Home > News > Igrotermostato elettronico ETF 012: protezione STEGO per la tua azienda

scritto da: StegoItalia | segnala un abuso

Igrotermostato elettronico ETF 012: protezione STEGO per la tua azienda

Il miglior esempio di come proteggiamo le tue installazioni è il nostro igrotermostato elettronico STEGO ETF 012, che sorveglia costantemente temperatura e umidità nei quadri elettrici.

Igrotermostato elettronico ETF 012: protezione STEGO per la tua azienda

L'igrotermostato elettronico sorveglia la temperatura e l'umidità relativa all'interno degli armadi contenenti componenti elettrici/elettronici e accende il riscaldatore (o in alternativa il ventilatore) al raggiungimento dei valori impostati, impedendo la formazione di condensa nell'armadio. Con il suo ampio campo di tensione questo igrotermostato può essere utilizzato ovunque nel mondo.

Due soluzioni disponibili

Per ogni informazione riguardante i prodotti STEGO potete contattarci all’indirizzo di posta elettronica info@stego.it.

Fonte notizia: https://www.stego.it/prodotti/regolazione/regolatori-termostati-ed-igrostati/etf-012-igrotermostato-con-sonda-esterna/

Elettronica | gestione | termica | sensore | sicurezza | lavoro | industria | igrostato | termostato |

Zia Maria’s VIX Portfolio: se crolla il mercato questo vola

14 artisti danno vita ad un video per raccogliere fondi destinati all'Ospedale di Bergamo

UNA NEWSLETTER DAVVERO DIVERTENTE E IRRIVERENTE !

Permanent Portfolio Italia: Zio Peppino investe in borsa

E-Commerce Provider - Scegli 'Il Migliore' per essere il Migliore

Industria 4.0: un'opportunità per aziende di ogni dimensione.

Il monitoraggio delle condizioni, la diagnostica remota, il controllo dal cloud e la manutenzione predittiva sono nuove risorse offerte dall'Internet of Things e dall'Industria 4.0 che ogni professionista si augura di poter sfruttare. Il monitoraggio delle condizioni, la diagnostica remota, il controllo dal cloud e la manutenzione predittiva sono nuove risorse offerte dall'Internet of Things e dall'Industria 4.0 che ogni professionista si augura di poter sfruttare. Ma per le piccole e medie imprese può essere molto impegnativo orientarsi nella giungla dei produttori di device, standard di connettività e piattaforme in cloud in (continua)

Sensore Smart CSS 014: Il sensore intelligente, ora ancora più intelligente!

La digitalizzazione copre ormai molte aree della produzione industriale, per questo STEGO ha deciso di lanciare sul mercato una versione digitale del proprio Sensore Smart CSS 014. La digitalizzazione copre ormai molte aree della produzione industriale. Quindi è stato naturale per gli esperti di gestione termica STEGO lanciare sul mercato una versione digitale del proprio Sensore Smart CSS 014. Il sensore compatto misura i parametri climatici di temperatura e umidità ed offre ai suoi utenti un valore aggiunto nella gestione ed interconnessione dei dati, convertendoli in (continua)

Una nuova spinta per la climatizzazione dei quadri elettrici!

I termostati compatti KTO 111 e KTS 111 di STEGO presentano una pratica innovazione: i terminali Push-In permettono un collegamento veloce e senza attrezzi. I regolatori di piccole dimensioni possono essere collegati rapidamente all'interno di un armadio o di un quadro di controllo per commutare i sistemi di riscaldamento e raffreddamento. Con i nuovi termostati KTO / KTS, STEGO ha colto l'opportunità di aggiornare i suoi regolatori per soddisfare i requisiti dell'industria di produzione di quadri elettrici.KTO 111 e KTS 111 sono facilmente collegabili all'alimentazione senza bisogno di attrezzi, grazie ai pratici e sicuri terminali Push-In presenti nella parte anteriore dell’alloggiamento. Questi terminali forniscono una press (continua)