Home > Prodotti per la casa > Mech di Gattoni Rubinetteria. Sicurezza e stile in cucina

Mech di Gattoni Rubinetteria. Sicurezza e stile in cucina

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Mech di Gattoni Rubinetteria. Sicurezza e stile in cucina

Gattoni Rubinetteria implementa l’offerta di miscelatori per lavello con tecnologia Bluewave®.

Nel rispetto della Green Attitude, intesa sia come ecosostenibilità che come attenzione alla salute del pianeta e dell’utente, Gattoni Rubinetteria amplia l’offerta di miscelatori per lavello dotati di trattamento depiombato. Nasce la nuova collezione Mech, caratterizzata dall’esclusiva materia prima Bluewave®, 100% “unleaded”, che garantisce la massima sicurezza in cucina grazie all’innovativa lega in grado di evitare il rilascio nocivo di metalli pesanti e di beneficiare delle proprietà antibatteriche del rame, assicurando la purezza dell'acqua potabile.

Il plus della gamma Mech, inoltre, non è solo funzionale ma anche estetico. Ispirato da uno stile spiccatamente industrial, il nuovo miscelatore è contraddistinto dalla particolarità della leva, caratterizzata da dettagli prettamente meccanici. Proposta in tre modelli, la serie si differenzia per le tipologie di canna disponibili, con la possibilità di integrare il miscelatore con la doccetta a due getti.

Gattoni Rubinetteria, come sempre, riserva ampio spazio alla personalizzazione: Mech può essere arricchito con numerose finiture, dal classico cromo ai contemporanei nickel spazzolato, e bianco e nero opaco, piuttosto che con tutte le finiture speciali galvaniche previste a catalogo, fino alle ricercate versioni in oro giallo 24kt e oro rosa.

Fonte notizia: http://www.gattonirubinetteria.com

Gattoni Rubinetteria | Mech | lavello | miscelatore | cucina | casa | arredamento | ecosostenibilità | green | made in Italy |

Techno Catalogue di Gattoni Rubinetteria. La guida per l’ambiente bagno colorato

Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale

Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima

UNLEADED di Gattoni Rubinetteria. Le accattivanti collezioni senza piombo per la cucina

Unleaded e Linea 34. Soluzioni funzionali e accattivanti per la cucina by Gattoni Rubinetteria.

Maniglie zigrinate per i miscelatori termostatici by OMBG

L’azienda novarese presenta una selezione di maniglie dal look accattivante.Massima ergonomia e piacevolezza estetica caratterizzano le maniglie zigrinate proposte da OMBG, studiate per arricchire stilisticamente i miscelatori termostatici, esaltandone l’eccellenza costruttiva. Le maniglie zigrinate integrano, infatti, precisione meccanica e cura dei dettagli in una proposta funzionale e raff (continua)

Circle One di Gattoni Rubinetteria. Rigore geometrico e note colorate

L’affermata collezione by Marco Pisati, nata nel 2015, riveste ancora un ruolo di spicco nel catalogo Gattoni. Tra le creazioni più brillanti nate dal proficuo sodalizio tra il rinomato designer Marco Pisati e Gattoni Rubinetteria occupa un posto d’onore la collezione Circle One. Progettata e realizzata nel 2015, insieme a Circle Two, come rivisitazione dell’apprezzata serie Easy rappresenta tuttora un ottimo esempio di design moderno e chic. I suoi volumi cilindrici e lineari, di pura ispirazione con (continua)