olimpiadi | Take | fastweb |

Take firma il nuovo spot con Bolt che fa correre l’Italia con la fibra di Fastweb

Unione Professionisti / Fastweb: Internet e corsi formativi online in un’unica offerta

Nel centenario della sua nascita Jesse Owens vince anche il GrandPrix della Pubblicità