Home > Economia e Finanza > Il recupero crediti aziendali in epoca Covid. Webinar gratuito

Il recupero crediti aziendali in epoca Covid. Webinar gratuito

scritto da: StudioLegale1 | segnala un abuso

Il recupero crediti aziendali in epoca Covid. Webinar gratuito

I crediti  insoluti rappresentano per tutte  le imprese un serio problema; la crisi economica innescata dalla pandemia Covid-19  ha fatto aumentare esponenzialmente il numero dei debitori in difficoltà nel pagamento delle somme dovute alle scadenze pattuite.

E’ quindi essenziale per tutte le imprese:

• ridurre il più possibile i rischi di mancato pagamento, adottando le opportune misure organizzative interne all’azienda;
  • recuperare i crediti aziendali in modo efficace, usufruendo di un’assistenza legale in grado di ottenere il massimo risultato con il minor costo possibile.

Su questo argomento lo Studio Legale Pandolfini, specializzato da oltre 20 anni nel recupero crediti delle aziende, terrà webinar gratuito il giorno

•  martedì 28 settembre 2021, alle ore 15.

Nel webinar verranno analizzate strategie e accorgimenti per limitare il sorgere di crediti insoluti e recuperare quelli aziendali in modo ottimale, con esempi e casi pratici.

I partecipanti potranno intervenire attivamente con domande durante tutta la sessione.

La partecipazione al webinar include:

● Sessione live esclusiva gratuita di circa 40 minuti

● Slides e registrazione video gratuiti

● possibilità di prenotare una consulenza personalizzata ad un costo agevolato

● possibilità di usufruire del nostro servizio recupero crediti ad un costo agevolato

Fonte notizia: https://www.avvocatorecuperocrediti.it/iscrizione-al-webinar/

recupero crediti | covid | webinar |

Recupero Foto Cancellate da Cellulari e Smartphone a Roma

Recupero Dati a Roma ? Scegli il servizio di Newtechsystem Recupero Dati

Recupero Dati Cellulare Roma

Il recupero crediti delle imprese nell’epoca Covid: come ottenere il miglior risultato al minor costo. Webinar gratuito

Cessione del credito: oltre 300 miliardi le sofferenze degli Istituti di Credito