Home > Economia e Finanza > Webinars dedicati al Franchising- a cura dello Studio Legale Pandolfini

Webinars dedicati al Franchising- a cura dello Studio Legale Pandolfini

scritto da: StudioLegale1 | segnala un abuso

Webinars dedicati al Franchising- a cura dello Studio Legale Pandolfini

Lo Studio legale Pandolfini, ripropone anche per l’autunno 2021 la Franchising Web Academy, una serie di webinars sulle più importanti ed attuali tematiche inerenti il franchising.

Lo Studio legale Pandolfinispecializzato da oltre 20 anni nel franchising, ripropone anche per l’autunno2021 la Franchising Web Academy, una serie di webinars sulle più importanti ed attuali tematiche inerenti il franchising.

In questa edizione verranno affrontate non soltanto tematiche giuridiche ma anche aspetti marketing, commerciali e organizzativi, in collaborazione con Affilya, società leader nel campo della consulenza per lo sviluppo delle reti in franchising, a livello nazionale e internazionale.

I webinars avranno durata di 1 ora circa. I partecipanti potranno:
  • prima del webinar, rivolgere, quesiti specifici inerenti il tema oggetto del webinar, cui verrà data risposta nel corso del webinar;
  • durante il webinar, porre domande e spunti di discussione, che verranno affrontati dal relatore subito dopo il termine webinar.
Chi sia impossibilitato a partecipare al webinar, o comunque non intenda parteciparvi, ma voglia comunque usufruire dei contenuti del webinar, avrà la possibilità di acquistare i soli materiali didattici (slides e registrazione audio), senza partecipare al webinar live.

Tutti i partecipanti ai webinars riceveranno, compresi nel costo di iscrizione:

• le slides ed i materiali didattici utilizzati nel corso del webinar;
  • la registrazione del webinar.

Inoltre, gli iscritti ad almeno due webinars potranno usufruire di una consulenza gratuita su una tematica di loro interesse, inerente la rete in franchising.

Questi gli argomenti e le date dei webinars:

1)   Start up della rete in franchising
  • lunedì 18 ottobre, ore 14.30

Questo webinar è  dedicato agli aspiranti franchisors e alle nuove reti in franchising, ed  affronta le principali tematiche  inerenti la progettazione e la sperimentazione della rete in franchising.

2) Contratto di franchising e contenzioso
  •  lunedì 25 ottobre 2021, ore 14.30
Questo webinar è dedicato alle reti in franchising già consolidate, ed affronta varie tematiche inerenti il contratto di franchising e il contenzioso.

3)   Internazionalizzare una rete in franchising
  • Mercoledì 3 novembre 2021, ore 14.30.

Questo webinar è  dedicato alle reti in franchising che intendono espandersi all’estero, ed  affronta i principali profili inerenti lo sviluppo internazionale della rete in franchising.

Per il programma dettagliato del webinar, clicca qui

info su costi, programmi e docenti dei webinars, clicca qui

Non perdete la Early bird discountriduzioni per le iscrizioni ad almeno due webinars pervenute entro lunedì 11 ottobre 2021.

Per info,  clicca qui

Per ogni informazione sulle attività dello Studio legale Pandolfini, o per ogni esigenza di assistenza e consulenza, potete:

Fonte notizia: https://consulenzalegalefranchisor.it/franchising-web-academy-fall-2021/

webinars | franchising |

Ti Sei mai Chiesto Perché Aprire un Franchising Caffè

Federfranchising Confesercenti: Enza Di Nicola miglior Franchisee (No+Vello)

Abbigliamento uomo, un settore in crescita. Criteri e consigli per aprire un'attività di Franchising Abbigliamento uomo.

Cresce l'attesa per la fiera "Franchising Nord" al Piacenza Expo.

Le preziose opportunità offerte dai nuovi franchising

No+Vello: raggiunti i 150 centri in soli 4 anni di attività

Il recupero crediti aziendali in epoca Covid. Webinar gratuito

I crediti  insoluti rappresentano per tutte  le imprese un serio problema; la crisi economica innescata dalla pandemia Covid-19  ha fatto aumentare esponenzialmente il numero dei debitori in difficoltà nel pagamento delle somme dovute alle scadenze pattuite. E’ quindi essenziale per tutte le imprese:ridurre il più possibile i rischi di mancato pagamento, adottan (continua)