Home > Altro > Elezioni Roma: Paola Bruni nelle liste di Michetti Sindaco, nuovi progetti

Elezioni Roma: Paola Bruni nelle liste di Michetti Sindaco, nuovi progetti

scritto da: Mariam Ma | segnala un abuso

Elezioni Roma: Paola Bruni nelle liste di Michetti Sindaco, nuovi progetti


Paola Bruni

, dirigente ente riconosciuto Coni Opes Benessere, da sempre attiva nell’ambito delle pare opportunità e nel sociale, fondatrice dello Sportello Donna, farà parte della lista civica 

Enrico Michetti Sindaco

per il centrodestra. Lo Sportello Donna è nato ad Anzio nel 2012 nell’ambito nelle iniziative per le Pari Opportunità con l’Associazione Culturale Fiore di Loto, l’idea venne proposta per offrire un servizio gratuito  a tutte le donne che vivono quotidianamente il malessere familiare e sociale. Tra i servizi che venivano messi a disposizione, oltre al sostegno psicologico, era presente il sostegno legale con avvocati e consulenza mirata alla realizzazione dell’imprenditoria femminile e quindi l’emancipazione e la ricerca di un sostegno economico.


Paola Bruni: I temi su cui vertono i miei progetti sono la violenza sulle donne, la rivalutazione e il sostegno delle periferie ed i cittadini in difficoltà e il diritto allo sport. Per le famiglie di Roma le risorse economiche disponibili sono troppo poche, bisogna investire nelle periferie già esistenti senza crearne di nuove, avendo rispetto delle stesse e ricostruendo quello che già è presente, come strade centri comuni, scuole, ambulatori medici. Le periferie non sono “altro” rispetto alla città, le periferie sono la città. Questo è il mio impegno. Farmi portavoce di tutte le realtà del Comune di Roma. Quanto più riusciremo a contenere le disuguaglianze e ad assicurare in modo diffuso una buona qualità della vita alle persone che vi abitano, tanto più Roma diventerà città virtuosa e in grado di contribuire fattivamente al benessere delle famiglie romane. Importante è anche il diritto allo sport per i suoi contenuti sociali, educativi, formativi è un diritto di tutti i cittadini, bisogna intervenire, laddove si evidenziano segnali di criticità del sistema, per fa sì che non ci si limiti ad essere un semplice slogan, ma la sintesi di una serie di azioni concrete dirette a favorire la crescita del sistema sportivo cittadino.

Mariamma Maria T

politica | paola bruni | enrico michetti | sindaco di roma | roma |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Roma: Paola Bruni nella lista civica Enrico Michetti Sindaco


Brusciano Altro week end di impegno politico culturale civile e religioso. (Scritto da Antonio Castaldo)


I "cugini di campagna" a MilleVoci 2020.


A BRUSCIANO TRE CANDIDATI SI CONTENDONO LA POLTRONA DI SINDACO di Antonio Castaldo


Quer pasticciaccio brutto de via Peio che Marino ha ignorato


La Costituzione alla maturità 2020: i suggerimenti di Paola Severino agli esaminandi


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Roma: Paola Bruni nella lista civica Enrico Michetti Sindaco

Roma: Paola Bruni nella lista civica Enrico Michetti Sindaco
I quattro principali candidati a Sindaco per Roma sono: Virginia Raggi per il M5s, Roberto Gualtieri per il centrosinistra, EnricoMichetti per il centrodestra e CarloCalenda di Azione. Paola Bruni, dirigente ente riconosciuto Coni Opes Benessere, da sempre attiva nell'ambito delle pare opportunità e nel sociale, fondatrice dello Sportello Donna, farà parte della list (continua)

“Avrei voluto un amico come lui” trionfa al Teatro Ghione

“Avrei voluto un amico come lui” trionfa al Teatro Ghione
Una ricostruzione storica che parte da molto lontano per arrivare al nostro presente, fatti e collegamenti che raccontano il nostro paese - dagli anni 70’ ad oggi non è cambiato niente. Domenica 31 gennaio è andata in scena a grande richiesta, l’opera che omaggia il grande “genio incompreso” il cantautore Rino Gaetano “Avrei voluto un amico come lui&rdq (continua)

I giovanissimi rapper di Latina spopolano sul web con "Non dimenticherò mai"

I giovanissimi rapper di Latina spopolano sul web con
 Il VIDEO “Non dimenticherò mai” batte il record di visualizzazioni in un solo giorno su toutube   Il giovane trio rap di Latina composto da Hit Vega & Guada feat Emanuela Salvatori, batte ogni record e in sole 24 ore totalizza migliaia di visualizzazioni del nuovo videoclip. “Non dimenticherò mai” è questo il nuovo video con (continua)